16 Novembre 2019 #1 Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER Membro dello Staff A D M I N 16 Novembre 2019 #1
16 Novembre 2019 #2 indubiis Super Postatore 16 Novembre 2019 #2 Wow very intersting.. neanche farlo apposta dopo che han annunciato diablo iv, il primo dng assomiglia pure al trailer di diablo4 ahah e un bel bleah per la versione mobile te prego rovinarsi gli occhi per niente
Wow very intersting.. neanche farlo apposta dopo che han annunciato diablo iv, il primo dng assomiglia pure al trailer di diablo4 ahah e un bel bleah per la versione mobile te prego rovinarsi gli occhi per niente
16 Novembre 2019 #3 Tyrrhenus Super Postatore 16 Novembre 2019 #3 indubiis ha scritto: Wow very intersting.. neanche farlo apposta dopo che han annunciato diablo iv, il primo dng assomiglia pure al trailer di diablo4 ahah e un bel bleah per la versione mobile te prego rovinarsi gli occhi per niente Clicca per allargare... il dng di diablo 4 assomiglia a PoE più che altro..
indubiis ha scritto: Wow very intersting.. neanche farlo apposta dopo che han annunciato diablo iv, il primo dng assomiglia pure al trailer di diablo4 ahah e un bel bleah per la versione mobile te prego rovinarsi gli occhi per niente Clicca per allargare... il dng di diablo 4 assomiglia a PoE più che altro..
16 Novembre 2019 #4 OrsotPot Super Postatore 16 Novembre 2019 #4 Mi sa che nel titolo un Mobile è di troppo
16 Novembre 2019 #5 indubiis Super Postatore 16 Novembre 2019 #5 OrsotPot ha scritto: Mi sa che nel titolo un Mobile è di troppo Clicca per allargare... ahah ho notato pure io ora
OrsotPot ha scritto: Mi sa che nel titolo un Mobile è di troppo Clicca per allargare... ahah ho notato pure io ora
16 Novembre 2019 #6 indubiis Super Postatore 16 Novembre 2019 #6 Tyrrhenus ha scritto: il dng di diablo 4 assomiglia a PoE più che altro.. Clicca per allargare... nel senso è nata prima la gallina o l'uovo? pensavo che il trailer della blitz fosse uscito un mese prima del gameplay di poe di oggi o?
Tyrrhenus ha scritto: il dng di diablo 4 assomiglia a PoE più che altro.. Clicca per allargare... nel senso è nata prima la gallina o l'uovo? pensavo che il trailer della blitz fosse uscito un mese prima del gameplay di poe di oggi o?
16 Novembre 2019 #7 Tyrrhenus Super Postatore 16 Novembre 2019 #7 indubiis ha scritto: nel senso è nata prima la gallina o l'uovo? pensavo che il trailer della blitz fosse uscito un mese prima del gameplay di poe di oggi o? Clicca per allargare... Si, è così ma Diablo ricalca evidentemente ambientazioni e stilistica di PoE
indubiis ha scritto: nel senso è nata prima la gallina o l'uovo? pensavo che il trailer della blitz fosse uscito un mese prima del gameplay di poe di oggi o? Clicca per allargare... Si, è così ma Diablo ricalca evidentemente ambientazioni e stilistica di PoE