Annunciata l'Open Beta per Karos Online

[IMGTEXT="http://i36.tinypic.com/2ntd8pt.jpg"]NHN Corp ha annunciato che il 4 Dicembre avrà inizio la fase di Open Beta per Karos Online. Negli ultimi giorni di Closed Beta i giocatori potranno usufruire dei contenuti di alto livello e riservare i nomi dei propri personaggi per la nuova fase di test.[/IMGTEXT]Appositamente per l'evento finale della Closed beta, i nuovi personaggi potranno equipaggiarsi con oggetti di alto livello e il tasso di esperienza acquisita è stata aumentata in modo da poter raggiungere con facilità il livello 44.

"Nella precedente fase di test i giocatori sono stati in grado di provare il livellamento e i contenuti di avviamento del gioco", ha detto Heejin Jeong, Senior Overseas Sales Manager di NHN Corporation. "La terza CB invece offre l'opportunità di giocare con personaggi molto più potenti e ci saranno nuove funzionalità mai viste prima tra cui mostri, armi e Holy Creatures.

I giocatori che partecipano ai test dal 27 al 29 Novembre potranno riservare il nome del proprio personaggio per la fase di Open Beta. Per tutti i dettagli potete visitare il sito ufficiale: KAROS ONLINE

Ultima modifica:

Xeith

Lurker
Ma interessa a qualcuno sto gioco?
a me, in base al significato di "holy creatures", se sn pet mi fiondo nell'ob^^, cmq su ys online + di 1 gildano parlava bn di sto gioco, vedrai ke a qualcuno interessa

auron123

Lurker
Salve ragazzi oggi per puro caso ho trovato questo gioco girando per il qeb al momento sto scaricando l'installazzione vorrei sapere dove giocate voi e come posso fare per raggiungervi in modo di capire un pò il gioco :)

Aspetto notizie

Alto