AN ERROR OCCORRED UPDATING ..VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!1

KioKL

Super Postatore
AN ERROR OCCORRED UPDATING... questo e' l'errore genercio che mi da scaricando il client, precisamente non quando scarica (scarico a 900k senza il minimo problema) ma bensi' quando va ha installare il pacchetto appena scaricato.. che come avete visto tutti ci sono diversi e di vario tipo e dimensione, l'errore purtroppo e' fisso e non randomico visto che ho veramente provato a farle di tutte... copiare il client da un amico.. ma mi si e' bloccato nella ultima paccettina di ieri, quella di 36mb.... dando il solito errore... ho provato a cambiare l'hd dove installare il gioco, ho girato tutti i forum europei, dove purtroppo e anche per fortuna mi sono reso conto di non essere l'unico ad avere questo medesimo problema, pero' ste testine non hanno dato mezza risposta a riguardo!!! non so veramente piu' cosa fare, Sono stato invitato per domani e non riesco a scaricare il gioco... immagino capite quanto sto sbroccando, per questo vi chiedo una mano o un cenno di risposta se avete notizie che potrebbero essermi di aiuto!!! Ciao ragazzi e grazie

tarallaccio

Lurker
Non c'è una soluzione valida al 100%. l'unico modo che ho trovato è scaricare il gioco su un altro pc e poi copiare brutalmente la cartella nel pc di gioco.
ora sto patchando nel pc in ufficio, poi faccio un archivio della cartella swotor e la metto su bittorrent.

Bruherd76

Super Postatore
E' un problema piuttosto comune, il forum ufficiale è pieno di gente che ha avuto questi casini.
Io stesso su un pc l'ho avuto e sul secondo no.

Hai due alternative: ti copi i file di una installazione andata a buon fine, oppure riscarichi millemila volte finchè non si installa correttamente.

Per la seconda alternativa, fai nel seguente modo per velocizzare il processo.
Il programma ti piazza il file temporaneo che stai scaricando in una cartella nella directory del gioco chiamata blablabla_swtor_1to0. Aspetta di aver quasi finito il download del file in questione (di solito si pianta quello enorme da 12 gb.....Assets 1) e quando mancano pochi mega alla fine metti in pausa il launcher, copiati questa cartella altrove e poi concludi il download. Quando si pianterà l'installazione tu chiudi tutto, fai ripartire il launcher e lui dovrebbe scaricarti di nuovo il file (se non lo fa, cancella il file client_betatest.version). Non appena comincia a scaricare e quindi ti ricrea la cartella che avevi copiato in precedenza tu ferma tutto, sovrascrivi la cartella salvata su quella nuova appena creata e dovrai scaricare solo pochi mega. Riprova ad installare finchè non riesci.

Se si pianta su più di un file ti tocca fare questo giochino per ogni file scaricato.

opale

Lurker
non hai scritto se l'hai fatto, e forse non l'hai proprio fatto, di provare a riscaricare il launcher. Magari è lui che ti scompatta male quello che poi scarica. Prova a riscaricarlo.
E se non ci riesci.... beh... !!!!!1!!!!!!11!!!!!!!!1!!!!!1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KioKL

Super Postatore
Ho fatto anche questa prova.... pero' susa il termine, ma dico... e che c....o... ieri ho fatto proprio questo... ho preso i 18giga e mezzo da un amico... sono tornato a casa... e sto bastardo mi si e' bloccato negli ultimi 7.8m finali (paccettina inserita proprio nel medesimo pomeriggio mentra facevo il tragitto da casa del mio amico a casa mia) .... e uno come fa.... basta che mettano una paccettina e tocca torna di corsa a lavoro anche di domenica o dall'amico??? bo... faro' come hai fatto te... ma se pacciano so cazzi amari.....
;(
p.s. la cosa che mi fa imbestialire e' che la beta americana me la sono scaricata e giocata che era una bellezza... che cavolo hanno fatto!!!

Delusione non da poco!!! p.p.s. il mio pc e' perfetto la connessione va benissimo... misterii!!!

opale

Lurker
Ma scusa, perchè dal tuo amico non hai preso direttamente la cartella dove lui ha installato? L'installazione è portable.

Nemesys V

Super Postatore
Hello testers!

If you are experiencing an issue with the launcher that prevents you from successfully downloading the game and the launcher stops installing at 0%, please reference the following known solution:
Close your launcher
Navigate to C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\BioWare\Star Wars –The Old Republic
If the message is:
"Installing Game Client 0%" - Delete the file “retailclient_betatest.version”
"Installing Main Assets 0%" - Delete the file "assets_swtor_main.version"
"Installing English Assets 0%" - Delete the file "assets_swtor_en_us.version"
"Installing French Assets 0%" - Delete the file "assets_swtor_fr_fr.version"
"Installing German Assets 0%" - Delete the file "assets_swtor_de_de.version"
"Installing English Video 0%" - Delete the file "movies_en_us.version"
"Installing French Video 0%" - Delete the file "movies_fr_fr.version"
"Installing German Video 0%" - Delete the file "movies_de_de.version"
Restart the launcher
la soluzione

KioKL

Super Postatore
Grazie mille ragazzi.... provero' a fare cosi' stasera.....fino alla morte

P.s. sicuramente scrivendo su un forum con un ipod di 1!!!!!!111!!!! ne partono parecchi ..... ma se no i megapostatori di cosa campano.... per l'oro non c'e' cosa migliore di scrivere c......e di tutti i tipi anche se inutili... ma l'importante e' scrivere!!! e io sono qui per darvi queste gioie poveri ragazzi !!!..meno male c'e' gente che invece di avere 1457mes dal 2009 ne ha soli 67 dal 2006 ma almeno sicuramente questi 67 saranno sicuramente stati usati bene!!!
Grazie mille BRUHERD E GRAZIE ANCHE A TE TARALLACCIO!! SE AVETE NOVITA' FATEMI SAPERE!!!

