Anthem: Fallout 76 e Battlefield 1 hanno più giocatori su Xbox One

By Shinobi SEO WEB on 25 Maggio 2019 alle 08:20
  1. Shinobi SEO WEB

    Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    4.039
    Ratings:
    +122
    [​IMG]

    Analizzando la classifica dei Giochi TOP 50 più giocati su Xbox Live, è possibile notare di come vi siano giochi come Fallout 76 e Battlefield 1, ma non vi è traccia di Anthem.

    Stando a delle statistiche di Battlefield 1, pare che i giocatori attivi giornalmente ruotino attorno ad una cifra che si aggira tra i 2500 e 7500.

    Fallout 76 come sappiamo inizialmente non ha nuotato in acque calme, solo di recente grazie all'impegno del team e continui aggiornamenti ed espansioni, il titolo si è risollevato.

    E' trascorso quasi un mese dall'ultima volta che Bioware ha aggiornato gli account Social di Anthem, nonostante sia stato presentato come un progetto a lungo termine, si parla di ben 10 anni di supporto.

    Riuscirà secondo voi a raggiungere il primo anno di età? Oppure verrà archiviato come Flop?
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 25 Maggio 2019.

    1. Dragorosso
      Dragorosso
      Il profilo Twitter ufficiale è muto da un mese. Mi dispiace (ma anche no) per quelli che l'hanno comprato a prezzo pieno. Tanta vasellina pure a 'sto giro. Prima o poi impareranno.
    2. carradori
      carradori
      secondo me troppo hype è solo deleterio,io ho visto un video solo ho provato la demo e mi è piaciuto.L'ho sempre visto come un clone di firefall meglio riuscito e me la godo più di tutti quelli che non si è capito cosa cercassero.
    3. Dragorosso
      Dragorosso
      Quindi abbracci la teoria di EA che afferma che il gioco stia fallendo/è fallito perché i giocatori non l'hanno capito. Ok :asd:
    4. Soier
      Soier
      Come tanti altri giochi , il gioco non ha dei difetti colossali visto di peggio con una player base piu' ampia di Anthem . La stampa che ci lucra sopra , i player che flamano il prodotto anche se sta al lvl di tanti altri prodotti simili , di sicuro non e' un capolavoro , ma neanche la prima merda sul mercato come tu stesso stai insinuando .

      Come sopra paragonato anche a Fallout 76 , che su sto portale ha preso tante di quelle parolacce .
    5. Ultimo
      Ultimo
      giochi pessimi se lo meritano tutto :asd:
    6. jpganzo00
      jpganzo00
      il punto è un altro, ossia che queste SH non possono sfornare prodotti cosi mediocri/sufficienti. Che ci sia di peggio concordo con te, ma stiamo parlando dei big qua.
    7. Dragorosso
      Dragorosso
      Ma anche no: nasce come shooter looter online: il sistema randomico delle stats degli oggetti è sballato e rotto, non esiste la chat scritta, la varietà delle ambientazioni endgame è ridicola, i.a. pessima con boss bullett-spong, macchinosità estrema nella gestione dell'inventario e dell'equip, ottimizzazione pessima con troppi caricamenti e troppo lunghi, storia abbastanza banale, varietà dell'equip, anche leggendario, ridotta all'osso molte animazioni e audio degli NPC fastidiose, roadmap completamente deragliata. Non ne hanno azzeccata una. Difenderlo è....imbarazzante :asd: . Lo hanno fanculizzato quasi tutti in 3 mesetti scarsi. Fail colossale.
    8. Jill
      Jill
      Tralasciando la qualità effettiva del prodotto, con il tempo la parola hype è divenuta imperante nel mondo videoludico (e non...), ma l'hype molti hanno dimenticato che è ad accezione negativa, fare hype o avere hype è sbagliato e quindi deleterio nel tempo, sempre...

Condividi questa Pagina