Anthem Next cancellato? La decisione è imminente

anthem.jpg


Conosciamo tutti il destino di Anthem. Lanciato nel 2019, il titolo non riuscì a conquistare i videogiocatori, attirando su di se numerose critiche, sia per i tanti problemi presenti al lancio che per le meccaniche piuttosto discutibili.

Sviluppato con l'intento di supportarlo nel tempo attraverso nuovi contenuti, Anthem è risultato un'esperimento malriuscito da parte della compagnia, la quale decise di tentare il possibile per salvarlo, annunciando una versione Next, la quale avrebbe incluso numerosi contneuti inediti, novità e miglioramenti vari, per un rilancio come avvene con No Man's Sky.

Tuttavia a quanto pare Anthem Next sembra essere scomparso da tempo dai radar. Oggi ci giunge notizia che in settimana i dirigenti di EA si incontreranno per discuterne il destino, se dunque cancellarlo definitivamente per investire tempo e risorse in altri progetti, oppure se proseguirne lo sviluppo con la speranza che Next possa salvare Anthem dal fallimento.
 
Ma c'era bisogno di specificarlo? Ancora non s'era capito che visto la merda che è uscita fuori dal primo, questo non avrebbe mai visto la luce?

Accodatevi come me per Outriders, che vale la pena di vedere come è.. tra l'altro, visto il rinvio che sono stati costretti a fare, hanno deciso di rilasciare una demo GIOCABILE A TEMPO INDETERMINATO (con contenuti lockati) per l'utenza che ha dato molto supporto al progetto (anche facendo i preorder).

Tra l'altro, hanno anche deciso di abbassare i prezzi, perchè da 70€ hanno abbassato a 60€ a causa di questo rinvio...

Personalmente.. ho apprezzato la cosa.. non si vedono più compagnie che addirittura mettono delle demo giocabili senza limiti come si faceva tanto tanto tempo fà...
 
Alto