Anthem è il Pucci dei Simpson



Chi di voi ricorda l'episodio dei Simpson in cui Homer prestava la propria voce a Pucci? Si pensò di inserire un nuovo personaggio nello show di Grattachecca e Fichetto, ma poi come sapete venne eliminato nonostante il discorso strappalacrime di Homer.

Con questa premessa vogliamo condividere con voi la recente dichiarazione del CEO di EA "Andew Wilson" che parla di Anthem come il gioco incompreso che si riscatterà.

Ammettiamo che il progetto non sta funzionando ma continueremo a lavorarci come previsto.

Se pensate ad Anthem in un ciclo vitale di 7-10 anni, potrebbe non avere avuto l'inizio che i giocatori volevano, il team porterà qualcosa di speciale e di grande nel tempo, ha dimostrato di poterlo fare.

Gli sviluppatori continuano ogni giorno a venire al lavoro per ascoltare i feedback dei giocatori e mantenere le promesse fatte.


Cosa ne pensate? C'è posto per Anthem nel mondo o verrà cestinato come accaduto con Pucci?

 

Commenti

#4
Gli sviluppatori continuano ogni giorno a venire al lavoro per ascoltare i feedback dei giocatori e mantenere le promesse fatte.
questo per sparare certe cazzate continuano a pagarlo milioni di dollari l'anno. ovviamente non vanno a lavoro perchè sono ancora dei dipendenti stipendiati, ci vanno per i feedback. l'assicurazione sanitaria in america la pagano con i feedback.
 
#5
Perche' no , come fu per TESO di essere stato criticato quasi da tutti ma col tempo a dimostrato che
 
#6
È un titolo senza senso, istance tutte usuali e basta non c e nient'altro.
Non capisco il senso di questo giochi .
 
#8
È un titolo senza senso, istance tutte usuali e basta non c e nient'altro.
Non capisco il senso di questo giochi .
Pensa io non capisco il senso di Warframe o perche' e stato creato pure Destiny 2 , ma la gente gioca questi generi , per tanto il genere ha il suo perche' , sono io che non lo comprendo .
 
#9
Il problema non è il genere, ma come anthem è stato fatto uscire e il "non-supporto"che sta avendo.

Certo deve piacerti il genere, ovvio, ma in anthem non funziona nulla se non il volo.
Ma anche qui alla fine si tratta solo di un mezzo di trasporto, non è sfruttato per nulla nel combattimento cosa che invece avrebbe un potenziale enorme.

Ma dopo mesi siamo ancora a parlare di potenziale, e stop.

L'ho giocato di nuovo un più una ventina di giorni fa, in gioco libero,e il gameplay è davvero di una banalità incredibile.

Si salva solo quando sei in missione dentro ad una roccaforte, sennò all'esterno puoi tranquillamente metterti a un km, in alto, cecchinare tutto con calma e stop.

Strategia zero


Loot sottozero.


Mancano le basi!!
 
#10
Un brutto segno per il gioco è che adesso ,SU Origin, lo danno a 29€; il prezzo è crollato in pochissimo tempo.
 
Alto