AN ERROR OCCORRED UPDATING ..VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!1

KioKL

Super Postatore
E chi ha detto che le soluzioni debbano venire dai dev?
Quando ho avuto simili problemi (poche volte fortunatamente) e non solo per mmorpg, anche per altre tipologie dei videogiochi ho sempre risolto spulciando il forum ufficiale leggendo consigli di altri player(le poche volte che i dev non davano una soluzione concreta).
Non sarò un genio ma sono sempre riuscito a risolvere i problemi senza aprire un topic in un forum esterno, onestamente preferisco così :V .
Vedi.... sei un bravo e ottimo genio...e non scherzo .... pero' se tu leggessi davvero i forum invece di rispondere a ogni post su mmorpgitalia... ti saresti reso conto che in eurpa ad avere questo problema non siamo in pochi ma per quanto ci sbattiamo fra tutti nessuno e' riuscito a trovare una soluzione concreta al problema... apparte andare da un amico che ha gia scaricato il client o scaricarselo su un altro pc sperando che vada....... non mi pare un problema da poco e forse di difficile risoluzione ma sicuramente tanti ce l'avrebbero fatta,.... cmq anche con le cose da cancellare che mi ha dato Neme mi da un errore ma non ho perseverato non avendo tempo stasera riprovo....

cmq ribadisco che mi scuso se ho creato panico ... su mmorpgitalia non e' giusto chiedere aiuto per problemi ma e' giusto vedere sempre e solo richieste del tipo... ho un nvidia 8600m .... mi ci cirera' il giochinoo???? bene spero??.. vedi io non rispondo a questi post perche' la mia risposta sarebbe ....:- spero di no perche' anche se ti gira sei un palo nel c.....o per chi gioca con te....... risponderei cosi' ma proprio per questo io non rispondo non creo spam e menate varie,,,,, no???

KioKL

Super Postatore
Ma la finisci di scrivere come se ti stessero squartando vivo?
Fatti una camomilla, scrivi in minuscolo e non usare 200 "!!!!" e 400 "...."

Il problema di fondo è che non c'è proprio nulla di che essere disperati.

Le soluzioni ti sono state presentate. Ti rendi conto che questo non è il 190 di Vodafone o il 119 della Telecom?
eccolo un' altro con 1414 messaggi di cui sicuramente 1400 so stati inutili buhauhauha che gente!!!!

Ozen

Super Postatore
Onestamente non ho letto i forum sulla questione, e si il mio intervento sulla discussione era un pò una trollata e mi scuso per questo :D.
Prima di tutto bisogna capire se coloro a cui non funziona hanno qualcosa in comune, ci sarà qualcosa che scatena il problema che sia in comune con gli altri.Ad esempio io e mio fratello abbiamo due pc totalmente diversi, anche le schede video e nessun problema si è presentato.

Andark

Super Postatore
COPY (important i dont wanna be blamed for any makes) installation from electronic arts down from you "c:\program files (x86)" folder to another partition or harddive on your machine ( or if you only have a c drive create a new folder called swtor)

after fully copied over

run launcher from new destination \Electronic Arts\BioWare\Star Wars - The Old Republic\launcher.exe

should work fine, did for me first time while it failed about 50 from previous postion.

believe it an issue with 64 / 32 bit. not 100% sure please report if it works for you.

c'è qualcuno che ha risolto forse così puoi provare

Azhiel

Super Postatore
Secondo me l'unico errore che hai fatto Kio è stato quello di aprire uno nuovo thread,per questo tipo di problemi avresti dovuto usare questo post già esistente e usato proprio per aiutare chi riscontra dei problemi analoghi al tuo o vuole solamente dei consegli http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?301303-Problemi-tecnici-e-consigli-hardware
Per il resto hai fatto bene a chiedere aiuto ed a segnalarlo,il tuo problema potrebbe diventare il problema di un altro utente del forum un giorno la tua segnalazione potrebbe anche essre utile a qualcunaltro del forum.

A me fa piacere sapere che oltre al forum ufficiale posso fare affidamento su una community italiana per una richiesta di aiuto o consigli in generale.

Facci sapere se riesci a risolvere ;)

Alto