Anthem: Preload, Accesso Anticipato e Prova GRATUITA

By x0x Shinobi x0x on 11 Febbraio 2019 alle 17:21
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +115

Se non vedete l'ora di tuffarvi a capofitto nel mondo di Anthem ed avete un PC in grado di supportarlo, potete farlo dal 14 Febbraio, ebbene si, con largo anticipo rispetto l'uscita ufficiale fissata per il 22 Febbraio.

Tutti coloro che dispongono di un abbonamento EA Access possono provarlo gratuitamente per 10 ore, dopo di che sarà necessario acquistarlo.

Tutti coloro che invece sono abbonati al servizio Premier, potranno giocarlo fino allo scadere del proprio abbonamento, il quale ha un costo di 14,99 euro al mese o 99,99 euro all'anno.

Il preload di Anthem sarà attivo già dal 13 Febbraio mentre il gioco verrà sbloccato la sera del 14 Febbraio!

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 11 Febbraio 2019.

• Tag (etichette):
    1. RickyLon_
      RickyLon_
      Addirittura per giocarlo prima devi sganciare altri money......:awesome:
    2. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      è un regalo che ti fanno ahahahha se sei abbonato EA ACCESS giochi per 10 ore, se sei PREMIER giochi per tutto il tempo dell'abbonamento XD
    3. Gaara86
      Gaara86
      lo giocherei solo in due casi:

me lo regalano, in questo caso lo proverei ancora ma poi sicuramente lo accantonerei.
      mi pagano per giocarci, in questo caso fino a che pagano ci gioco poi ciao.
    4. carradori
      carradori
      Non mi è sembrato male. Credo sia da paragonare a firefall e defiance e mi è parso meglio di entrambi per quel che riguarda tutta la personalizzazione di equip che si può buildare già sul primo strale. Paragonarlo ad altri giochi rispetto ai primi due citati non mi sembra corretto onestamente. Tante critiche mi sembrano eccessive e molte ripetute più per partito preso che per vera opinione personale. Vero anche che non ho seguito l'hype che c'è stato (se ce n'è stato) e quindi se le critiche sono misurate su un grande hype non sono oggettive.... e parliamo di beta.
    5. Valmir
      Valmir
      Buongiorno a tutti scusate la domanda ma magari voi siete più informati.. Non sono riuscito a giocare la prova di Anthem (causa viaggio di lavoro) quindi prima di acquistarlo vorrei provarlo e avendo l opportunità di provarlo prima pensavo di farmi un mesetto di premier.
      Le domande che vi pongo sono queste (non ho trovato personalmente risposte adeguate) alla fine del premier mi piacesse il gioco e lo acquistassi rinizierei da capo o mi salverebbe il/i personaggi? Qui c'è una risposta ma al basic che appunto dice che ti mantiene i salvataggi ma non è menzionato il premier.... Tra l altro la versione premier è quella legion of dawn da praticamente 80 bombolotti, quindi suppongo dovesse piacermi (e mi tenesse i salvataggi del premier) sarei costretto( credo di sì) a prendere quella versione o potrei prendere la standard? Grazie mille per le risposte
    6. Alex_91
      Alex_91
      Cercando un pò su internet, ho trovato gente che ha posto direttamente al supporto di EA le tue stesse domande.

- Con premier mantieni tutti i progressi, anche dopo che l'abbonamento scade, basta comprare il gioco o rinnovare l'abbonamento.
      - Non devi comprare la Legion Of Dawn edition, puoi comprare anche la versione base, e da quel che si legge in giro mantieni anche i bonus della versione Legion Of Dawn, che sarebbero le skin e lo stendardo (così dicono, ma non ne sono sicuro).

Quindi in sostanza puoi provarlo e se ti piace, comprare la versione base del gioco.
    7. Valmir
      Valmir
      Grazie mille gentilissimo
    8. Beldilemma
      Beldilemma
      ora che ce l'hai detto, già me li vedo quelli di Origin che stanno mettendo su un team apposta per poter venire a casa tua a regalarti computer nuovo con case in platino, copia fatta su DVD dorato e già che ci sono pure una fetta di culo...
    9. Beldilemma
      Beldilemma
      in teoria ti rimane tutto, non devi ricominciare nulla.
      il gioco è quello, il tuo abbonamento è legato all'account e quindi passi dall'uno all'altro senza dover ricominciare nulla perchè il save è nel tuo account.
    10. Beldilemma
      Beldilemma
      è fondamentalmente molto simile a Destiny con qualche variante sull'equip e sulla customizzazione.
      4 classi, doppia arma, granate di vario tipo, attacchi speciali in base alla classe e via discorrendo.
      Molto simile a The Division se vogliamo, per certe meccaniche.
      quindi tutto sommato una sorta di mix dei due.