KioKL

Super Postatore
GRAZIE BELLO .... SPERO CI RISOLVINO PRESTO IL PROBLEMA, E A MONTE, SE NO PER NOI SONO C.....I AMARI TUTTE LE VOLTE CHE CI FANNO SCARICARE 2 MEGA!!!

KioKL

Super Postatore
SE HO NOVITA' DI ALTRO TIPO VI FACCIO SAPERE.... APPENA ARRIVO A CASA PROVO CON L'OPZIONE DI NEMESIS... POI SCARICO IL CLAIENT DAL TUO TORRENT!!

killuminati

Lurker
Uhh scusate mi inserisco nella discussione solo per dire che volevo proprio sapere se il client era portabile. Gran cosa questa, che mi ha permesso negli anni di evitare di scaricare giga su giga di WoW tra un format e l'altro o passandolo da un PC ad un'altro :D
Graze per l'info!
P.S: in bocca al lupo a KioKL però... !!!111111!! scusa ma ce stava :D

Ozen

Super Postatore
Grazie mille ragazzi.... provero' a fare cosi' stasera.....fino alla morte

P.s. sicuramente scrivendo su un forum con un ipod di 1!!!!!!111!!!! ne partono parecchi
Scusa ma tipo evitare di mettere tutti quei punti esclamativi per evitare gli "!!11!1" no eh?Era troppo complicato.
E poi certe volte uno impiega meno tempo a cercare la soluzione sul forum ufficiale nella sezione tecnica, che a scrivere su un forum esterno chiedendo aiuto agli altri.

Ultima modifica:

tarallaccio

Lurker
Scusa ma tipo evitare di mettere tutti quei punti esclamativi per evitare gli "!!11!1" no eh?Era troppo complicato.
E poi certe volte uno impiega meno tempo a cercare la soluzione sul forum ufficiale nella sezione tecnica, che a scrivere su un forum esterno chiedendo aiuto agli altri.

si, il tread di "an error occoured" è pieno di soluzioni offerte dai dev..l'unica che funza è "copiati la cartella da un pc su cui non ti si bugga, gg"

KioKL

Super Postatore
Come al solito il mondo e' pieno di geni....ovviamente e' da lunedi che mi giro le balle... faccio prove su prove e leggo forum su forum ... e sono arrivato a chiedere aiuto (disperato) solo oggi ma come al solito e' piu' facile trovare chi dice le minchiate o le pensa, di chi ti da una mano... ma per fortuna qua avete fatto pari... forse hanno vinto chi aiuta....... ma siamo italiani.. e si sa.. no???

cmq si il client lo puoi passare da pc a pc da hd a hd....

SCUSATE SE I MIEI !!!!!11!!!!! Vi HANNO CREATO PROBLEMI...... SONO ESTREMAMENTE DISPIACIUTO LA PROSSIMA VOLTA CI METTO UN CULO PER FARMI NOTARE.........!!! MA LA DOMANDA E?? CHE MI RISPONDETE A FARE, ME NELLA VITA CHE FATE....??

Ozen

Super Postatore
si, il tread di "an error occoured" è pieno di soluzioni offerte dai dev..l'unica che funza è "copiati la cartella da un pc su cui non ti si bugga, gg"
E chi ha detto che le soluzioni debbano venire dai dev?
Quando ho avuto simili problemi (poche volte fortunatamente) e non solo per mmorpg, anche per altre tipologie dei videogiochi ho sempre risolto spulciando il forum ufficiale leggendo consigli di altri player(le poche volte che i dev non davano una soluzione concreta).
Non sarò un genio ma sono sempre riuscito a risolvere i problemi senza aprire un topic in un forum esterno, onestamente preferisco così :V .
Per quanto rigurda il tema "siamo italiani" è una cultura tutta italiana riempire i forum di topic insulsi con richieste di aiuto banali, scritte con i piedi, e inoltre riguardanti robette insulse che potrebbe risolvere anche un panda stordito da una bastonata sulla nuca.Fortunatamente non è questo il caso, essendo un problema riscontrato da molte persone, ma scusa se a leggere il titolo in cap e pieno di "!!!11!" mi ero già preparato al peggio.
Take it easy, si fà per ridere.

Ultima modifica:

crepuscolo

Super Postatore
Ma la finisci di scrivere come se ti stessero squartando vivo?
Fatti una camomilla, scrivi in minuscolo e non usare 200 "!!!!" e 400 "...."

Il problema di fondo è che non c'è proprio nulla di che essere disperati.

Le soluzioni ti sono state presentate. Ti rendi conto che questo non è il 190 di Vodafone o il 119 della Telecom?

Alto