aq1 conjuror

uh...hai ragione.... :vergogna:

sì però insomma....(ovviamente devo trovare una scusa :p ) l'avatar è scuro il nome è mefisto...mi vado io a pensare che fa un pg nel paese degli orsetti e della frutta candita?!! :gratta:

Nemesi ha scritto:
sì però insomma....(ovviamente devo trovare una scusa :p ) l'avatar è scuro il nome è mefisto...mi vado io a pensare che fa un pg nel paese degli orsetti e della frutta candita?!! :gratta:
Mmmm mmmm effettivamente a vederla così....forse.....NO! Hai sbagliato lol e adesso ne pagherai le conseguenze :sado:

Vabbè na spammata ogni tanto fa bene :asd:

denisr

Super Postatore
sandokan ha scritto:
ciao ragazzi sapete dirmi dove si attiva la aq1 del conjuror^^

Devi parlare con Sewyn (o nome simile) a South Qeynos è un npg sotto un albero poco distante dal portone che da South Qeynos va a North Qeynos.

S

sandokan

Guest
Nemesi ha scritto:
uh...hai ragione.... :vergogna:

scusa ma come fai a sapere che il mio nome un tempo era mefisto^^ma su ff XI lol

sempre se parlavi di me visto che quando ho fatto il pg volevo rimettere nome mefisto ma qualcuno lo averva gia preso sig sig sig

F

Fiwkaulif

Guest
sandokan ha scritto:
scusa ma come fai a sapere che il mio nome un tempo era mefisto^^ma su ff XI lol

sempre se parlavi di me visto che quando ho fatto il pg volevo rimettere nome mefisto ma qualcuno lo averva gia preso sig sig sig

noi giocatori di eq2 abbiamo poteri paranormali...
ora io ti dirò che classi e livelli avevi su ffxi!

RDM32/DRG36/WHM13/THF18/
MNK13/war11/sam15/blm10

MUAHAHAHAHAH!

Alto