Anthem è stato sviluppato per durare nel tempo

By Shinobi SEO WEB on 14 Marzo 2019 alle 13:21
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Tramite le pagine di Reddit, il Community Manager di Bioware "Jesse Anderson" ha dichiarato che Anthem è stato sviluppato per durare nel tempo.

Quello che posso dire è che Anthem è nato per restare. Abbiamo lavorato molto per sistemare alcune parti del gioco, il team è costantemente al lavoro per migliorare i suoi contenuti.

Abbiamo già apportato un grande numero di modifiche sulla base dei feedback ricevuti dai giocatori. Attualmente stiamo discutendo sulle possibili novità da introdurre e modifiche ai loot, vi aggiorneremo nei prossimi giorni.

Non ignoriamo i feedback dei giocatori, ci vuole solo del tempo per analizzarli e metterli in atto. Non siamo contenti del loot quindi sappiate che è in cima nella lista delle nostre priorità.

Cosa ne pensate?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 14 Marzo 2019.

• Tag (etichette):
    1. matsnake86
      matsnake86
      Anthem è stato "mutilato" per durare nel tempo.

Questo doveva essere il titolo.

Comunque alla fine è proprio vero che è un gioco "rotto" nelle fondamenta.
      Vedremo se riusciranno a sistemarlo (loot e stats) e ad ottimizzare il motore grafico per evitare di far esplodere le console e rendere più stabile il framerate su pc.

Tra un anno credo che lo riproverò. Intanto chi ci gioca sarà ben felice di fare da betatester a gratis.
    2. Dragorosso
      Dragorosso
      Che simpatici umoristi 'sti CM.
    3. RickyLon_
      RickyLon_
      Bha non so perche vi lamentate tanto e tutti si lamentano ma tanto tutti si lamenteranno sempre per tutto XD, a me piace bisogna solo che la gente abbia un minimo di pazienza che a quanto vedo non ha, non e' mai uscito un gioco online perfetto senza problemi al lancio, vi accanite su un gioco a ste condizioni bha contenti voi XD
    4. Lichbane
      Lichbane
      Qualcosa dev'essere andato storto allora :asd:
    5. Sylentless
      Sylentless
      L'intelligenza umana. :asd:
    6. bonusax
      bonusax
      Bhe io però concordo che sia un gioco uscito davvero con troppi pochi contenuti,a partire dalle armi alle skin per la personalizzazione dello strale.

Ci sono solo tre armi per tipo, e in end game oltre alle tre roccaforti per ora non non si fa molto, considerando che il mondo libero non é che sia così pregno di attività e ricompense;)

A me piace ma credo che con td2 lo metterò in pausa
    7. OldMaster
      OldMaster
      A me sembra una scusa del tipo "i contenuti li metteremo più avanti" :aggrotta:
    8. Gaara86
      Gaara86
      un po come fallout 76 insomma :lol:
    9. Sylentless
      Sylentless
      Io ci gioco e mi diverto e la storia regge bene, ma come ai detto esce TD2 domani e devono sbrigarsi ad aggiungere contenuti e a migliorare alcune cose.
      Skin, armi ( anche se qui il discorso è un po diverso visto le stats molto diverse ) devono mettere le mod e la pagina delle statistiche dello strale.
      Dovrebbero inserire un pve e fauna nel volo libero decente, dei raid o almeno dungeon, non chiedo che siano procedurali ci mancherebbe ( :adula: ) ma con un bel grado di sfida e non solo l'aumento degli hp e armor.

Ne hanno da fare, ma onestamente paragonarlo a F76 e altri titoli è ingiusto perché il gioco merita e molto e i voti ricevuti sono solo sinonimo di ignoranza e pregiudizi.
      Poi può piacere e/o meno ma dare a Crackdown un voto più alto di Anthem vuol dire essere faziosi e ignoranti, a parere mio perché quel titolo dai è ........
    10. fra700
      fra700
      Dovrebbe essere una giustificazione? Quindi facciamo finta di non annoiarci? Che ragionamenti che fanno!

La struttura di questo gioco poi, mi ricorda tanto quella di The Sims 4: per quanti contenuti possano aggiungere, alla prima interruzione (come un caricamento per esempio) l'immersione del momento viene letteralmente spezzata.
      Peccato, ero così fiducioso :(
    11. bonusax
      bonusax
      Il gameplay, per quanto Arcade, diverte e funziona infatti mi piacerebbe giocarci di più;)
      Purtroppo io ho parecchi errori caricamento pilota o dati livre, e complice il ritmo molto molto frammentato della narrazione a volte su un'ora di gioco più della metà la passo in caricamenti vari/dialoghi/errori.

