ANNUNCIO: Banca di gilda

Flippy

Divo
Ciao a tutti,
mi hanno segnalato (ed ho verificato che è così) che qualcuno ha spazzolato il contenuto della banca senza "ricambiare" con nulla.
Per questo motivo, ho settato i permessi di accesso in questo modo:
- deposito permesso a tutti i rank
- ritiro permesso solo ad officer e leader

D'ora in avanti, quindi, dovrete richiedere ad officer e leader di darvi gli oggetti che desiderate. Da parte loro, officer e leader pretenderanno da voi una merce di scambio. In questo modo chi preleva ottiene oggetti e materiali ad un "prezzo" inferiore a quello a cui lo trovate all'asta. Allo stesso tempo, date la possibilità agli altri di avere le stesse opportunità.

P.S.
Il log dei movimenti non funziona. Ho mandato un ticket per segnalare la cosa. Se lo mettono a posto e ripristinano lo storico riesco anche a scoprire chi ha preso la roba.

Ultima modifica:

Re-Animator

Lurker
Io quando metto qualcosa lo faccio per aiutare il gruppo con bags ecc , percio non voglio indietro nulla ( anche se c'e' gente che si e' lamentata spero scherzosamente che le bags erano solo da 12 o_O ) ho messo anche una bluprint abbastanza carina che ovviamente e' stata arata al volo asd , pero' non e' educazione ..... esigo che l'impostore venga seviziato da Beorn pubblicamente :asd:

Ultima modifica:

Melkisedek

Lurker
OK...chiamiamo ROCCCCCOOOOOOOOO.........operazione pik indolor MUHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH

forse è meglio lo chiami tripleH, lo invoca spesso...magari a lui da piu retta....

wolvie

Lurker
Io sono ancora di livello basso, e non ho ancora fatto nulla con le banche, visto che per ora gli oggetti mi interessano poco e nulla e campo solo con i loot va bene se deposito in banca di gilda quello che venderei ?
Cioè voglio dire occupo dello spazio che sarebbe meglio lasciar libero o il posto in banca gilda è infinito ? :)
Tra l'altro non ho la minima idea di come valutare gli oggetti (a parte il prezzo dei vendor) quindi la nuova prassi con i rank la trovo giusta e comoda :)

Alto