Ancora vale ?

Alion

Super Postatore
Ciao' volevo sapere se ancora vale la pena buttarsi su ff xi o con l'uscita a breve del XIV, il server si spopola, Anche perche' ho visto che i requisiti di FFXIV sono un po grossi per il mio pc (si e' vero ho uno scassone spero a breve di migliorarlo). Secondo voi quanto perdera' il server ?D:

infobio

MMORPGITALIA Supporter
Ciao' volevo sapere se ancora vale la pena buttarsi su ff xi o con l'uscita a breve del XIV, il server si spopola, Anche perche' ho visto che i requisiti di FFXIV sono un po grossi per il mio pc (si e' vero ho uno scassone spero a breve di migliorarlo). Secondo voi quanto perdera' il server ?D:

ti risponderei con un sintetico NO .. ma vedro' di articolarti il mio pensiero: lascia perdere, vista la curva di apprendimento e di exp di ffxi tempo che sei soddisfatto di quello che hai combinato sei rimasto solo (ammesso che rimangano up i server) ed e' uscito ffxviii -_-" piuttosto aspetta il 10 settembre e gioca a LOTRO free.. oppure cambi pc e vieni a fare 3 ore di code in beta con noi su ffxiv

Zeioh

Super Postatore
Varrà la pena solo se FFXIV non reggerà XD ahah, cosa improbabile :p So uscite parcchie cose ora in ffxi, la Se fa di tutto per 12€ in piu! °_°

Binah

Lurker
SE ha dichiarato un minimo di altri due anni di supporto a FFXI :)

resta un bel gioco ma le dinamiche sono vecchie assai e per la generazione WOW non c'è speranza ahah :D

Alto