Anthem resuscita dalle ceneri con Cataclisma


Anthem si aggiorna alla versione 1.3.0, introducendo tante novità, le quali danno il benvenuto all'evento Cataclisma.
  • Nuova area esplorabile
  • Nuova linea narrativa
  • Nuove armi, armature, abilità ed oggetti sbloccabili per lo Specialista
  • Nuova modalità di gioco
  • Nuove missioni per la storia
  • Sistema delle Inversioni
  • Gruppi di modificatori per il gameplay
  • Nuovi oggetti ed equipaggiamenti per gli attacchi corpo a corpo
  • Nuovo sistema delle Alleanze
Cosa ne pensate?
 

Commenti

#4
Difficile farlo rialzare soprattutto in questo periodo, a settembre poi con Borderlands la vedo dura.

Sono tentato di provare i contenuti nuovi, ma il fatto che siano a tempo non mi fa impazzire, una volta terminato che si fa? Di nuovo nulla?
 
#5
Anthem e Andromeda sono disastri che stanno li ad indicare cosa succede quando metti al lavoro una SH su un engine che non conosce bene, il frostbite (dove in mass effect 1-2-3 c'era l'ue3 tutto sommato accettabile per via della natura single player) in combo con il fiato sul collo e le esternalizzazioni volute dal publsher, EA (motion capture e animazioni facciali). Il silenzio con cui hanno rilasciato l'aggiornamento indica che ormai EA non ha piu alcun interesse verso il prodotto. Anthem dovrebbe essere studiato per capire come non fare un looter shooter.
 
#6
Anthem e Andromeda sono disastri che stanno li ad indicare cosa succede quando metti al lavoro una SH su un engine che non conosce bene, il frostbite (dove in mass effect 1-2-3 c'era l'ue3 tutto sommato accettabile per via della natura single player) in combo con il fiato sul collo e le esternalizzazioni volute dal publsher, EA (mption capture e animazioni facciali). Il silenzio con cui hanno rilasciato l'aggiornamento indica che ormai EA non ha piu alcun interesse verso il prodotto.
si sono presi del tempo per lo sviluppo dei nuovi contenuti, meglio tardi che mai
 
#7
si sono presi del tempo per lo sviluppo dei nuovi contenuti, meglio tardi che mai
Mah, a volte secondo me è meglio mai :fermosi:
Con questo titolo hanno fatto un tale disastro che ormai hanno perso proprio la community, credo che nella storia videoludica i casi che sono riusciti a risollevarsi dopo un tonfo del genere si contino sulle dita di una mano (tipo No Man's Sky).

E cmq concordo con Bonusax a settembre esce Borderlands 3 e gli appassionati di looter shooter andranno tutti lì.
 
#10
Guarda se non dovessi di nuovo scaricare piu di 60gb lo avrei riprovato
Io l'ho scaricato perché ho cambiato SSD e ho di nuovo un bel po'di spazio per tenere giochi che magari non giocherò mai:D, però non so quanta voglia avrò di giocare, purtroppo è un gioco che continua ad avere grandi limiti o imperfezioni grossolane, non credo che questi contenuti, per di più a tempo, faranno tornare le persone stabilmente.
 
Alto