Apertura

DevilNoctis

Lurker
Scusatemi l'inutile post ma sto uscendo pazzo, sta notte l'ho scaricato ma non riesco a capire quando apra. Mi esce Coming Soon potete dirmelo voi? Non riesco a trovare da nessuna parte l'uscita, appena mi rispondono potete chiudere il post grazie ^^

K

.:KanShui:.

Guest
confermo!!!

qualcuno sa sè sono state introdotte le modifiche tanto richieste dopo il vip test??? (ad esempio il remap dei tasti???)

update:

C'è il server EU!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
K

Guest
nell'eu ho creato 3 pg, quindi funziona....magari è un pò incasinato...

Cryter

Divo
oggi pomeriggio mi dava coming soon ora invece non mi fa loggare metto ID e password, si refrasha la pagine ma non mi logga.

edit: ora va

Ultima modifica:
K

Guest
quando ti compare questo messaggio???
hai chiuso la pagina internet webzen dopo aver avviato il gioco??? se ssi allora è questo!! devi lasciarla aperta quando il gioco viene lanciato

Holymount

Lurker
@KanShui: si la pagina è aperta con la registrazione fatta e la chiave inserita...
Ho anche provato a reinstallare il gioco ma il problema è lo stesso, sia per L'EU sia se provo l'US.

K

Guest
prova ad inserire il gioco e il launcher webzen tra le eccezioni del firewall o a disattivare l'antivirus...

Holymount

Lurker
Nulla, non va.
Cercando con google ho notato che non sono il solo ad avere questo problema...ma anche gli altri non hanno risolto.
Boh comincio a perderci le speranze

Alto