Annunciati i Nomi dei Server

By AlphAtomix on 25 Febbraio 2016 alle 01:05
  1. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
    Daum Europe ha finalmente annunciato i nomi dei server occidentali, che come precedentemente annunciato saranno due per regione.

[EU SERVERS]

• ALUSTIN
    • JORDINE
    [NA SERVERS]
    • EDAN
    • ORWEN
    La community a quante pare non ha perso tempo e si sta organizzando (tramite un sondaggio sul forum) per la decisione dei server di riferimento pve e pvp di ogni regione. E voi dove andrete?

Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'Black Desert' iniziata da AlphAtomix, 25 Febbraio 2016.

1. Alfonso Romano
      Alfonso Romano
      eeeh Alpha, ti ricordi Archeage? Speriamo che black desert non diventi così, dalla beta mi sembra molto diverso, alla release capiremo. Comunque io andrò sicuramente con la mia gilda su un server PVP, anche se non mi pare il caso di fare queste distinsioni.
    2. colermaster
    3. Ainvar
      Ainvar
      Io dove non ci sono italiani, quindi non ci giocherò. A parte gli scherzi, manco mi girava l'editor dei personaggi, non oso immaginare il gioco finito. XD
    4. gmork
      gmork
      essendo un gioco votato al pvp con praticamente zero pve end game (a quanto so), la differenza tra server pve e pvp quale sarebbe?
    5. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Sono server identici, è la comunità che si sta dividendo. Il gioco non è neanche votato al pvp. E' un gioco votato al grind al massimo.
    6. -|ODK|- Rik
      -|ODK|- Rik
      Mah dire che non è votato al pvp mi sembra al quanto errato. Certo è vero che il gioco è super grindoso (e questo mi piace un sacco) ma visto che l'end game è praticamente solo pvp mi sembra sbagliato dire che non è votato al pvp.
    7. gmork
      gmork
      ma non avrebbe senso se fossero identici. ci saranno pure delle differenze, che so... nei pve ti flagghi quando vuoi (pero' non aprirebbe a lamerate tra gilde?) mentre nei pvp sei sempre flaggato (pero' dato che quasi tutti gli attacchi sono aoe, se non ricordo male, alla fine non si rischia di attaccare costantemente altri giocatori nella fase di exp?). bho.
    8. Malkavo88
      Malkavo88
      Sono identici, semplicemente le gilde più competitive andranno tutte a ficcarsi in uno piuttosto che l'altro.
    9. AlphAtomix
      AlphAtomix
      L'end game è pvp.. Ok, perchè dovrebbe esserlo? Siege non ci sono, l'open pvp ha il karma che è più limitante di una mannaia sui maroni, dimmi tu che pvp ci sarà.

sono IDENTICI, semplicemente la gente si sta splittando etichettandoli come pvp e pve. Non è la SH che li sta dividendo.
    10. OrsotPot
      OrsotPot
      Si sa già quale sarà quello pieno di carebear? se si qualcuno mi dica quale è cosi posso andare a fargli compagnia ...:asd::asd::asd:
    11. Sylentless
      Sylentless
      Il tutto credo risieda nella comunità che propone, in un server prettamente PVP devi accendere il radar appena esci di casa, in un server targato PVE diciamo puoi vivertela meglio senza dover pregare ogni volta che incontri qualcuno per strada.
    12. sephiroth986
      sephiroth986
      ma secondo me per quanto possano etichettarli pvp o pve, la gente distruggera' i piu' deboli in pvp a prescindere dal server xD mi sa che scegliero' a simpatia sul momento :D
    13. onering
      onering
      Ma che sondaggio inutile e senza senso. Non esiste server pvp o pve, sono uguali.
    14. MagoCarletto
      MagoCarletto
      Più che altro direi: Quale sarà il server italiano, cioè dove si raduneranno la maggior parte degli italiani?
    15. gmork
      gmork
      nel server rvr
    16. Sylentless
      Sylentless
      Ma a che ora mettono up i server domenica?
    17. Khem
    18. gmork
      gmork
      approfitto per fare una domanda: il mondo di gioco è cosi' vasto da permettere di scovare luoghi lontani dalle rotte battute in cui passano tutti?
    19. TrUdi
      TrUdi
      Il mondo di gioco alla releas enon è vastissimo, ma devo dire che in Korea dopo 4 o 5 update è diventato molto, molto vasto.

Ad ogni modo secondo me, l'esplorazione è uno dei punti di forza del gioco. Io stesso ho scovato un paio di grotte nascoste e luoghi appartati nel gioco, cosa che non mi capitava da tempo nei MMORPGs.

Ma per scovarli c'è veramente bisogno di esplorare, bisogna proprio distaccarsi un po dalle rotte "prestabilite"

Condividi questa Pagina