Anthem: Svelate alcune delle limitazioni presenti nel titolo

full

L'executive producer di Anthem "Mark Darrah", con dei Tweet ha svelato alcune delle limitazioni presenti nel titolo, scopriamole insieme.

• Non si potranno vendere le ricompense ottenute per ricavare denaro da spendere negli acquisti, di conseguenza non è possibile scambiare oggetti in gioco.
  • La maggior parte del bottino è rivolto al Javelin che si utilizza, nonostante sia possibile reperire anche altri materiali seppure con una minore frequenza
  • Non sarà presente l'assegnazione di abilità rare alle armi
  • Le modifiche estetiche potranno essere impostate sia con colori standard che personalizzati.
  • Durante lo svolgimento di una missione in co-operativa non è possibile intraprendere una missione in solitaria.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 Febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

non puoi vendere ma non è detto che non ci siano negozi dove acquistare

Si però sono negozi npc, se si potesse commerciare tra giocatori sarebbe molto piu' longevo.

Per esempio, la prima versione di Diablo 3 con l'asta a me piaceva, per il semplice fatto che se trovato un arma o pezzo di armatura con stats godly potevo farci i matti soldi o usarlo, era un opzione giusta.

Io aspetto di avere notizie che posso usarlo su W7 Pro x64... sti luridi ancora non hanno detto na mazza al riguardo... li ammazzo se non c'è per W7

Io intendevo la questione degli npc per vendere gli oggetti che su the division sono le armi esotiche e che sei vendono a 0 soldi. Non puoi scambiare le armi con altri player anche. Brutto ma è così... Su TD è una grana grossa.

Aggiungo che è un gioco incompleto, già che esce senza pvp è da ridere.

Io intendevo la questione degli npc per vendere gli oggetti che su the division sono le armi esotiche e che sei vendono a 0 soldi. Non puoi scambiare le armi con altri player anche. Brutto ma è così... Su TD è una grana grossa.

Aggiungo che è un gioco incompleto, già che esce senza pvp è da ridere.

io lo attendo con ansia, spero non deluda le mie aspettative

Io ancora non ho capito se il mondo è open world e pienamente esplorabile o se è solo un HUB centrale e il "mondo esterno" sono solo instances

ancora con W7 stai? XD fattene una ragione prima o poi dovrai lasciarlo
MAI! Farò come ho fatto per il vecchio e caro XP SE2 PRO moddato... l'ho mollato solo 8 anni fa... e andava benissimo... Adesso, W7 per altri 20 anni almeno, ottimizzato e moddato a dovere per resistere nel tempo alla minaccia infettiva chiamada WZozz10

MAI! Farò come ho fatto per il vecchio e caro XP SE2 PRO moddato... l'ho mollato solo 8 anni fa... e andava benissimo... Adesso, W7 per altri 20 anni almeno, ottimizzato e moddato a dovere per resistere nel tempo alla minaccia infettiva chiamada WZozz10

Secondo me la cosa più veloce che puoi fare è cercarti una xbox x usata. Fai prima che a sperare in una versione pc, soprattutto che giri su w7.

Io non ho grandi aspettative su questo gioco, lo vedo tanto tanto tanto semplicistico.
Certo però che a livello visivo è tanta roba :sisi:

Secondo me la cosa più veloce che puoi fare è cercarti una xbox x usata. Fai prima che a sperare in una versione pc, soprattutto che giri su w7.

Io non ho grandi aspettative su questo gioco, lo vedo tanto tanto tanto semplicistico.

Frostbite 3, gran engine.

MAI. Per me le consolle sono la rovina del gaming. Sono fatte per i cretini che pensano di ottenere di più ma spendono 100 volte di più con tutte le stronzatine che girano attorno alla fregatura delle consoLLLLLe.

Alto