Anthem: Bioware rivede la roadmap

By Shinobi SEO WEB on 2 Giugno 2019 alle 21:38
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +121

Bioware ha aggiornato il sito web ufficiale di Anthem, modificando la sezione riguardante la roadmap dei contenuti futuri del gioco.

Dopo il passaggio di alcuni sviluppatori a Dragon Age 4, Bioware ha deciso di eliminare ogni riferimento a date o periodi di lancio specifici per i nuovi contenuti.

Le uniche cose che ci è dato di sapere è che in futuro verranno lanciati due eventi e nuovi capitoli.

Vi ricordiamo o informiamo che di recente tramite una diretta Streaming, sono state divulgate nuove informazioni sull'evento Cataclisma.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 2 Giugno 2019.

1. Dragorosso
    2. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      la domanda sorge spontanea, ci arriva a fine anno?
    3. Dragorosso
      Dragorosso
      Nel senso se chiudono i server prima del 2020? Per me lo lasciano in maintenance mode :asd: Mi sorprenderebbe se non passassero prima f2p, questo si.
    4. Omegasquall
      Omegasquall
      Basta che non fanno boiate con Dragon Age e va tutto bene.

Un bel ritorno alle origini con grafica e mappe alla DAI, ma storia, sistema di gioco e spirito di DAO e i vecchi gdr storici.

Proprio ora mi sto facendo una maratona di DA (origins spettacolare, il 2 mehhh, è godibile ma nettamente inferiore).
    5. Kryniel
      Kryniel
      Qualcuno dice che l'unico motivo per cui non lo chiudono è che rischiano problemi legali nel farlo.. e relativi refund visto che nel prezzo erano comprese delle espansioni o altre minchiate che al lancio non han buttato fuori

Che poi, il gioco è con un piede nella fossa e se ne vengono fuori con un contenuto a tempo? ma sniffano vinavil?
    6. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Pensa quanti soldi m'ha fatto risparmiare il fatto che W7/8.1 non l'hanno voluto supportare :drak:
    7. Ladyowl
      Ladyowl
      eh si il problema è il s.o. :drak:
    8. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Non è IL problema, ma è anche il problema :drak:
    9. Sylentless
      Sylentless
      Proprio un problema, ora gli mandiamo un'email mettono il W7/8 e tutti i problemi finiti.. si si :awesome:

Ci arriva a fine anno ci arriva, come non lo so ma lo tengono aperto :asd:
    10. Kryniel
      Kryniel
      Con win 10 gratis per tipo un anno e acquistabile ovunque per 15 euro, eggià.

Ora telefono a Conte e mi lamento perché in italia non posso circolare a cavallo in autostrada. mica tutti possono fare l'upgrad e eprendersi una macchina
      Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2019
    11. jpganzo00
      jpganzo00
      state parlando con uno che ha una tastiera sotto i piedi ragazzi :asd:
    12. OldMaster
      OldMaster
      Io mi domando cosa abbiano imparato in EA / Bioware da tutta questa faccenda. Mi piacerebbe sedere in un angolino durante un board :asd:

Cmq una vergogna che non supportino anche il formato cassettina. Chi come me usa ancora il commodore 64 cosa deve fare? :buahua:
    13. RickyLon_
      RickyLon_
      hahahahaha trollerino biricchino :awesome:

Condividi questa Pagina