I recenti problemi che hanno colpito Apex Legends durante l'evento Iron Crown, hanno portato alcuni giocatori ad offendere gli sviluppatori, costringendo alcuni di essi a intervenire.
Uno sviluppatore ha affermato:
Sono nell'industria da abbastanza tempo da ricordare i bei tempi in cui i giocatori non si comportavano da teste di APEX con gli sviluppatori.
In quegli anni ho stretto delle amicizie che durano ancora oggi. Mi piacerebbe molto tornare a quei tempi e non dover combattere con persone tossiche.
Un utente risponde:
Si, ma all'epoca non c'erano i free to play che fregavano i giocatori con skin da 20 dollari, inoltre gli sviluppatori non erano avidi.
Lo sviluppatore ha replicato:
Ecco, uno dei coApex di cui parlavo. Del tuo commento ho letto solo la prima e ultima frase, lo reputo spazzatura che non merita una risposta.
Sentiti fortunato che l'abbia già fatto in precedenza, vattela a cercare.
Ci sono moltissimi dati relativi al funzionamento del sistema di monetizzazione nei free to play, noi stessi abbiamo fatto dei testi mettendo skin in saldo nel negozio.
Le persone che spendono sono pochissime, ma voi siete sono degli scrocconi, cambiare i prezzi non sposterebbe l'asticella.
Il community manager conclude:
Voi potete chiamarci bugiardi o in altri modi offensivi, nonostante abbiamo chiesto scusa dei problemi e aggiornato l'evento. Quindi quelli immaturi siamo noi?
A voi i commenti!