Anthem: Importanti modifiche ai loot

By x0x Shinobi x0x on 11 Marzo 2019 alle 07:20
  1. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    3.531
    Ratings:
    +119
    [​IMG]

    Chad Robertston, Head of Live Service di Bioware, in una recente discussione ha parlato delle importante modifiche al sistema di loot di Anthem in arrivo.

    Nei prossimi mesi abbiamo apporteremo dei cambiamenti significativi, stiamo iniziando con alcuni interventi rivolti a migliorare l'evoluzione del sistema dei loot, al fine di garantire la migliore esperienza possibile.

    La cosa negativa è che quando lavori a dei miglioramenti complessivi in varie aree, risulta poi difficile prevedere cosa come si comportano nel mondo di gioco.


    Vi ricordiamo che di recente è stata resa disponibile una patch correttiva rivolta a migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco.
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 11 Marzo 2019.

  • Tag (etichette):
    1. Grigdusher
      Grigdusher
      “ohhh una discussione sul loot di Anthem!!”

      nope è sulle console.
      [​IMG]
    2. Dragorosso
      Dragorosso
      Ora pure Bungie ci si mette? :rotfl:
    3. Grigdusher
      Grigdusher
      non è vera eh! è un meme, ma quello che sta succedendo è vero, sul reddit c’è la protesta in grande stile come solo EA sq generare
    4. Dragorosso
      Dragorosso
      La situazione appariva tragica già alla release, sia per le rewards del gm1-2-3 che per il roll stesso delle stats degli items, l'impressione è che non abbiano la minima idea di quello che stanno facendo, il che è grave anche perché hanno buttato alle ortiche oltre 20 anni di esempi su come fare gli hack'n'slash basati sul loot (qui fps looter ma cambia nulla). Io continuo a dire che questo risultato tragicomico ê l'effetto dell'indottrinamento del consumer sulla moda idiota del preorder e il dayone.

Condividi questa Pagina