Apply: Sawaraak - Mandriano di Squig - Rango 6

Sawrgl

Lurker
Nick: Sawaraak

Paese/Città: Peglio (PU)

Ore di gioco/orari preferiti: 21-24

Salve a tutti!
Mi chiamo Christian, ho 34 anni, sistemista/programmatore, sposato da 10 mesi :chisenefrega:
OkOk, passiamo alle cose importanti :look: ho iniziato a giocare agli mmorpg dai tempi della 4° Profezia per passare poi a DAoC (2 anni circa), vari mmo intermedi (Horizons ve lo ricordate? :balla1:) per finire su WoW su cui son rimasto x circa due anni e mezzo e abbandonato causa cambio lavoro e matrimonio imminente. In WoW son sempre stato membro attivo della gilda Ordine della Rosa (che ahimè in War è lato ordine).
Ho iniziato su War da soli due giorni, il tempo che posso dedicare è estremamente minimo quindi se gildate valutando solo la partecipazione, sicuramente non verrò preso in considerazione. Sono però rispettoso, disponibile e vivo il gioco in quanto tale, non una corsa al livello, ma al divertimento e alla conoscenza delle persone.
Resto in attesa del verdetto prima di fare apply in altre gilde :cool:
Bye!!!

Ultima modifica:

Aruial

Super Postatore
Ti rispondo senza nasconderti nulla:
non abbiamo politaca di esclusione, quindi sei il benvenuto.
Hai più di 30 anni, sposato, lavori e giochi la sera.. rispecchi la maggiornaza delle persone di questa gilda.
Da questo punto ti troverai bene.

D'altro canto arrivi un po' in ritardo riospetto all'uscita.
Ai livelli bassi troverai poca gente di gilda. Qualcuno che sta facendo il secondo pg.
Fortunatamente si livella benissimo anche da solo e in fretta, e già da livello 30 puoi venire a fare l'rvr con tutti noi. E' la nostar specialità, siamo una delle gilde più attive da questo punto.

Per participare all'end game con la gilda è richiesto l'uso di TS, almeno in ascolto e, a volte, saper comunicare la propria dipsonibilità, se poi è minima pazienza.

Aspetto un tuo send in game (sono Aru), oppure contatta Mammuth o chiedi di un'altro ufficiale dicendo che ti ho dato l'ok sul forum. Ciao. ;-)

Sawrgl

Lurker
Ciao Aru, grazie per la celere risposta.
Per il discorso dei pochi PG lvl basso ne son consapevole anche solo girovagando x il tier 1 (non c'è un anima!!!) ma pazienza, non è un prob livellare in solo :)

Discorso TS idem, abituato da WoW ;)

Entro in game adesso, spero di beccarti!.

Ciao!

Alto