Anthem: Bioware rivede la roadmap



Bioware ha aggiornato il sito web ufficiale di Anthem, modificando la sezione riguardante la roadmap dei contenuti futuri del gioco.

Dopo il passaggio di alcuni sviluppatori a Dragon Age 4, Bioware ha deciso di eliminare ogni riferimento a date o periodi di lancio specifici per i nuovi contenuti.

Le uniche cose che ci è dato di sapere è che in futuro verranno lanciati due eventi e nuovi capitoli.

Vi ricordiamo o informiamo che di recente tramite una diretta Streaming, sono state divulgate nuove informazioni sull'evento Cataclisma.
 

Commenti

#5
Basta che non fanno boiate con Dragon Age e va tutto bene.

Un bel ritorno alle origini con grafica e mappe alla DAI, ma storia, sistema di gioco e spirito di DAO e i vecchi gdr storici.

Proprio ora mi sto facendo una maratona di DA (origins spettacolare, il 2 mehhh, è godibile ma nettamente inferiore).
 
#6
la domanda sorge spontanea, ci arriva a fine anno?
Qualcuno dice che l'unico motivo per cui non lo chiudono è che rischiano problemi legali nel farlo.. e relativi refund visto che nel prezzo erano comprese delle espansioni o altre minchiate che al lancio non han buttato fuori

Che poi, il gioco è con un piede nella fossa e se ne vengono fuori con un contenuto a tempo? ma sniffano vinavil?
 
#11
Con win 10 gratis per tipo un anno e acquistabile ovunque per 15 euro, eggià.

Ora telefono a Conte e mi lamento perché in italia non posso circolare a cavallo in autostrada. mica tutti possono fare l'upgrad e eprendersi una macchina
 
Ultima modifica di un moderatore:
#13
Io mi domando cosa abbiano imparato in EA / Bioware da tutta questa faccenda. Mi piacerebbe sedere in un angolino durante un board :asd:

Cmq una vergogna che non supportino anche il formato cassettina. Chi come me usa ancora il commodore 64 cosa deve fare? :buahua:
 
Alto