Anthem VS The Division 2 VS Apex Legends

Discussione in 'MMORPG Generale' iniziata da Shinobi SEO WEB, 11 Febbraio 2019.

1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +123
    Cosa ne pensate dei 3 titoli? Quale ritenete migliore / su quale investirete il vostro denaro?

2. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +92
    Senza considerare le preferenze Apex ha già vinto, ha superato i 10 milioni di utenti, sarà un miracolo se tra TD2 e Anthem ne faranno 4. TD2 è per gli affezionati di TD, Anthem è per adolescenti. Apex è per chi ama i BR in salsa fantascientifica. Passo tutti e 3.

3. asdandria

asdandria Super Postatore

Ratings:
    +16
    Nessuno al momento vedremo tra 6-12 mesi

4. Railgods

Railgods Super Postatore

Ratings:
    +134
    Dagli una possibilità ad Apex, io che odio i BR mi son ricreduto.

5. Shinobi SEO WEB

Ratings:
    +123
    io odio I BR, gli ho dato una possibilità ma niente da fare

6. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +92
    Per ora me la sto barcamenando tra Conqueror Blade e il primo DS su pc (moddato con dsfix e dsinputcustomizer), Apex merita, sia come engine che come ottimizzazione e thickrate ma ho perso molto interesse per i BR.

7. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +83
    Io giocherò TD2 anche perché l'ho avuto gratis, apex provato ma nulla, non mi piacciono proprio i br.
    Anthem , per quanto mi riguarda, stavolta la penso come Drago.
    É un giochino per ragazzini pieno di luci ed esplosioni, ma con la profondità di una pozzanghera.

8. jpganzo00

jpganzo00 Super Postatore

Ratings:
    +30
    Fanno cacare tutti e 3.

9. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +92
    Veramente no, Apex ha un engine della madonna (il Source della Valve) ottimizzato alla grande e con un tickrate tra i 30 e i 60hz. Può non piacere Il genere ma a livello tecnico è un capolavoro.

10. |Geco|

|Geco| Super Postatore

Ratings:
    +2
    Giocherò The Division 2 perchè anche io l'ho avuto in omaggio, Apex forse ma molto forse lo proverò giusto per avere la conferma che i BattleRoyale non li digerisco.
    Mentre per Anthem non capisco il perchè di tutta questa critica. Nel caso in cui sia accompagnato da una buona storia secondo me potrebbe uscirne fuori come un titolo quantomeno decente. Un titolo non innovativo, ma originale sotto alcuni punti di vista: sistema di movimento in primis che è il punto di forza del gioco imho e ambientazione con scorci piuttosto suggestivi subito dopo.

Conqueror's Blade com'è? Oltre agli assedi alle città esiste una componente di free roaming?

11. jpganzo00

jpganzo00 Super Postatore

Ratings:
    +30
    Avevo dimenticato il "mi" a inizio frase. Per quanto mi riguarda proprio non riescono a suscitare il minimo interesse

12. RickyLon_

RickyLon_ Super Postatore

Ratings:
    +14
    Come e' conqueror blade volevo prenderlo ma volevo qualche parere da qualcuno che lo ha gia'

13. RickyLon_

Ratings:
    +14
    Waaaat lo hai avuto gratis? come?

14. Shinobi SEO WEB

Ratings:
    +123
    piede di porco e passamontagna ed hai tutto quello che vuoi GRATIS ahahahah, è in regalo con l'acquisto delle schede video. a me salvo imprevisti dovrebbe arrivare da UBISOFT per la Recensione

15. RickyLon_

Ratings:
    +14
    Che culo XD

16. Shinobi SEO WEB

Ratings:
    +123
    modestamente, ed è pure comodo LOL

17. Lichbane

Lichbane Divo

Ratings:
    +96
    Apex sarà sicuramente il più longevo dei tre ma purtroppo mi sono stufato di sparare quindi mi tocca passare su tutta la linea.

18. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +83
    Cambiato scheda video, mi hanno regalato anche DevilMayCry 5 e RE2 remake ma li vendo, non mi interessano;)

Tornano a noi, ho un po'anche io la stessa apatia verso lo sparatutto, avrei davvero necessità di un fantasy come si deve, per questo anthem per quanto io abbia trovato unico per il sistema di volo e gestione dei movimenti del pg non lo prendo per ora, non voglio avere troppi giochi con armi da fuoco e richiare di saturarmi...

19. Bryan Fury

Bryan Fury Super Postatore

Ratings:
    +30
    Anthem morirà prima dei 12 mesi. Hanno fatto un fail dopo l'altro, a cominciare dal supporto OS (che ha portato ad un refund di massa ed un rage sul forum ufficiale immenso).

The Division 2 ce l'ho ed è molto cambiato rispetto a prima, a differenza delle pippe che pippano mentalmente e vedono la roba uguale al precedente

Apex l'ho provato e mi ha dato l'idea della frenesia degli FPS arena seri (salti, scivolate, ecc..)... è semplice e ha meccaniche buone (tipo quella del respawn che è fenomenale) per cercare di eliminare quasi completamente il senso di "gioco inutile" che hanno TUTTI gli altri BR (entro>non trovo>nulla>muoio>sono passati 30s>di nuovo in lobby>ripeti). Probabilmente se lo migliorano, è in grado di sotterrare definitivamente TUTTI gli altri BR type.

20. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +92
    OT lampo:
    Ho provato la modalità pvp a squadre e gli assedi pve, il freeroaming ancora non l'ho testato perché in realtà dopo il tutorial devi scegliere una regione e poi accedi ad una città che funge da hub e le modalità pvp e pve sono richiamabili con un tasto e mi son limitato a quelle; le funzioni house (gilda) e alleanza già ci sono ma non le ho provate ancora. Attualmente i ranger sono abbastanza op in 1v1 (quando capita sul campo di battaglia), mentre i melee generalmente servono a decimare fast le truppe nemiche (fanno male comunque se arrivato a colpire melee i pg avversari per fortuna). Il feeling è buono, comandare le truppe è abbastanza semplice e si hanno pochi comandi essenziali a disposizione: (2-3 formazioni diverse, seguimi, difendi, attacca). Il combat non è male, la modalità assedio in pve dura il giusto (massimo 20 minuti). Ci sarebbe parecchio da dire ancora, ma rimando a un post più articolato nel sub-forum adatto.

Condividi questa Pagina