Cosa ne pensate dei 3 titoli? Quale ritenete migliore / su quale investirete il vostro denaro?
Dagli una possibilità ad Apex, io che odio i BR mi son ricreduto.Senza considerare le preferenze Apex ha già vinto, ha superato i 10 milioni di utenti, sarà un miracolo se tra TD2 e Anthem ne faranno 4. TD2 è per gli affezionati di TD, Anthem è per adolescenti. Apex è per chi ama i BR in salsa fantascientifica. Passo tutti e 3.
Dagli una possibilità ad Apex, io che odio i BR mi son ricreduto.
Dagli una possibilità ad Apex, io che odio i BR mi son ricreduto.
Fanno cacare tutti e 3.
Per ora me la sto barcamenando tra Conqueror Blade e il primo DS su pc (moddato con dsfix e dsinputcustomizer), Apex merita, sia come engine che come ottimizzazione e thickrate ma ho perso molto interesse per i BR.
Avevo dimenticato il "mi" a inizio frase. Per quanto mi riguarda proprio non riescono a suscitare il minimo interesseVeramente no, Apex ha un engine della madonna (il Source della Valve) ottimizzato alla grande e con un tickrate tra i 30 e i 60hz. Può non piacere Il genere ma a livello tecnico è un capolavoro.
Per ora me la sto barcamenando tra Conqueror Blade e il primo DS su pc (moddato con dsfix e dsinputcustomizer), Apex merita, sia come engine che come ottimizzazione e thickrate ma ho perso molto interesse per i BR.
Io giocherò TD2 anche perché l'ho avuto gratis, apex provato ma nulla, non mi piacciono proprio i br.
Anthem , per quanto mi riguarda, stavolta la penso come Drago.
É un giochino per ragazzini pieno di luci ed esplosioni, ma con la profondità di una pozzanghera.
Waaaat lo hai avuto gratis? come?
piede di porco e passamontagna ed hai tutto quello che vuoi GRATIS ahahahah, è in regalo con l'acquisto delle schede video. a me salvo imprevisti dovrebbe arrivare da UBISOFT per la Recensione
Che culo XD
Cambiato scheda video, mi hanno regalato anche DevilMayCry 5 e RE2 remake ma li vendo, non mi interessanoWaaaat lo hai avuto gratis? come?
Anthem morirà prima dei 12 mesi. Hanno fatto un fail dopo l'altro, a cominciare dal supporto OS (che ha portato ad un refund di massa ed un rage sul forum ufficiale immenso).Cosa ne pensate dei 3 titoli? Quale ritenete migliore / su quale investirete il vostro denaro?
Giocherò The Division 2 perchè anche io l'ho avuto in omaggio, Apex forse ma molto forse lo proverò giusto per avere la conferma che i BattleRoyale non li digerisco.
Mentre per Anthem non capisco il perchè di tutta questa critica. Nel caso in cui sia accompagnato da una buona storia secondo me potrebbe uscirne fuori come un titolo quantomeno decente. Un titolo non innovativo, ma originale sotto alcuni punti di vista: sistema di movimento in primis che è il punto di forza del gioco imho e ambientazione con scorci piuttosto suggestivi subito dopo.
Conqueror's Blade com'è? Oltre agli assedi alle città esiste una componente di free roaming?
Come e' conqueror blade volevo prenderlo ma volevo qualche parere da qualcuno che lo ha gia'