Anthem: Il miglior shooter secondo il director

By Shinobi SEO WEB on 2 Febbraio 2019 alle 12:45
  1. Shinobi SEO WEB

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    Il director di Anthem "Jonathan Warner" in una recente intervista ha definito Anthem come il miglior shooter dell'ultimo decennio.

    Potremmo avere tra le mani il più emozionante sparatutto degli ultimi 10 anni. I giochi a cui ti leghi sono quelli di cui continui a parlare nel corso del tempo.

    Il bello di creare videogiochi è sapere che da qualche parte alcuni ragazzi stanno per prendere Anthem e giocarlo, ai loro occhi sarà il tipo di gioco appena descritto.

    So che potrebbe sembrare pretenzioso ma vogliamo che vi leghiate al titolo, raggiungendo tante persone seppure in modo differente.

    C'è chi potrebbe legarsi alla storia, ad un singolo personaggio e chi ad altre cose. Tutto questo è emozionante.


    Avete intenzione di acquistare Anthem?
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 2 Febbraio 2019.

  • Tag (etichette):
    1. Gaara86
      Gaara86
      aspetta aspetta uno che lavora a questo progetto ha definito Anthem il miglio shoter?

      è come dire: io vendo e fabbrico biscotti e durante un intervista dico che i mie biscotti sono i più buoni del mondo
    2. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      se sei willy wonka puoi farlo ahahaha
    3. gmork
      gmork
      chi si loida si imbroda
    4. bonusax
      bonusax
      Ma vai a cagare

      Non c'è balistica

      Il mirino con il fucile da cecchino non si muove, rimane immobile come in un gioco mobile

      I colpi arrivano ovunque e dritto per dritto



      Shooter discreto
    5. TrUdi
      TrUdi
      che tristezza
    6. RickyLon_
      RickyLon_
      ahhahahahaha ma quante minchiate sparano XD
    7. fra700
      fra700
      Vi prego ditemi che questa notizia ve la siete inventata! ahahahaha....
    8. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      si lo ammetto, non avevo nulla da scrivere
    9. Shinobi SEO WEB
    10. Tyrrhenus
      Tyrrhenus
      È semplicemente destinity ReSkinnato..
    11. Th3][r3D
      Th3][r3D
      A me si muove..

      Cmq al max gioco discreto sicuramente non il migliore...forse migliore di Destiny ma è un parere a caldo.
    12. bonusax
      bonusax
      No no, si muove me non oscilla, non occorre tenere il respiro per stabilizzarlo é sempre stabile.
      Troppo semplificato come gunplay:)
      Ultima modifica: 3 Febbraio 2019
    13. Sylentless
      Sylentless
      Bhe non'è che serva a molto nel contesto, sono pur sempre esoscheletri di qualche lamiera con dentro umani, penso che a stabilizzarlo ci pensi l'armatura di suo.:asd:
    14. bonusax
      bonusax
      Si può essere;)

      Però alla fine il gunplay rimane così davvero superficiale, quasi da gioco mobile, i colpi non hanno una parabola ma vanno in linea retta colpendo a qualsiasi distanza anche con un fucile d'assalto.
      Almeno dover essere capaci di compensare l'oscillazione sarebbe stato qualcosa di più "profondo".

      Non so, mi ha dato davvero la sensazione di essere un gioco molto casualone.
    15. Sylentless
      Sylentless
      Ma siamo onesti basta dire che la tipologia di gioco non piace e fine, perché in tutti i giochi i colpi vanno diritti e la parabola la vedi solo come effetto in/su alcune tipologie di colpi.
      Le armi non sono tutte uguali e fanno lo stesso danno basta solo soffermarsi ad osservare la distanza e vedi che una torretta a 45mt non la tiri giù con una pistola automatica se come rage ha 25mt, ovvio che se uno parte prevenuto e non gli piace non si sofferma a fare prove ma va a testa bassa come giusto che sia.
      Le armi sono molto differenti per danno e distanza e lo vedi specialmente in azioni concitate. Il fucile a pompa uccide con un colpo un mob vicino se ti allontani no, gli tira via 3/4 poi a diminuire man mano che ti allontani.
      L'oscllazione :asd: di chi/cosa una suit robotica su un fucile di precisione?, siamo al limite, a parte che la suit oscilla e trema in alcune situazioni come esplosioni e/o altro noti il movimento casuale.

      Di difetti ne ha tanti come: caricamenti lunghi ancora,a volte crasha, in alcuni casi ti sbatte fuori dall'istanza così a caso, non si sa molto sull'end game, alcuni loot di lv alto se ti scolleghi non te li recupera ma li perdi, gli altri fino credo al blu te li recupera.
      Il motore di gioco è pesante su PC e serve una bella macchina sotto per goderselo visivamente a pieno, ma aggrapparsi all'oscillazione del riculo della controfiamma del fucile sa molto di supercazzola.

      Non puoi avere le meccaniche di The division in un gioco con suit robotiche, per quello basta il 7 che apre la closed beta :angelo:
    16. bonusax
      bonusax
      Infatti sono registrato e dovrei giocarla subito la beta di TD2;)

      Tornando al discorso meno male che un fucile a pompa é differente rispetto ad una pistola!

      Si, questo genere non mi piace, mi aspettavo un gioco più profondo, un open world vero non solo estetico;)

      Magari posso ancora fare l'origin access a 0.99 euro e provare il gioco finale, con più contenuti e valutare in dieci ore se mi annoio come nella beta.
      Ho giocato sempre a difficoltà massima e non ho avuto un senso di sfida, ma di , diciamo, ripetitività logorante.
    17. Sylentless
      Sylentless
      Io attendo giovedì che parte la beta e non mi ci schiodo fino alla fine :)
    18. bonusax
      bonusax
      Pure io! Il primo mi era piaciuto molto;)
    19. Dragorosso
      Dragorosso
      si stanno dicendo una marea di fesserie: sia the divsion che anthem hanno l'hitscan, l'unica parabola balistica presente in TD era quella delle granate; l'hitscan non è da casual, CS-GO la ha, granate a parte anche qui, senza fare confusione con lo spray dei colpi e non è solo per casual così come moltissimi altri titoli che usano l'hitscan per le armi. Anzi c'è da dire che è raro trovare titoli adatti agli e-sport che non abbiano armi hitscan o meglio solo alcune armi in casi particolari hanno parabole balistiche. Se si vuole una simulazione fisica accurata ci si deve rivolgere a simulatori tipa la seria ARMA, ma anche qui per scontri sotto i 100-200m considerata la velocità del proiettile la traiettoria è praticamente quasi rettilinea, oltre i 200m il bullet drop comincia ad essere sensibile, vedi lo zeroing dei fucili da cecchino.

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