Anthem: Bioware annuncia la Patch Day One

Nonostante sia già disponibile per gli abbonati Origins Access e Access Premier, il primo aggiornamento per Anthem arriverà solo quando il gioco sarà disponibile per tutti a partire dal 22 Febbraio.

A seguire vi riportiamo i dettagli sulla D1 Patch:
  • Risolto il problema dei danni provocati da giocatori invisibili
  • Fix per crash e disconnessioni che avvengono parlando con gli NPC a Fort Tarsis
  • Risolto il problema dei caricamenti infiniti
  • Migliorate le prestazioni audio
  • I Forzieri daranno ricompense a tutta la squadra
  • Risolto il problema che impediva il salvataggio delle impostazioni generali
  • Migliorate le performance su tutte le piattaforme
State giocando in questo periodo? Avete riscontrato problemi?

Commenti

no ho passato.
Magari tra un annetto lo provo. Però mi convince proprio poco in generale.
Il gameplay mi sembra banale e le missioni molto MMORPG farmone koreano.

Ok. Io ho visto un po' di stream e video vari su YouTube e mi è venuta noia solo a guardare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Tentativo fallito di surclassare WF. Hanno perso in partenza su tutti i fronti tagliando la gente con l'OS, poi facendo pena con l'ottimizzazione lurida di una demo manco ottimizzata il minimo indispensabile.. poi il gioco con bug e problemi vari...

Sto gioco non s'ha da fa..

Io dico solo che è una vergogna far uscire un gioco su console che sta a fatica a 30 fps. Con quel tanto fallo solo per pc.

E c'è stato l'ennesimo downgrade grafico, quando per più di un anno avevano spergiurato che il video dell'E3 2017 era il risultato finale.
Io questa politica di EA non la appoggio più dovrebbero vergognarsi.

Cmq Tech Radar lo ha già recensito dando un voto mediocre. Secondo me non raggiungono il target di vendite neanche a calci nel didietro.

Io dico solo che è una vergogna far uscire un gioco su console che sta a fatica a 30 fps. Con quel tanto fallo solo per pc.

E c'è stato l'ennesimo downgrade grafico, quando per più di un anno avevano spergiurato che il video dell'E3 2017 era il risultato finale.
Io questa politica di EA non la appoggio più dovrebbero vergognarsi.

Cmq Tech Radar lo ha già recensito dando un voto mediocre. Secondo me non raggiungono il target di vendite neanche a calci nel didietro.
io l'ho provato su PC e Xbox One X ed effettivamente su One X gira male.... non l'ho ancora recensito perchè attendo il supporto di EA che dovrebbe arrivare in settimana si spera

Boh ... io veramente non capisco a cosa state giocando o guardando ....
Personalmente non ho riscontrato nessun bug eclatante (solo una volta mi si è frizzato l'audio che ho risolto restartando), graficamente, giocando su pc con una buona macchina, è uno spettacolo, mentre, per quanto riguarda il gameplay, non mi esprimo più di tanto perchè devo ancora cappare, ma per ora rispecchia esattamente quello che mi aspettavo.

Personalmente non ho riscontrato nessun bug eclatante (solo una volta mi si è frizzato l'audio che ho risolto restartando), graficamente, giocando su pc con una buona macchina, è uno spettacolo, mentre, per quanto riguarda il gameplay, non mi esprimo più di tanto perchè devo ancora cappare, ma per ora rispecchia esattamente quello che mi aspettavo.
io lo sto giocando su PC e ho riscontrato diversi bug, glitch e problematiche varie.....

Idem anche io.. Avuto solo un problema all'audio una volta che ho risolto riavviando il gioco.

Tentativo fallito di surclassare WF. Hanno perso in partenza su tutti i fronti tagliando la gente con l'OS, poi facendo pena con l'ottimizzazione lurida di una demo manco ottimizzata il minimo indispensabile.. poi il gioco con bug e problemi vari...

Sto gioco non s'ha da fa..
Io lo paragonerei molto più al vecchio Firefall con molte più variazioni di build che a WF.

L'unico bug riscontrato su pc era legato al mio pc, ho dovuto disattivare il profilo xmp sulle ram che faceva crashare random il gioco. Tolto quello, poca roba.
Il gioco è molto bello, narrativa stile Bioware in un TPS coop, fa per me! Giochiamo in due fissi e ci divertiamo anche solo a esplorare ** free roam

L'unico bug riscontrato su pc era legato al mio pc, ho dovuto disattivare il profilo xmp sulle ram che faceva crashare random il gioco. Tolto quello, poca roba.
Il gioco è molto bello, narrativa stile Bioware in un TPS coop, fa per me! Giochiamo in due fissi e ci divertiamo anche solo a esplorare ** free roam
Se ti va condividi il nick di Origin che se ci becchiamo in game facciamo qualcosa assieme.

Alto