Anthem: Importanti modifiche ai loot

By x0x Shinobi x0x on 11 Marzo 2019 alle 07:20
  1. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    3.123
    Ratings:
    +112
    [​IMG]

    Chad Robertston, Head of Live Service di Bioware, in una recente discussione ha parlato delle importante modifiche al sistema di loot di Anthem in arrivo.

    Nei prossimi mesi abbiamo apporteremo dei cambiamenti significativi, stiamo iniziando con alcuni interventi rivolti a migliorare l'evoluzione del sistema dei loot, al fine di garantire la migliore esperienza possibile.

    La cosa negativa è che quando lavori a dei miglioramenti complessivi in varie aree, risulta poi difficile prevedere cosa come si comportano nel mondo di gioco.


    Vi ricordiamo che di recente è stata resa disponibile una patch correttiva rivolta a migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco.
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 11 Marzo 2019.

  • Tag (etichette):
    1. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Bruciano ancora le ps4? XD
    2. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      ora puoi cuocerci direttamente le bistecche
    3. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Quando degli sviluppatori non sanno fare un gaiser c'è poco da fare. 2 giorni fa arriva l'ennesima news con scritto: anthem dopo ps4, emergono problemi anche su xbox. Queste schifezze non potrebbero tenerle come esclusive pc? xD
    4. Railgods
      Railgods
      Che bello essere su un portale di mmorpg e dire che schifo il pc.
    5. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Perché adesso gli mmorpg sono solo esclusiva pc? Lol
    6. Railgods
      Railgods
      Ah beh all'inizio sì, poi dopo qualche anno c'è il rilascio su console.
    7. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      O su smartphone... visto che alcuni sono esclusive solo mobile.
    8. Kryniel
      Kryniel
      Ragazzi se giocate su dei tostapane non è che potete lamentarvi delle temperature, che volete? che il mercato si fermi a tecnologie vecchie di 10 anni per potervi far andare a 60 fps? XD
    9. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Il problema non sono tanto gli fps, ma il come mai certi prodotti con grafiche valide( gow 4 o rdr2) riescano a girare a bomba senza troppi problemi, mentre anthem causa crash e in alcuni casi, hai delle delle console che prendono addirittura fuoco. Chi è capace riesce a far girare un civilization 6 su switch, mentre l'incompetente riesce persino a far crashare una one x lol
      Vabbè che stiamo parlando dei creatori di mass effect Andromeda, il che è tutto un dire asd.
    10. matsnake86
      matsnake86
      Ad onor del vero anche la mia rx580 ha sofferto anthem.
      Non c'era un opzione per cappare gli fps e non avendo attivato il v-sync mi sono accorto che la ventola girava molto allegramente.
      Poi ho attivato chill di amd per limitare i frame a 60 e far respirare la VGA.
    11. Sylentless
      Sylentless
      Bhe dai permettimi la battuta parli delle PS4, sulla Xbox one x in 4k non senti nemmeno la ventola girare. :asd: :coffe:
    12. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      La ps4 pro è a metà tra fenomeno commerciale e parata di culo. Hanno dovuto creare una mid gen perché i giochi andavano ben oltre la richiesta hardware di una slim... il problema è che non erano nemmeno a fine generazione. Questo significa essere davvero dei ciarlatani. Detto questo, si salva solo per alcune perle chiamate "esclusive" e se il prezzo di una switch vale per quei capolavori chiamati zelda, Mario Odyssey e mettici un octopath traveller per i puristi del genere jrpg in linea alla ff6, lo stesso si può applicare per i titolozzi targati sony. In casa microsoft invece decisamente meno, perché è vero che one x ha una qualità decisamente migliore, ma se guardiamo indietro, i fan della microsoft hanno avuto una fat e una s che rasentava il ridicolo, perdipiú senza una eslcusiva decente. Poi è chiaro che chi compra playstation non è sicuramente per anthem, però indubbiamente quello che sta succedendo è una bella cialtronata sia da parte di bioware, sia per quella limitazione hardware che hanno le console. Questo per essere il più obiettivi possibile. È chiaro che un giocatore completo dovrebbe avere tutte le piattaforme e a maggior ragione, se puoi spendere i soldi per un computer da gaming, inutile star lì a risparmiare per poi perdersi certi gioconi. Ovviamente tutto imho.
    13. Sylentless
      Sylentless
      Aoo era una battuta....:alone:
    14. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      In mmorpgitalia sto passando per il fanboy della ps4, fammi gettare un Po di merda su quella console. Asd
    15. fra700
      fra700
      In realtà non è che il mercato pc sia messo tanto meglio. Oggigiorno se non si piazza un dissipatore a liquido dentro il case, si rischia di esplodere.
    16. Kaiman
      Kaiman
      Un saluto.
      Purtroppo, ma parlo per me ovvio, le consolle, quelle vere, sono finite al tempo con la ps1, forse la 2 ed il dreamcast. Da lì in poi sono divenute dei pc striminziti vuoi per ridurre i costi di sviluppo vuoi rincorrere subito i profitti. Per il pc c'è e ci sarà sempre la rincorsa all'hardware più potente per cui chi sviluppa lo fa con i piedi utilizzando le librerie pronte affidandosi all'hw che poi è gestito anch'esso male.
      Ormai sono pochi quelli che ottimizzano il loro prodotto rendendoli eseguibili anche su HW meh (le consolle attuali) o su pc normali e non del norad.
      Mie spicce riflessioni ma al momento non trovo una visione tecnica che meglio rappresenti lo stato attuale dell'hw e del sw.
    17. matsnake86
      matsnake86
      l'ultima console è stata la wiiu per quanto mi riguarda. Vedremo se nintendo saprà stupirci ancora dopo la switch che è un pò un ibrido, ma ancora abbastanza console.
    18. Kryniel
      Kryniel
      Si teniamo anche presente che un raffreddamento a liquido "normale" ora lo paghi più o meno quanto avresti pagatto un buon disipatore ad aria 10 anni fa, quel che dico è che ci son molti giochi che escono ottimizzati con il c. se hai una ps4 slim o pro lo noti subito se hai un pc te ne accorgi molto meno.

      Sotto le critiche ad anthem per le prestazioni ricordo di aver letto moltissimi commenti del tipo "va bene spalare merda su anthem ma ricordiamoci che su ps4 pro e slim non è il primo ad avere problemi" e gente che tirava fuori mille esempi.

      E' stato abbastanza confortante in realtà, un articolo che sembrava voler tirare su altra merda su anthem ed è finito per invece spalarne sulla ps4 lol
    19. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Merda esistente eh. É dal 15 febbraio che emergono news con anthem che ha dei problemi. Basta navigare per capire che i problemi di fps ci sono stati anche su pc. Questi sono riusciti a fare quasi peggio della bethesda... attualmente i 3 giochi monchi su cui cade una caterba di problemi sono: fallout 76, metro exodus e anthem. In tutti e tre si spara e se ne sparano asd

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi