Arah P?

Arah

Utente
Su richiesta, tra il 21/09 - 22/09 organizzerò un Path di Arah a vostra scelta, io avevo intenzione di fare Arah P4. Comunque sia prenderò nota del Path più richiesto e in base alla richiesta decideremo che Path fare.

Tecnicamente queste sono le persone a cui serve Arah :

- Entropia (due tra P1-P2-P3)
- Rhea (P1-P2-P4)
- XarandurX (P4)

C'è un posto libero per chi vuole fare uno di questi Path, nel caso in cui una di queste persone citate sopra non legge il forum cazzi suoi, nel caso in cui si prenota ma poi non si presenta il giorno all'ora stabilita cazzi suoi a meno che non me lo fa sapere prima, mi invia o un messaggio in game direttamente dove indica che non c'è oppure tramite forum. Nel caso in cui non c'è nessuno tra i sopra citati, non farò nessun Path a meno che sotto questo post non ci siano commenti di persone che devono farlo, oltre a indicare il Path che più vi serve indicate anche l'orario in cui vi fa più comodo sempre tra questi due giorni (21-22). Nel caso in cui ci sono più slot liberi per fare Arah e qualcuno vuole dare una mano é ben accetto, in ogni caso scrivete qua sotto anche voi se volete dare una mano nel caso ci siano slot liberi. L'ora la stabilisce a chi gli serve il path, si spera di avere l'orario almeno 1-2 giorni prima rispetto a quando si farà il path o più path vediamo un pò in base al tempo/voglia. Se sia il 21 che il 22 volete fare dei Path di Arah va bene, fatemelo sapere in un qualche modo.

Ultima modifica di un moderatore:
Allora allora: io domenica 21 dovrei esserci più o meno tutto il giorno, esclusa la fascia oraria 12-14 in cui pranzo con la famiglia, e quindi la possibilità di mangiare davanti al pc mi è preclusa :p
Scrivo "dovrei" perché magari mi trovo amici in casa all'ultimo momento.

Lunedì 22, se non mi fanno fare straordinari al lavoro, alle 18:00 arrivo a casa e sono disponibile fino alle 23-24 circa.

Per il Path: ho sentito che Arah p4 è il più lungo e più complesso, quindi voto per dare priorità a quello. Così una volta fatto non ci si pensa più. Se poi si riesce ad organizzare anche gli altri, io cerco di esserci.

Ah: come classi io porterei l'ele che è il mio main.
Se non fosse possibile ho tutte le altre classi, ma mi rifiuto di usare War e Thief sia per mia palese incapacità, sia perché come equip fanno proprio schifo :D
In caso se l'ele non andasse bene fatemi sapere che classe devo portare e come settarla.

3ntr0p14

Segnali di Fumo
Nope, io il p4 l'ho già fatto. E anche uno tra il p1 p2 p3, solo che non ricordo quale fosse.
Per quanto riguarda il giorno io preferirei domenica, per gli orari basta che non si parta a mezzogiorno o alle 7 di sera, per il resto se mi vedi online ci sono.
Ho war full ascended, guard ele necro exotic/ascended (li so usare così così, normalmente in dg uso war, ma se serve uso altro). Il resto è semifuffa.
Ah, se me ne dimentico fammi un fischio, ho la memoria di un cardellino per ste cose.

Arah

Utente
Piccola modifica da apportate (grazie Rhea) perchè sono un coglione: i giorni non sono 21-22 ma 20 e 21, credevo che il 22 era domenica. Piccola premessa che mi sento in dovere di fare: Spero di non laggare mentre facciamo Arah.

Ok, allora per sabato vale lo stesso discorso di domenica per me: non ci sono a pranzo quindi 12-14 circa per stare larghi. Per il resto della giornata non dovrei avere grossi problemi di orario.

Arah

Utente
e0odwx.jpg
Fate dei confronti con la vostra mappa di modo da capire quali Path vi mancano, controllate ovviamente i vari pg con cui siete convinti di aver fatto Arah oppure semplicemente controllateli tutti. La bellissima immagine é stata offerta dal programma di default di window: Paint.

Odio la Domenica, sembra che laggo di più.

Ultima modifica:

Arah

Utente
Bene allora ho deciso:

20/09/'14: P2 - P4 (in base alla voglia, al massimo lo faremo un altro giorno)
21/09/'14: P1 - P3
Ora di Inizio: 15:00
Premesse: Lag = Cazz.

Alto