Anthem: Fallout 76 e Battlefield 1 hanno più giocatori su Xbox One

Analizzando la classifica dei Giochi TOP 50 più giocati su Xbox Live, è possibile notare di come vi siano giochi come Fallout 76 e Battlefield 1, ma non vi è traccia di Anthem.

Stando a delle statistiche di Battlefield 1, pare che i giocatori attivi giornalmente ruotino attorno ad una cifra che si aggira tra i 2500 e 7500.

Fallout 76 come sappiamo inizialmente non ha nuotato in acque calme, solo di recente grazie all'impegno del team e continui aggiornamenti ed espansioni, il titolo si è risollevato.

E' trascorso quasi un mese dall'ultima volta che Bioware ha aggiornato gli account Social di Anthem, nonostante sia stato presentato come un progetto a lungo termine, si parla di ben 10 anni di supporto.

Riuscirà secondo voi a raggiungere il primo anno di età? Oppure verrà archiviato come Flop?

Commenti

Il profilo Twitter ufficiale è muto da un mese. Mi dispiace (ma anche no) per quelli che l'hanno comprato a prezzo pieno. Tanta vasellina pure a 'sto giro. Prima o poi impareranno.

secondo me troppo hype è solo deleterio,io ho visto un video solo ho provato la demo e mi è piaciuto.L'ho sempre visto come un clone di firefall meglio riuscito e me la godo più di tutti quelli che non si è capito cosa cercassero.

secondo me troppo hype è solo deleterio,io ho visto un video solo ho provato la demo e mi è piaciuto.L'ho sempre visto come un clone di firefall meglio riuscito e me la godo più di tutti quelli che non si è capito cosa cercassero.
Quindi abbracci la teoria di EA che afferma che il gioco stia fallendo/è fallito perché i giocatori non l'hanno capito. Ok :asd:

Quindi abbracci la teoria di EA che afferma che il gioco stia fallendo/è fallito perché i giocatori non l'hanno capito. Ok :asd:
Come tanti altri giochi , il gioco non ha dei difetti colossali visto di peggio con una player base piu' ampia di Anthem . La stampa che ci lucra sopra , i player che flamano il prodotto anche se sta al lvl di tanti altri prodotti simili , di sicuro non e' un capolavoro , ma neanche la prima merda sul mercato come tu stesso stai insinuando .

Come sopra paragonato anche a Fallout 76 , che su sto portale ha preso tante di quelle parolacce .

Come tanti altri giochi , il gioco non ha dei difetti colossali visto di peggio con una player base piu' ampia di Anthem . La stampa che ci lucra sopra , i player che flamano il prodotto anche se sta al lvl di tanti altri prodotti simili , di sicuro non e' un capolavoro , ma neanche la prima merda sul mercato come tu stesso stai insinuando .

Come sopra paragonato anche a Fallout 76 , che su sto portale ha preso tante di quelle parolacce .
giochi pessimi se lo meritano tutto :asd:

il punto è un altro, ossia che queste SH non possono sfornare prodotti cosi mediocri/sufficienti. Che ci sia di peggio concordo con te, ma stiamo parlando dei big qua.

Ma anche no: nasce come shooter looter online: il sistema randomico delle stats degli oggetti è sballato e rotto, non esiste la chat scritta, la varietà delle ambientazioni endgame è ridicola, i.a. pessima con boss bullett-spong, macchinosità estrema nella gestione dell'inventario e dell'equip, ottimizzazione pessima con troppi caricamenti e troppo lunghi, storia abbastanza banale, varietà dell'equip, anche leggendario, ridotta all'osso molte animazioni e audio degli NPC fastidiose, roadmap completamente deragliata. Non ne hanno azzeccata una. Difenderlo è....imbarazzante :asd: . Lo hanno fanculizzato quasi tutti in 3 mesetti scarsi. Fail colossale.

Tralasciando la qualità effettiva del prodotto, con il tempo la parola hype è divenuta imperante nel mondo videoludico (e non...), ma l'hype molti hanno dimenticato che è ad accezione negativa, fare hype o avere hype è sbagliato e quindi deleterio nel tempo, sempre...

Alto