Però appunto quello che mi manca è un livelli di personalizzazione elevato sia per le armi che per lo strale.

Inoltre in questi due giorni durante le missioni storia non trovo quasi più gente per giocare, a difficile le sto facendo da solo e alcune missioni sono complicate senza supporto...
    12. bonusax
      bonusax
      Esatto, hanno voluto fare sta parte "narrativa" che rompe del tutto il ritmo di gioco, e per me diventa davvero pesante giocare dieci minuti e poi parla, cammina, cammina, parla, caricamento.
    13. matsnake86
      matsnake86
      Un conto è far uscire un gioco con qualche problema e contenuti modesti....

Ma qui han fatto uscire un gioco che chiamarlo early access è un complimento. Ci sono giochi early access che girano meglio e con più polpa da masticare.

Ma ti rendi conto che le console scoppiano? E i pc high end fanno fatica a giocare con un frame rate stabile ?
      Aggiungi poi assets mancanti, caricamenti frustranti, loot insignificante, storia insignificante, stats completamente sballate e buggate ....

Boh ... costasse 10 € ti direi ok... non ci si può lamentare. Sistemeranno.
      Ma c'è chi ha speso 80 bombette su quest'obrobrio.

E ricordiamoci che c'è dietro bioware managgia la pupparuola. Che razzo han fatto in sei anni per tirare fuori un roba cosi insignificante?
    14. Th3][r3D
      Th3][r3D
      Chi vuol gruppare (ogni sera siamo in diversi a giocare) me lo dica. Disponibilissimo.
    15. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Sto gioco è na cappellata in tutti i sensi... :2|
    16. JinShi
      JinShi
      Non posso parlare per le console, ma a me su pc tutt'altro che high end, non ha mai dato un singolo problema in tre settimane di gioco, salvo disconnessioni random qua e là.

I caricamenti è vero che sono lunghetti, ma non mi hanno mai superato i 30 secondi. Sul loot non mi esprimo più di tanto, a me sta bene così, ma loro stessi hanno detto che lo modificheranno, quindi ben venga l'eventuale novità.

Sulle stat pure ho poco da dire, anche perché onestamente non ci ho ancora fatto caso, giocandolo più come shooter che come rpg. Posso solo dire che la mancanza di stat funzionanti e oggetti leggendari non mi ha ancora impedito di divertirmi, perlomeno a GM1 e GM2. Dove per divertirmi intendo che gioco senza crepare male, e facendo la mia dose di danni.

Come ho già detto in altri lidi, a me la storia piace, quindi questa parte la ritengo soggettiva. Ci sono giochi single player story driven da 60/80 euro che hanno una profondità e una trama nettamente inferiori.

Tutto ciò per dire non che sia sbagliata la tua valutazione, ma solo per far presente che esiste anche una buona fetta di utenza a cui il gioco sta piacendo, e se lo sta giocando. Lo dimostra il fatto che anche giocando ad orari disumani, come mi capita, devo ancora superare i 5 secondi di matchmaking prima di essere buttato in partita con party pieno, a qualsiasi difficoltà e in qualsiasi missione/roccaforte/freeplay.

Io 60 euro ce li ho spesi, e non me ne pento per niente. Sono pochi i giochi che riescono a trattenermi per più di una settimana. Qui sono già a tre, e ancora ho intenzione di giocarlo a lungo.
    17. OldMaster
      OldMaster
      Pensa che alle prime preview io avevo avanzato seri dubbi sulla personalizzazione dei javelin e delle build, e mi davano del troll... :fermosi:
    18. bonusax
      bonusax
      Guarda, non me lo dire, su altri forum questo tipo di critica suscita quasi una guerra, alcuni non si rendono conto della pochezza che offre questo prodotto sotto questo punto punto di vista.

Colorare lo strale va bene per i ragazzini, la vera personalizzazione sarebbe agore anche su abilità/skill/perk prezz cambiando ogni pezzo con uno nuovo ottenuto come drop...
    19. Flana
      Flana
      forse a volte trombano....anche.

Condividi questa Pagina