anche a voi crasha di continuo il client?

Martenus

Lurker
ultimamente, solo dopo la patch, il client ha frequenti crash con relativo messaggio di error code 9000.

la cosa dura solo il tempo della disconnessione, poi basta fare il login e tutto va ameraviglia fino al prossimo crash.

chi altri ha lo stesso problema, che sinceramente comincia a diventare frustrante, visti anche i lunghi caricamenti del gioco?

ultimamente, solo dopo la patch, il client ha frequenti crash con relativo messaggio di error code 9000.

la cosa dura solo il tempo della disconnessione, poi basta fare il login e tutto va ameraviglia fino al prossimo crash.

chi altri ha lo stesso problema, che sinceramente comincia a diventare frustrante, visti anche i lunghi caricamenti del gioco?
successo solo una volta ma mi avevano spento il router :)

Cold

Super Postatore
Si, mai avuto problemi di crash prima, dopo la ultima mini patch (1.0.1d credo) mi crasha molto spesso, e succede anche a dei miei gildani... qualcuno sa se c'è un metodo per risolvere?

Martenus

Lurker
Si, mai avuto problemi di crash prima, dopo la ultima mini patch (1.0.1d credo) mi crasha molto spesso, e succede anche a dei miei gildani... qualcuno sa se c'è un metodo per risolvere?
ah ecco almeno capisco che non è un mio problema, anche perche avevo fatto anche il repair.

boh forse con le prox patch aggiusteranno!

Ozen

Super Postatore
Mai avuto problemi, però confermo poichè ieri ho fatto una heroica da 4 ad Hoth con un pug, uno del party crashava in continuazione e ci spiegava che aveva molti DC dopo l'ultima patch.Bisogna capire cosa accomuna tutti coloro che crashano per poter individuare una possibile soluzione.

Martenus

Lurker
Mai avuto problemi, però confermo poichè ieri ho fatto una heroica da 4 ad Hoth con un pug, uno del party crashava in continuazione e ci spiegava che aveva molti DC dopo l'ultima patch.Bisogna capire cosa accomuna tutti coloro che crashano per poter individuare una possibile soluzione.
gia, ma nn di facile implementazione :(

aspetto la prox patch faccio prima

Andbax

Super Postatore
Nessun problema di disconnessione. Mi ha kickato ieri e mi ha cambiato di istanza mentre ero in gruppo perchè stava svuotando Nar Shaddaa 2 e mi ha fatto più tornare in quel layer mentre gli altri erano ancora li, ma salvo quello nessuna pippa.

Trunki

Divo
a me si è disconnesso con tanto di errore 9000 4 volte sabato notte ma credo sia stato un prob di qualche lavoro sulla linea se no mai successo :sisi:

[Dune]

Divo
State giocando con il client beta aggiornato? Se non si risolve
Pulite le 2 cartelle dei temporanei di Windows e provate, se ci dà ancora problemi, rore
cancellate la cartella del vostro account swtor sul pc sotto la cartella utente di Windows.

Magari dovrete reimpostare la ui in gioco.

Alto