Anthem: Bioware riprogetterà il gioco

anthem.jpg


In una recente lettera pubblicata da Casei Hudson sul sito web ufficiale di Anthem, è emerso che Bioware è al lavoro per riprogettare il gioco in vista dell'arrivo della nuova generazione di console.

Un anno fa ci stavamo preparando per il lancio, il gioco avrebbe rappresentato un grande salto in avanti in un territorio sconosciuto per il nostro studio, è stata un'esperienza esaltante ma allo stesso tempo terrificante, uscire con qualcosa di nuovo e diverso.

Riconosciamo che c'è ancora molto lavoro da fare per mettere in luce il potenziale del gioco, ciò richiederà la reinvenzione di tutto attraverso un corposo aggiornamento o espansione.

Nei prossimi mesi ci concentreremo sulla riprogettazione a lungo termine di Anthem, offrendo ad esempio un sistema di progressione con ricompense significative, preservando il divertimento legato al volo dei Javelin e al sistema di combattimento. Faremo ciò che avremmo voluto fare dal principio.

Lo sviluppo di Anthem proseguirà con eventi, aggiornamenti del negozio, contenuti stagionali ed altro ancora.



Cosa ne pensate? Riusciranno a dare ad Anthem una seconda occasione?
 

Commenti

#2
ah ora si dice riprogettare il gioco in vista delle nuove console? Capito :asd:

Con ''contenuti stagionali'' intendono che toglieranno le texture delle decorazioni natalizie in primavera?

Chissà se anthem 2.0 sarà f2p almeno per quelli che hanno già sganciato, così, giusto per non dilatargli troppo il fondoschiena, un atto di pietà via.
 
#3
Un gioco dal potenziale enorme, in mano ad incompetenti, uscito in stato pietoso e gestito da schifo.

Devono rivedere il gioco delle fondamenta, eliminando tutti sti caxxo di errori di connessione e disconnessioni varie , PRIMA COSA.


Poi ampliare il mondo di gioco, riempirlo magari, rendere il volo davvero necessario e non solo un mezzo per spostarsi ecc ecc ecc ecc


POI IL LOOT.


Di lavoro ne hanno da fare, anche se la fiducia è minima.


Se fanno pagare anche solo un euro possono impiccarsi
 
#4
Problemi di connessione, Loot, Mondo di gioco

E

Far girare il gioco sia su W7 che su 8 e 8.1, eppoi vedi quanti soldi fai....
 
#7
Ho letto che in game ci sono ancora le decorazioni natalizie, alberi di Natale in giro ecc. ecc. Non è un buon segno...
 
#8
Io mi domando se ne valga la pena ora che al Gamestop lo trovi a 5 euro. Sperano di rifarsi con uno shop e con eventuali pass stagionali? Non so, è un belľ belľ azzardo.
 
#9
A cinque euro? Si, può essere un "buon investimento".

Se riescono a renderlo il gioco che ci si aspettava, ti ritrovi ad aver un buon prodotto a costo irrisorio.

Altrimenti amen, cinque euro sono una settimana lavorativa di caffe mattutino;)
 
#11
Io credo che fare anthem 2 , sulla base di questo e senza uno stravolgimento evidente e definitivo non farebbe altro che provocare una shitstorm giustificata. Alla fine sarebbe un anthem 1.5, a meno che non si prendano altri xx anni per fare il gioco ex novo ,next gen.

Considerando pero che i tempi non possono essere troppo lunghi,sennò davvero la gente se ne dimentica, probabilmente conviene loro utilizzare questo gioco, modificarlo, farlo uscire come un mega update,e sperare che piaccia.
 
#12
Il gameplay di base, visto nei video alla release, mi aveva quasi convinto a prenderlo. Quello che ho sempre letto è che è pieno di bug e le attività da fare sono limitate. Se riescono a riempirlo la "scatola" non mi sembra malaccio.

Far girare il gioco sia su W7 che su 8 e 8.1, eppoi vedi quanti soldi fai....
Tra 1-2 anni ti resterà da giocare ai giochi del 2014- con win7, mi sembra che le priorità per questo titolo siano altre.. ;)
 
#13
Tocca incrociare le dita gia' da ora , perche' se esce come il primo a copia e incolla , la software house , si dara una bastonata sui gioielli di famiglia talmente grande , che poi sara' difficile recuperare credibilita' dei fans e del intero mondo videoludico, almeno cosi la penso io :)
 
#18
Per quelli che criticano sotto ad ogni post di Anthem no matter what:

Il gioco BASE (fino alla fine della campagna) è un normalissimo shooter, decente e più che adeguato al prezzo che costa adesso. E' un buon investimento? Si. per 5 euro manco gli indie ti compri ora.

Bug ed errori? Ma dove? Ma voi siete entrati al day one e ora sparate a zero perché fa figo o avete un minimo di cognizione di causa? Io ci ho giocato a tratti fino a un mese fa e ne a me ne al gruppo con cui stavo ha mai dato mezzo problema. molti errori(NON TUTTI) di connessione e crash li han risolti mesi e mesi fa!
Loot scarso? Han fixato pure quello mesi fa! il problema è che non hai nessun motivo per progredire in quanto manca un qualsivoglia evergame post-campagna.

Se dovete criticare fatelo su qualcosa di concreto e con un minimo di informazioni reali.
E in ogni caso son anche mesi che girano voci di un rifacimento totale del gioco. Il fatto che ad oggi non abbiano ancora dato uno stralcio di dato specifico a riguardo ma solo altre affermazioni vaghe non fa ben sperare... Di questo passo o se ne escono con micro correzioni che accompagneranno il gioco alla tomba perchè troppo poco incisive, o faranno una mega patch piena di bug ed errori fra mesi quando ormai sarà troppo tardi :/
 
Ultima modifica:
Alto