ARCFALL diventa Free to Play

By Shinobi SEO WEB on 3 Aprile 2018 alle 08:09
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122
    Arcafall, MMO che fonde alcuni elementi RPG vecchia scuola al moderno, a partire da oggi diventa Free to Play.

Lo scorso 6 Aprile fu lanciato come Early Access, ed oggi a distanza in un anno passerà da 19.99 dollari al Free to Play.

Coloro che hanno acquistato il gioco, riceveranno 400 monete da spendere in gioco, per un valore complessivo di 30 dollari.

Naturalmente anche se è giocabile gratuitamente, è possibile acquistare uno dei pacchetti disponibili, da 39.95 a 199.95 dollari.

#1 Shinobi SEO WEB, 3 Aprile 2018
    Ultima modifica: 3 Aprile 2018

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 3 Aprile 2018.

• Tag (etichette):
    1. RuLL8
      RuLL8
      su steam è sempre a 19.99 e sul sito ufficiale il tasto register non funziona :bidone:
    2. Tyrrhenus
      Tyrrhenus
      Perchè il F2P verrà implementato il 6 aprile, data in cui uscirà il prossimo update

"With the next update coming to Steam on the 6 April, we have decided to make Arcfall Free to Play. Because it already has an item store, it will not change any of the core design but will allow more players to enjoy the game. For those early supporters who bought Arcfall through Steam up and till the 6 April, we want to thank you for your early support of the game by giving you 400 Arcfall coins to use in the item store. This has a real money value of around $30."
    3. RuLL8
      RuLL8
      infatti mi sono accorto ora della data hiii hiii scusate ... qualcuno sa come è il gioco vale la pena provarlo
    4. Tyrrhenus
      Tyrrhenus
      Non lo conosco, non saprei dirti. Sicuramente dal 6 lo proverò..
    5. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Non conosco il gioco mai provato... pero se vogliamo essere ironici il nome non promette bene ARCFALL = ARCFAILL ahahahahah
      Diamine ma non hanno fantasia sti produttori con i nomi xD
    6. Tyrrhenus
      Tyrrhenus
      EHEHEH XDDDDD
    7. carradori
      carradori
      di solito i commenti di steam sono abbastanza azzeccati, ma nei mmorpg è sempre un gran punto di domanda. Di solito i mmorpg ha sempre pareri opposti in quanti gli utenti di steam sono molto disparati, a volte entrano in F2P giusto perchè è free ma capiscono che il mmorpg non è il suo genere andando a commentare in maniera negativa. Guardando i video pare una sorta di albion online e guaradando le animazioni è molto meh.... però sarà gratis...
    8. Lichbane
      Lichbane
      Sono inaffidabili per tutte le tipologie di gioco, dovrebbe esserci un blocco fino ad una certa età o perlomeno non dovrebbero permettere alla gente coi computers a cherosene di votare negativamente a causa di problemi tecnici.
    9. carradori
      carradori
      Beh bisogna anche leggerli comunque. Se su un mmorpg scrivono che c è da farmare passo al commento successivo.
    10. Tyrrhenus
      Tyrrhenus
      Devi capire che anche la differenza di generazione. C'è chi è cresciuto con Lineage II quindi il farm/grind non è nulla... poi c'è chi è cresciuto con Minecraft che non è abituato perche non ci sono skill e i materiali te li prendi con un blocco di TNT.

Quindi si, i commenti di steam sono la cosa più inutile per farsi un idea
    11. RuLL8
      RuLL8
      ma non era oggi la data per ora sempre 20 eurini oppure sbaglio qualcosa io ...
    12. RuLL8
      RuLL8
      finalmente... l'ho provato :cry: ora capisco come mai è passato free, passiamo al prossimo.
    13. Rogo
      Rogo
      Stiamo parlando di un titolo in pre-alpha e dalle caratteristiche particolarmente old-school, provarlo per pochi minuti (Ma foss'anche per 2 ore) non permette nemmeno di grattare la scorza più esterna di quel che offre questo titolo.

Io attenderei un pelo prima di "passare al prossimo", personalmente su Arcfall ho superato le 50 ore di gioco e mi ritengo molto soddisfatto di quanto offerto (anche perchè ho sempre ben chiaro in mente che parliamo di una pre-alpha, non di una release), mi rendo però conto che se ci si attende un titolo moderno, finito e magari che offra anche la pappetta pronta come tutto quello che offre il mercato ad oggi si potrà restare un filo delusi.
    14. Tyrrhenus
      Tyrrhenus
      Non fa proprio per me

Condividi questa Pagina