Anthem in Alpha a Dicembre

EA e Bioware annunciano ufficialmente che Anthem sarà disponibile in Alpha nei giorni 8 e 9 Dicembre su PC, PS4 e Xbox One.

Coloro che sono iscritti all'EA Community Playtesting e verranno selezionati, potranno giocare per 2 giorni Anthem in Anteprima su una delle piattaforme citate.

A seguire i Requisiti di Sistema dell'Alpha
  • Processore: Intel Core i5 3570 or AMD FX-6350
  • RAM: 8GB
  • Scheda video: NVIDIA GTX 970 4GB o AMD R9 390 8GB
  • Sistema operativo: Windows 10 64 Bit
  • Hard Disk: 60 GB
I fortunati scelti da EA dovranno firmare un NDA che vieta la divulgazione di foto, video o altro sul gioco. La Closed Alpha sarà disponibile solo in inglese.

Ultima modifica:

Commenti

Anthem Closed Beta Recommended Requirements
Processor: Intel Core i5 3570 or AMD FX-6350
Memory: 8 GB RAM
Video Card: NVIDIA GTX 970 4GB, AMD R9 390 8GB
Hard Drive: At least 60 GB of free space

Con amore...

Anthem Closed Beta Recommended Requirements
Processor: Intel Core i5 3570 or AMD FX-6350
Memory: 8 GB RAM
Video Card: NVIDIA GTX 970 4GB, AMD R9 390 8GB
Hard Drive: At least 60 GB of free space

Con amore...
Non sono questi, li ho trovati anche io in giro e sono speculazioni.

Voglio i requisiti ufficiali dal sito ufficiale... sul forum hanno detto che "ancora non li sappiamo manco noi" in risposta alla mia richiesta...

Non sono questi, li ho trovati anche io in giro e sono speculazioni.

Voglio i requisiti ufficiali dal sito ufficiale... sul forum hanno detto che "ancora non li sappiamo manco noi" in risposta alla mia richiesta...
Sono i requisiti dell'Alpha.
L'Alpha è ovviamente sotto nda, i requisti sopra sono resi noti da chi li ha divulgati, ed ovviamente non possono corrispondere a quelli finali.
Per quelli definitivi li puoi trovare su Origin quando il titolo sarà disponibile...

Secondo me con quelle specifiche al massimo gira a 1080 x 30fps. Per 60 fps e magari una risoluzione decente serve un altro tipo di pc.

Cmq a me Anthem non convince, lo tengo d'occhio ma col cavolo che lo compro al lancio, voglio leggere le recensioni, i commenti di chi ha comprato e vedere come lo supportano. Se è un clone di Destiny o di The Division se lo possono tenere.

Secondo me con quelle specifiche al massimo gira a 1080 x 30fps. Per 60 fps e magari una risoluzione decente serve un altro tipo di pc.

Cmq a me Anthem non convince, lo tengo d'occhio ma col cavolo che lo compro al lancio, voglio leggere le recensioni, i commenti di chi ha comprato e vedere come lo supportano. Se è un clone di Destiny o di The Division se lo possono tenere.
Come genere a me piace, è un buon cooperativo alla fine se è come Division....ma devono darmi il supporto per W7.

Per Win7 la vedo dura ma si sa mai che lo inseriscano, se è come The Division mi va più che bene, ma credo da quel lato sia peggio.
Division 1 (e anche il 2 da come hanno "supposto" gli stessi dev a cui ho chiesto al supporto) aveva W7 come supporto, credo che Anthem non sia diverso, ma non si sa mai... spero sempre

Alto