Anthem: Bioware riprogetterà il gioco

anthem.jpg

In una recente lettera pubblicata da Casei Hudson sul sito web ufficiale di Anthem, è emerso che Bioware è al lavoro per riprogettare il gioco in vista dell'arrivo della nuova generazione di console.

Un anno fa ci stavamo preparando per il lancio, il gioco avrebbe rappresentato un grande salto in avanti in un territorio sconosciuto per il nostro studio, è stata un'esperienza esaltante ma allo stesso tempo terrificante, uscire con qualcosa di nuovo e diverso.

Riconosciamo che c'è ancora molto lavoro da fare per mettere in luce il potenziale del gioco, ciò richiederà la reinvenzione di tutto attraverso un corposo aggiornamento o espansione.

Nei prossimi mesi ci concentreremo sulla riprogettazione a lungo termine di Anthem, offrendo ad esempio un sistema di progressione con ricompense significative, preservando il divertimento legato al volo dei Javelin e al sistema di combattimento. Faremo ciò che avremmo voluto fare dal principio.

Lo sviluppo di Anthem proseguirà con eventi, aggiornamenti del negozio, contenuti stagionali ed altro ancora.

Cosa ne pensate? Riusciranno a dare ad Anthem una seconda occasione?

Commenti

quel grafico da ragione a Bryan, al momento il 7 rappresenta 1/4 del mercato.
In che mondo? è in continuo e incessante declino. Se non ho le allucinazioni lui parla di futuro.

Inoltre per giocare ad Anthem ti serve un pc di fascia alta come minimo (già una 1060 lo regge a fatica)
Mi spieghi a parte Bryan chi sano di mente utilizzerebbe su un pc da gaming un OS del genere? peraltro più lento di W10, senza assistenza ufficiale e probabilmente senza driver per i dispositivi più nuovi (che da anni, siano anche headset o mouse, han compatibilità solo fino a win 8).

Quel quarto di utenza è probabilmente il corrispettivo della "pubblica amministrazione" che per mancanza di istruzione e fondi arriva a camminare senza suole prima di cambiare le scarpe. di sicuro non ci stanno i "gamer" in quella fetta.

EDIT: simpatico notare anche in che luoghi è diffuso
https://gs.statcounter.com/windows-version-market-share/desktop/worldwide/#monthly-201912-202001-map

Ultima modifica:
Mi spieghi a parte Bryan chi sano di mente utilizzerebbe su un pc da gaming un OS del genere? peraltro più lento di W10, senza assistenza ufficiale e probabilmente senza driver per i dispositivi più nuovi (che da anni, siano anche headset o mouse, han compatibilità solo fino a win 8).
1) Più lento di W10 no, E' tutto il contrario. Non sai di cosa parli, quindi zitto, fai più bella figura. in questo ambito ci lavoro per vivere, da più di 20 anni, sia con gli OS che la programmazione di linguaggi (Non tutti, ovviamente, per saperli tutti perfettamente dovresti avere un cervello atomico). Ho installato miliardi di W10 da quando è uscito (ce li ho anche a lavoro) e per ottimizzarlo ci ho dovuto mettere mano nelle peggio maniere, sia lato regedit, tramite stringhe di comando, classe autorizzazioni, ecc... W10 è l'antro, la tana, la caverna delle merdaviglie che tu non hai la minima idea.. con W7, tempo 10m e hai fatto millemilioni di ottimizzazioni toccando forse DUE sole volte il regedit (uno per rimuovere il corepark se presente e l'altro per fare il check se su PC desktop ha accettato la stringa di comando per disattivare l'ibernazione/stanby).

2) W8 e W7 HANNO LO STESSO KERNEL. Quindi i driver di W7 e W8 sono identici. Tanto per dire, Xp e Vista avevano lo stesso Kernel e i driver erano utilizzabili tra sistemi diversi (Per non parlare della retrocompatibilità di W7 che accettava anche i driver di Vista x64 in caso di assenza di driver per W7). Qualsiasi gioco o programma che richiede W8 per funzionare, funziona anche su W7 e l'ho provato con parecchi programmi.

Ripeto, non hai idea di cosa parli, lascia perdere e torna ad ammirare i grafici che ti piacciono tanto. Anzi no.. Guarda che non sai manco leggere i grafici..
Se metti il mouse su OGNI nazione, ti dice che c'è una percentuale che va dal 5 al 25% di utenza totale che usa W7. Fatti la somma di tutte le nazioni e vedi che numero esce.

Per quelli che criticano sotto ad ogni post di Anthem no matter what:

Il gioco BASE (fino alla fine della campagna) è un normalissimo shooter, decente e più che adeguato al prezzo che costa adesso. E' un buon investimento? Si. per 5 euro manco gli indie ti compri ora.

Bug ed errori? Ma dove? Ma voi siete entrati al day one e ora sparate a zero perché fa figo o avete un minimo di cognizione di causa? Io ci ho giocato a tratti fino a un mese fa e ne a me ne al gruppo con cui stavo ha mai dato mezzo problema. molti errori(NON TUTTI) di connessione e crash li han risolti mesi e mesi fa!
Loot scarso? Han fixato pure quello mesi fa! il problema è che non hai nessun motivo per progredire in quanto manca un qualsivoglia evergame post-campagna.

Se dovete criticare fatelo su qualcosa di concreto e con un minimo di informazioni reali.
E in ogni caso son anche mesi che girano voci di un rifacimento totale del gioco. Il fatto che ad oggi non abbiano ancora dato uno stralcio di dato specifico a riguardo ma solo altre affermazioni vaghe non fa ben sperare... Di questo passo o se ne escono con micro correzioni che accompagneranno il gioco alla tomba perchè troppo poco incisive, o faranno una mega patch piena di bug ed errori fra mesi quando ormai sarà troppo tardi :/
Io l'ho rimesso dire settimane fa SOLO CON STO GIOCO ho continue disconnessioni ed errori, caricamenti lunghi e di nuovo errori..
E ripeto, solo con sto gioco.

E gioco solo online, quindi dovrei avere problemi con altro invece no.

E no, il loot non l'hanno sistemato, perché sempre due armi in croce ci sono.

Alto