Arc client e lingua del gioco...

Discussione in 'Neverwinter' iniziata da ilvipa, 19 Aprile 2014.

1. ilvipa

ilvipa GOLD MEMBER

Ratings:
    +9
    Un saluto a tutti, con steam ancora si riesce a scaricare in italiano.. e credo anche dal setup che si scarica da neverwinter.it.... ma con il client arc non mi pare sia possibile selezionare la lingua italiana.... verrà sempre supportato?
    E' possibile in qualche modo mettere l'italiano sul client arc games?

Grazie!

2. Oltrenatura

Oltrenatura Super Postatore

Ratings:
    +7
    Ciao! guarda conviene che continui a lanciarlo normalmente senza utilizzare arc, per tutti gli altri giochi della medesima casa arc è diventato obbligatorio, spero che non lo sia anche per neverwinter, altrimenti farebbero una grossa cavolata! per il momento comunque arc non supporta la lingua italiana e se lo lanci tramite il medesimo, il gioco lo vedrai in inglese. ( almeno l'ultima volta che ho provato è andata cosi!) ;)

3. ilvipa

ilvipa GOLD MEMBER

Ratings:
    +9
    Grazie per la risposta è scusa se ti rispondo solo ora, ho problemi con l'ADSL a casa, che siano maledetti,... Ho provveduto già ad installare con steam infatti ed è andato tutto per il meglio.. Grazie ancora

Inviato da MMORPGITALIA mobile edition

4. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    Per selezionare la lingua italiana nel gioco devi andare nelle impostazioni del laucher iniziale, prima di premere GIOCA! per intenderci.

Quì trovi varie opzioni tra cui full-screen o quick lauch, e selezionando la lingua ita in teoria ti applicherà una patch di 220mb e poi vedrai tutti i contenuti del gioco in italiano, esclusi dialoghi di npg (nessun disagio comunque dato che sotto appare tutto in ita).

5. ilvipa

ilvipa GOLD MEMBER

Ratings:
    +9

Ehehehe ma il client arc non rende disponibile la lingua italiana... ho risolto con il sempre ottimo steam :)
    Grazie comunque per la risposta!

#5 ilvipa, 9 Maggio 2014
    Ultima modifica: 10 Maggio 2014
  6. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    Ah scusa probabilmente non avevo afferrato bene il problema, felice che tu abbia risolto comunque ^^

7. ilvipa

ilvipa GOLD MEMBER

Ratings:
    +9
    Grazie per avermi risposto ad ogni modo, ho notato anche degli errori di italiano grossolani nella precedente risposta.... roba da far rabbrividire.. :asd:

Edit : errori corretti... la forma espressiva lascia molto a desiderare... ma non si può avere tutto :)

8. Freisar

Freisar Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ho visto un video dove un giocatore aveva l'audio ita, come si fa ad averlo?

Condividi questa Pagina