Ovviamente da una BETA non è che si possa capirne molto.
      L'hype è generato dal buco lasciato da Destiny 2 e da TD e dalla voglia di qualcosa di nuovo.
      Il feedback sullo sparare, volare, muoversi, incasinarsi coi nemici è abbastanza positivo.
      Sul resto penso che sia a scelta personale: se non ti piace questo genere o se hai già trovato noiosi quelli, probabilmente non ti invoglierà più di tanto nemmeno giocare questo.

Diversamente dagli altir, qui si volaaaaa!!! :D
    11. Valmir
      Valmir
      Cmq ragazzi c è qualcosa di losco o del banditismo in atto.. Vi spiego mio figlio ha comprato sbavante la versione legion of dawn e inizierà a giocarla venerdì prossimo( pagata 80 bombolotti) .. Io ieri sera ho fatto un mese di premiere spendendo 15 eurini... E giocherò la legion of dawn da domani sera (teoria ovviamente perché come sappiamo tutti esploderanno i server, ci saranno attacchi nucleari, gli alieni etc etc) quindi esattamente l 11 marzo un giorno prima che mi scada l abbonamento premier compro il gioco (standard) che pagherò 60 eurini . No perché essendo cliente premier ho lo sconto del 10% quindi 54 eurini che sommati alle 15 del mese di abbonamento fa 69 eurini..e manterrò skin e vantaggi della versione (Deluxe) quindi mio figlio ha ragione ad essere incaxxato come uno squalo a digiuno da un mese... Oppure non torna qualcosa..
    12. Grigdusher
      Grigdusher
      è cosi se ne è parlato anche in altre discussioni mi pare.
      bhe ora sai perchè ogni due giorni ci sono orde di persone incavolate contro EA per i motivi più disparati.
    13. Alex_91
      Alex_91
      Guarda ti dirò di più, io ho preordinato una key (il 6 gennaio) a 38€ e come te l'abbonamento a premier mi scade il 12 marzo (abbonamento fatto esclusivamente per giocare anticipatamente ad Anthem). Ho addirittura pagato meno del pre-order base del gioco dal sito EA (38+15=53€), ed ho tutti i bonus della Legion of Dawn (80€) XD
    14. Sylentless
      Sylentless
      Purtroppo la gente non legge e non si informa, ma parte in 4° e compra, poi dopo scopre le altre cose che ci sono sotto e si incavola.
      Chi era informato lo sapeva che col premium avevi accesso anticipato e sconto, invece con l'abbonamento base solo 10 ore. Solo che la fretta ha fatto si che la gente comprasse e poi ha letto e da li si è incavolata...
      Se uno ci avesse speso 10 minuti e si informava un secondo e teneva ferma la scimmia del buy buy a ogni costo, forse risparmiava.
    15. josep
      josep
      Non so se ho ben capito cosa intendi, in ogni caso ho contattato il servizio clienti EA qualche giorno fa. Mi hanno confermato che, alla fine dell'abbonamento premier, manterrai SOLO i salvataggi ma non le skin. Quindi se farai come me (e attiverai la cd key della standard edition) ripartirai con quei salvataggi ma NON con le skin della legion of dawn (e neanche con l'arma leggendaria o lo stendardo che se non erro le danno insieme alle skin della legion of dawn). A meno che non comprerai la legion of dawn e in quel caso le skin ti restano tranquillamente.

Cmq ti confermo che i salvataggi li terrai in ogni caso alla fine del mese di Premier, che tu scelga di comprare la legion of dawn o la standard edition.
    16. Valmir
      Valmir
      Ah ok così mi sembra avere più senso
    17. Alex_91
      Alex_91
      Ciao Valmir,

Volevo informarti delle "novità" che ho appreso seguendo lo streaming di ieri sera di Ben Irving (molti utenti hanno condiviso le loro esperienze e risposte ottenute dal servizio clienti EA).

1. Se compri la versione base del gioco, perderai i bonus della legion of dawn, verrano resi non disponibili e li potrai riottenere solamente acquistando la versione legion of dawn

2. Otterrai i bonus preorder, solo se acquisti "realmente" (e non tramite origin access premier) il gioco tramite pre order, quindi prima del 22 febbraio. Ciò significa che tramite access premier non avrai alcun bonus preorder.

Spero che queste informazioni ti siano utili!

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi