Ancient Hypergates - Pareri e Strategie al riguardo

Xarimath

Super Postatore
Allora, non so io ma la nuova WZ mi sta piacendo un casino, meglio di quando uscì Novare Coast. L'unica pecca che al momento non mi quadra è il fastidioso Zerg che alcuni team potrebbero adottare, spammando CC e Smash all'interno della middle room, impedendo al team di muoversi e disintegrandoli con danno burst AoE.

Per il resto, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla moltitudine di objectives che si possono effettuare per vincere la WZ, senza trasformare il tutto in uno ZergFest di DPS (Voidstar docet). Il fatto del cap dei Piloni può ribaltare una partita già vinta in partenza, idem i punti delle Orbs possono sopperire allo Spam fest del DPS.

L'unica cosa su cui sono scettico, oltre allo zerg spam dps della Middle Room è il tempo di Cap di un singolo pilone, 6 secondi... Ancora una volta e purtroppo, avvantaggia le classi Stealth (Dannati Assassin che fanno tutto :D) però forse è voluto. E' una nuova WZ e ancora si devono comprendere strategie e tattiche.

Voi che ne pensate? Avete già pensato a qualcosa per Ancient Hypergates? Se le WZ prossime saranno così dinamiche e nuove, bhè prevedo più divertimento in PvP. (Quando sistemeranno la Resolve stapperò lo spumante xD)
 

vander

Divo
Oh ragassi, non siam mica qui a fare la ceretta allo yeti, io oggi sono riuscito, finalmente, a provare la nuovo wz, è stata parecchio divertente, peccato che alla prima esplosione sia stato fermo e sono schiattato carbonizzato :asd: però alla fine ne sono uscito vittorioso :p
 

Xarimath

Super Postatore
io ancora non ci ho capito un razzo e smash di ignoranza in mezzo

In sostanza, hai sti due piloni da cappare, 6 secondi per il cap (il che avvantaggia un bel pò gli Shadow/Assassins). Ogni cap di un pilone, ti dà dei punti che fanno salire la barra. Al centro, nello stanzino ci sono 4 cubi dai quali prendi delle sfere che durano un minuto (se vai in stealth le perdi, come la palla in Huttball). Ora queste sfere le devi portare al tuo pilone. Inoltre, killare persone dà 3 punti per kill ad incrementare il tuo totale.

La WZ è divisa in tot round, da non mi ricordo quanto tempo a round. Alla fine del round parte una giga esplosione che resetta i piloni e calcola i punti accumulati e parte il secondo round. Vince chi arriva per primo a 600.
 

Xarimath

Super Postatore
ho letto solo la parte dove dice "attivare i pannelli" :pippotto:

Yep, quei pannelli/cubi nella stanza in mezzo ti fanno sbrilluccicare tipo Edward Cullen per un minuto. Su di te c'è una orb che va consegnata al tuo pilone e dà punti, morire o andare in Stealth fa svanire la sfera !
 
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