ARCFALL diventa Free to Play


Arcafall, MMO che fonde alcuni elementi RPG vecchia scuola al moderno, a partire da oggi diventa Free to Play.

Lo scorso 6 Aprile fu lanciato come Early Access, ed oggi a distanza in un anno passerà da 19.99 dollari al Free to Play.

Coloro che hanno acquistato il gioco, riceveranno 400 monete da spendere in gioco, per un valore complessivo di 30 dollari.

Naturalmente anche se è giocabile gratuitamente, è possibile acquistare uno dei pacchetti disponibili, da 39.95 a 199.95 dollari.
 
Ultima modifica:

Commenti

#3
su steam è sempre a 19.99 e sul sito ufficiale il tasto register non funziona :bidone:
Perchè il F2P verrà implementato il 6 aprile, data in cui uscirà il prossimo update

"With the next update coming to Steam on the 6 April, we have decided to make Arcfall Free to Play. Because it already has an item store, it will not change any of the core design but will allow more players to enjoy the game. For those early supporters who bought Arcfall through Steam up and till the 6 April, we want to thank you for your early support of the game by giving you 400 Arcfall coins to use in the item store. This has a real money value of around $30."
 
#4
infatti mi sono accorto ora della data hiii hiii scusate ... qualcuno sa come è il gioco vale la pena provarlo
 
#6
Non conosco il gioco mai provato... pero se vogliamo essere ironici il nome non promette bene ARCFALL = ARCFAILL ahahahahah
Diamine ma non hanno fantasia sti produttori con i nomi xD
 
#8
di solito i commenti di steam sono abbastanza azzeccati, ma nei mmorpg è sempre un gran punto di domanda. Di solito i mmorpg ha sempre pareri opposti in quanti gli utenti di steam sono molto disparati, a volte entrano in F2P giusto perchè è free ma capiscono che il mmorpg non è il suo genere andando a commentare in maniera negativa. Guardando i video pare una sorta di albion online e guaradando le animazioni è molto meh.... però sarà gratis...
 
#9
di solito i commenti di steam sono abbastanza azzeccati, ma nei mmorpg è sempre un gran punto di domanda. Di solito i mmorpg ha sempre pareri opposti in quanti gli utenti di steam sono molto disparati, a volte entrano in F2P giusto perchè è free ma capiscono che il mmorpg non è il suo genere andando a commentare in maniera negativa.
Sono inaffidabili per tutte le tipologie di gioco, dovrebbe esserci un blocco fino ad una certa età o perlomeno non dovrebbero permettere alla gente coi computers a cherosene di votare negativamente a causa di problemi tecnici.
 
#11
Beh bisogna anche leggerli comunque. Se su un mmorpg scrivono che c è da farmare passo al commento successivo.
Devi capire che anche la differenza di generazione. C'è chi è cresciuto con Lineage II quindi il farm/grind non è nulla... poi c'è chi è cresciuto con Minecraft che non è abituato perche non ci sono skill e i materiali te li prendi con un blocco di TNT.

Quindi si, i commenti di steam sono la cosa più inutile per farsi un idea
 
#13
finalmente... l'ho provato :cry: ora capisco come mai è passato free, passiamo al prossimo.
 
#14
finalmente... l'ho provato :cry: ora capisco come mai è passato free, passiamo al prossimo.
Stiamo parlando di un titolo in pre-alpha e dalle caratteristiche particolarmente old-school, provarlo per pochi minuti (Ma foss'anche per 2 ore) non permette nemmeno di grattare la scorza più esterna di quel che offre questo titolo.

Io attenderei un pelo prima di "passare al prossimo", personalmente su Arcfall ho superato le 50 ore di gioco e mi ritengo molto soddisfatto di quanto offerto (anche perchè ho sempre ben chiaro in mente che parliamo di una pre-alpha, non di una release), mi rendo però conto che se ci si attende un titolo moderno, finito e magari che offra anche la pappetta pronta come tutto quello che offre il mercato ad oggi si potrà restare un filo delusi.
 
Alto