Apex Legends festeggia con l’Holo-Day Bash 2020

l’Holo-Day Bash 2020.jpg


Apex Legends entra nel pieno dello spirito natalizio con l’allegro evento a tempo limitato Holo-Day Bash, che inizia oggi e durerà fino al 4 gennaio. Quest’anno ritorna per un breve periodo la modalità Winter Express e verranno introdotti cosmetics a tema invernale.

I giocatori saranno anche invitati a competere in un inedito percorso a premi, approfittando degli sconti di questo mese, tra cui rientrano le nuovissime skin leggendarie di Loba, Revenant e Spitfire.

Guarda con attenzione l'elenco completo qui sotto prima di entrare nell'arena:
  • Il ritorno della modalità a tempo limitato: Winter Express - Il treno è tornato ai Confini del Mondo per Winter Express, e questa volta non sarà l'unico veicolo a scendere nella valle; nuove navicelle di rifornimento dal Canyon dei Re volano intorno all'esplosione congelata che avviene a terra. Inoltre, Derailment, una nuova stazione ferroviaria, offrirà più opportunità di attacco grazie alla sua rotazione unica. Tutte queste modifiche riducono significativamente i lunghi tempi di rigenerazione tra un round e l’altro che i giocatori hanno sperimentato l'anno scorso.
  • Nuovo percorso a premi: l'Holo-Day Bash di quest'anno, disponibile da ora fino al 4 gennaio, contiene un percorso a premi con nuovissimi oggetti sbloccabili. I giocatori potranno guadagnare premi come la skin Epic Absolute Zero di Horizon semplicemente giocando.
  • Un mese di sconti - Ogni settimana (fino al 4 gennaio) il negozio proporrà una nuova serie di sconti, tra cui le inedite skin leggendarie Loba, Revenant e Spitfire. Oltre alle gelide skin natalizie, che ritornano in edizione limitata, i giocatori potranno acquistare le skin che faranno il loro debutto in questo evento come la Crystalline Perfection di Loba.
 
Alto