Anthem: Via all'evento Cataclisma

Bioware
è lieta di annunciare che a partire da oggi potete cimentarvi nel nuovo evento Cataclisma in Anthem.

L'evento introduce una nuova area della mappa da esplorare, la quale ospita delle pericolose creature di cristallo, oggetto delle nuove sfide apportate.

Se vi aggirate per quella zona potete cimentarvi in eventi e sfide di vario tipo, come l'eliminazione delle nuove minacce.

Non credo che lo reinstallalero nemmeno, zero voglia tanto non c'è un obbiettivo a lungo termine, maxare la Build serve a nulla se non a guardare i numerini nell'inventario:)

Chi poteva prenderlo questo gioco se non il nostro caro amico bonusax
In realtà il potenziale era ed è enorme, il core del gameplay è unico nel suo genere. Ma è gestito da capre ché hanno solo fatto cazzate a ripetizione facendo uscire un gioco non finito pieno di bug.

per fortuna non ho speso praticamente nulla, gratis ci sta sennò cooool cazzo:angelo:

Ultima modifica:
Concordo pure io, dovrebbe come minimo andare Free to play o rischia di perdere anche quei 3 giocatori della domenica che ci son irmasti dentro.
Io ho quittato perché qualsiasi cosa volessi fare mi trovavo da solo o non partiva.

Io l'ho preso in sconto da poco e devo dire che per ora mi piace.. ho fatto anche un paio di missioni in co-op con gente a caso.

Fatemi capire... la notizia serve ad avvisare di quello che hanno combinato? Nel senso..... che hanno ufficialmente pubblicato la notizia che il gioco è stato un cataclisma disastroso?

Alto