Anthem diventa free to play?

By Shinobi SEO WEB on 16 Maggio 2019 alle 08:58
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +123

A quanto pare Anthem non se la sta passando molto bene, nonostante l'impegno di Bioware nell'offrire nuovi contenuti e patch correttive.

Numerosi sono i giocatori che hanno abbandonato il gioco per vari motivi, per questo EA ha deciso di correre ai ripari al fine di non ritrovarsi un titolo semi-vuoto.

Alcuni giocatori attualmente riscontrano problemi a trovare dei compagni di missione nel matchmaking, per tale motivo secondo dei rumors il titolo entrerà a far parte molto resto del servizio EA Access.

Pare che Anthem potrebbe addirittura diventare free to play per invogliare nuovi giocatori a provarlo o trascorrere del tempo in esso.

Cosa ne pensate?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 16 Maggio 2019.

• Tag (etichette):
    1. asdandria
      asdandria
      Non credo proprio
    2. Dragorosso
      Dragorosso
      Possibilissimo, le copie vendute sono state circa 3,7 milioni (e non si sa se nel conteggio hanno incluso la "trial" del pass) a fronte delle 6 che voleva EA entro marzo. Il gioco fa pena e cercare la monetizzazione attraverso il f2p e le micro-transazioni è logico.
      Ultima modifica: 16 Maggio 2019
    3. Lichbane
      Lichbane
      Non è verosimile considerato che ci sono giochi molto peggiori e/o vecchi che sono ancora a pagamento inoltre non sarebbe giusto nei confronti di quelli che lo hanno pagato a prezzo pieno neanche tre mesi fà.
    4. Soledad
      Soledad
      Di cose ingiuste ne ho viste tante..
    5. Ladyowl
      Ladyowl
      Si chiamano "inculate" ... in francese ...
    6. Dragorosso
      Dragorosso
      Francesismo aulico e ricercato, severo ma onesto:asd:
    7. RickyLon_
      RickyLon_
      Cmq sono solo dei rumor per adesso
    8. Lichbane
      Lichbane
      Non stiamo parlando di uno studio indie, nessun PR potrebbe salvargli la reputazione dopo una mossa del genere e onestamente non se lo possono neanche permettere. Se questo rumor si rivelasse fondato (e non vedo come) rimborseranno di sicuro tutti quelli che ne faranno richiesta.
    9. VoN Ti@TiX
    10. OldMaster
      OldMaster
      Da quanto ho letto io non è che lo vogliono f2p, ma pensano di metterlo nell'EA Access.
    11. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      si quello è sicuro, ma si vocifera anche il f2p
    12. Osten Brenner
      Osten Brenner
      Qualunque cosa facciano ormai si e' capito benissimo che nei titoli futuri e' meglio aspettare qualche mese e non prendere subito o addirittura in pre-order i giochi, tanto poi molti fanno sta fine, a me non solo pare ingiusto se dovesse divenire gratis o essere messo in E.acces, ma proprio scandaloso per chi lo ha comprato a suon di soldoni, tanto da intentare una class-action e farsi ridare i soldi.
      Quello che ultimamente mi meraviglia e' che sta succedendo su titoli che hanno fior fior di dev e soldi a palate per programmarli, allora quelli indie sono eroi a sto punto altro che storie.
      Mah sempre peggio, mi tengo stretto quei pochi titoli che mi piacciono sul serio online, il resto ormai si e' capito che e' tutto fumo.....e tutto fumo, compreso Cronicles of Elyria che sa tanto di megasola enorme.
    13. Grigdusher
      Grigdusher
      quale reputazione?
    14. Ladyowl
      Ladyowl
      la colpa non è delle sh, ma dei tonti che preordinano eh.
      Se qualcuno ti comprasse a scatola chiusa qualunque cosa Tu smetteresti di fare i preorder? :D
    15. Sagot
      Sagot
      beh, già dalla beta non dava l'idea di un gioco ben gestito...poi a me non dà problemi la ripetitività (infatti gioco a destiny soprattutto con amici, raramente da solo), però questo gioco già dal tutorial della beta non mi aveva preso per niente...peccato
    16. jpganzo00
      jpganzo00
      basta co' sta frase ogni volta...ognuno ha le sue colpe. SH in primis.
    17. Ladyowl
      Ladyowl
      Colpe le SH non ne hanno. Sono onlus o devono fare soldi?
      Fanno bene a spillar soldi ai fessi, anzi troppo poco lo fanno.
      Sta generazione di players se lo merita.
    18. jpganzo00
      jpganzo00
      Lo sai che tra onlus e spillare soldi c'è un abisso in mezzo di onestà?
      Ognuno ha le sue colpe, sia chi compra alla cazzo, sia chi continua ad approfittarsene.
      Soprattutto queste grandi SH che hanno i mezzi per fare qualcosa.
    19. OldMaster
      OldMaster
      Fatality! :raggio:

Condividi questa Pagina