Anthem è stato sviluppato per durare nel tempo

By x0x Shinobi x0x on 14 Marzo 2019 alle 13:21
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +112

Tramite le pagine di Reddit, il Community Manager di Bioware "Jesse Anderson" ha dichiarato che Anthem è stato sviluppato per durare nel tempo.

Quello che posso dire è che Anthem è nato per restare. Abbiamo lavorato molto per sistemare alcune parti del gioco, il team è costantemente al lavoro per migliorare i suoi contenuti.

Abbiamo già apportato un grande numero di modifiche sulla base dei feedback ricevuti dai giocatori. Attualmente stiamo discutendo sulle possibili novità da introdurre e modifiche ai loot, vi aggiorneremo nei prossimi giorni.

Non ignoriamo i feedback dei giocatori, ci vuole solo del tempo per analizzarli e metterli in atto. Non siamo contenti del loot quindi sappiate che è in cima nella lista delle nostre priorità.

Cosa ne pensate?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 14 Marzo 2019.

• Tag (etichette):
    1. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      La storia di cosa ? Nel senso che anthem ha una storia?

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
    2. Sylentless
      Sylentless
      Diciamo che è un bel NI, per giudicare bisogna averlo provato fino in fondo al cap e poi equippare un pg e fare una build, fatto si giudica prima si va per sentito dire.

Se mi baso su quello che dice la gente siamo sempre li, ma al 30 con le armi e le altre cose da equippare ti posso assicurare che di variabili ce ne sono e anche molte.
      Poi vero che avrebbero potuto mettere delle mod ecc ecc, ma siamo sempre li, alla fine ci si lamentava che le mod le dovevi trovare ecc ecc.
      La stessa arma può avere varie mod diverse all'interno come le parti di equip, che danno sotto stats molto differenti come valori.
      Non diamo info errate nel dire che le build sono tutte uguali, perché di build ancora se ne vedono poche.

Nemmeno lo ai giocato e giudichi?
      Te quando posti è solo per una cosa flammare perché oltre a quello non fai.
    3. Railgods
      Railgods
      Allora non sono l'unico che la pensa così :asd:
    4. bonusax
      bonusax
      Sicuramente, e vorrei vedere, in end game la situazione migliora ma per ora siamo seri, tutto quello che offre come armi sono 3 fucili d'assalto (uno con raffica continua, uno con raffica a 4 colpi, uno con colpo singolo) 3 da cecchino (uno con colpo potente ma ricarica lenta e pochi proiettili, uno con cadenza elevata ma meno danno, uno con cadenza media e danno abbastanza alto) e così via.

Oggi c'è the division e saranno per forza di cose contrapposti,e dal punto di vista della varietà e personalizzazione delle armi ed equip sta su un universo diverso proprio.
    5. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Capisco che il verbo avere sia difficile da applicare, ma ho fatto una semplicissima domanda... anthem ha una storia?
    6. bonusax
      bonusax
      In realtà si;)
      E non sarebbe nemmeno malvagia se non fosse il modo per me da violenza fisica e mentale che hanno scelto.

Torna al forte, inizia a seguire camminando un indicatore che ti porta da una persone, ascolta un dialogo, cammina da un'altra persona, ascolta un altro dialogo,e così via per ogni momento della storia...
    7. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Capisco, ma l'ho chiesto perché su internet ho trovato solo 10 righe che descrivono l'immensa storia di anthem. Volevo capire se esisteva qualcosa di più profondo. Senza una storia scritta in maniera decente, fatico ad affrontare un titolo, per questo volevo capire se la storia finiva li o se era tutto uno spara spara. Ovviamente il fenomeno si attacca a tutto... Se compri un gioco e ti fa schifo, passi per scemo perché potevi informarti prima, mentre se non lo compri e chiedi, passi per quello che giudica senza provare un cazzo. Secondo me molti hanno proprio la residenza in beozia.
    8. Sylentless
      Sylentless
      Diciamo che se cambiassi modo di porti agli altri, :) magari una tua domanda sarebbe presa sul serio e non vista come modo di flammare. :) comunque np ..

Si ha una storia e anche bella, condita con una serie di informazioni dettagliate, solo che come detto da Bonusax è troppo invasiva e risulta a volte troppo pesante.

Se ti vuoi ascoltare tutti i dialoghi per bene su 1 ora di gioco 30 forse no ma 25 li spendi in dialoghi, che non sarebbe nemmeno il male se le scelte avessero una ricaduta sulla storia.
      Non cambia molto e se non ti preme nulla del lore skippi e fai prima.

Altro problema esce TD2 oggi e se nella prossima settimana non mettono mano a contenuti seri .. bhomm! :bidone:
    9. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Vabbè, quindi il problema sta nel chi fa la domanda e non nel chi la interpreta male.
      Detto questo, su internet continuo a trovare molto poco.
    10. Sylentless
      Sylentless
      Tranquillo nessun problema.

Si trova davvero poco, ma non'e male è abbastanza articolato e strutturato, solo invasivo.
    11. bonusax
      bonusax
      Esatto, sarebbe anche bella da seguire se fosse strutturato diversamente.
      Ad esempio durante una missione avere qualche cinematica, ma durante, non iniziare, dieci minuti di missione, caricamento, Fort talis, cammini, guardi un pg che parla, cammino, caricamento, missione.
    12. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Mah vediamo, questo mese sono già pieno di titoli, magari il prossimo cala un Po e per xbox lo prendo.
      Ty per le info. ;)
    13. bonusax
      bonusax
      Prendilo su PC che giochiamo assieme:awesome:

Io ora inizio the division, così attendo che escano un po'di novità su anthem
    14. Sylentless
      Sylentless
      Su xbox viaggia bene e non rischi esplosioni come la ps4 :asd: la ventola nemmeno si sente.
      Dovrebbe scendere come prezzo e se ti va di culo ti becchi i nuovi contenuti.
    15. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Tengo g2a sempre aperto, se cala a 40 posso pure tentare. Per ora ho appena platinato resident evil 2 remake, terminato octopath traveller e sono in attesa di sekiro... Un mese di fuoco asd
    16. bonusax
      bonusax
      Io ho preso a 35 anthem, mi pare sia ancora a questo prezzo più o meno;)

Poi sekiro è vero, terra impegnati per un po';)
    17. Doc Dente
      Doc Dente
      Dopo lo scempio che hai scritto non mi stupirebbe se ti accontentassi di una pallina attaccata ad un bastoncino.
    18. crepuscolo
      crepuscolo
      Dicevano così anche per 76.... sigh
    19. RickyLon_
      RickyLon_
      Bisogna accontentarsi nella vita
    20. Sylentless
      Sylentless

De gustibus non est disputandum

I gusti sono gusti e poi giudichiamo tutti i prodotti per pochezza di contenuti semplici bla bla, guardavo questa sera ce gente già al 28 su TD2, :adula: puoi mettere i contenuti che vuoi, ma contro i runner ci fai poco.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi