Archeage per un casual player

Dayed

Super Postatore
Ciao a tutti!
È da un pò che osservo Archeage e volevo sapere la vostra opinione. Sono indeciso se prendere o meno il gioco, anche perchè potrei giocare solo una/due ore al giorno (e nemmeno tutti i giorni. Magari solo nel weekend). Archeage è adatto a un giocatore casual? Grazie in anticipo per le risposte!

Se non vuoi combinare nulla , essere sempre indietro rispetto a tutti ti potrei dire anche di si, la maggior parte degli mmorpg non sono fatti/adatti a casual player , magari ti conviene cercare e giocare ad altri titoli/generi.

Elvoret

Super Postatore
No, archeage non è adatto ai casual. Mmorpg adatti ai casual che mi vengono in mente ora sono gw2 e wow. Hai accesso a quasi tutto in poco tempo, ovviamente per il top gear devi faticare di più. Su wow puoi goderti gli ultimi contenuti in lfr, ovviamente per farti un raid mitico devi avere un gruppo e gear idoneo e l'esperienza di gioco cambia, lfr è modalità pug quindi tutto semplificato.

AA non permette di restare indietro e goderti tutto il gioco, anzi, risulta punitivo nei confronti dei low gear

Ciao a tutti!
È da un pò che osservo Archeage e volevo sapere la vostra opinione. Sono indeciso se prendere o meno il gioco, anche perchè potrei giocare solo una/due ore al giorno (e nemmeno tutti i giorni. Magari solo nel weekend). Archeage è adatto a un giocatore casual? Grazie in anticipo per le risposte!
Do ragione ai ragazzi ma diciamo che dipende un po da te e dai tuoi gusti... per esempio i contenuti di AA non li trovi in nessun altro mmo moderno... ho iniziato con 100 persone molti nerdavano dalla mattina alla sera e poi hanno quittato... io sono stato costante giocando poco e oggi ho 7 k di gear quasi x2 ( fatto anche al pg della moglie) e riesco a godermi quasi tutti i contenuti del gioco certo se becchi un 10 k probabilmente morirai ma non è detto qualche 9 k lo tirato giu =)

Do ragione ai ragazzi ma diciamo che dipende un po da te e dai tuoi gusti... per esempio i contenuti di AA non li trovi in nessun altro mmo moderno... ho iniziato con 100 persone molti nerdavano dalla mattina alla sera e poi hanno quittato... io sono stato costante giocando poco e oggi ho 7 k di gear quasi x2 ( fatto anche al pg della moglie) e riesco a godermi quasi tutti i contenuti del gioco certo se becchi un 10 k probabilmente morirai ma non è detto qualche 9 k lo tirato giu =)
gatsu sei su Alexander?

Non è cosi' esagerato, se non hai fretta 2 orette bastano io sono arrivato a 5k gs, poi ho quittato più perchè ero solo che per altro, il problema più grosso è fare soldi tutto ruota intorno a quello, ti servono campi da controllare almeno una volta al giorno, con giuste colture e un pò di culo.
Fai le quest arriva tranquillo al max livello e poi valuti.

Lol non ci credo nemmeno se mi paghi
Non date false speranze
Dipende anche dalla tua conoscenza del gioco su come fare Gold ect io per esempio a differenza di molti ho preso molte terre pianto 20-30 Min , poi dopo 4 ore raccolgo se sono a casa, se no raccolgo l indomani e inoltre metto aged ( PACCHI invecchiati da consegnare sono pronti dopo 3 giorni ) posso anche nn giocare per 2 giorni poi il terzo loggo e con i materiali che avevo fatto con i campi e gli aged posso tranquillamente farmi 1,5 k in un giorno in 2 orette facendo 3 trade run... Questo é un metodo per fare Gold creato in base ai miei tempi di gioco... Poi é chiaro se mi metto in ferie e nerdo 2-3 giorni faccio boom

Guarda io sono un ragazzo universitario, studio, lavoro e sto in tesi... Durante le feste di natale sono passato da 6k a 8k (in 15 giorni contando che giocavo anche 4/5 ore al giorno, due settimane di relax) Ora sto giocando molto di meno ma, col fatto che pesco e riesco a fare abbastanza gold quando non mi perseguitano gruppi di nemici, riesco a tenermi in media. Non sarò mai all'altezza degli hardcore ma nemmeno ci provse non ci credete non è un problema eh, capisco, non sono partito con 0 conoscenze, sapevo quello che volevo fare ed ho gestito le mie risorse meglio di altri. E' difficile ma fattibile.

Guarda io sono un ragazzo universitario, studio, lavoro e sto in tesi... Durante le feste di natale sono passato da 6k a 8k (in 15 giorni contando che giocavo anche 4/5 ore al giorno, due settimane di relax) Ora sto giocando molto di meno ma, col fatto che pesco e riesco a fare abbastanza gold quando non mi perseguitano gruppi di nemici, riesco a tenermi in media. Non sarò mai all'altezza degli hardcore ma nemmeno ci provse non ci credete non è un problema eh, capisco, non sono partito con 0 conoscenze, sapevo quello che volevo fare ed ho gestito le mie risorse meglio di altri. E' difficile ma fattibile.
Confermo pescare é molto remunerativo soprattutto a professione alta... Ma sono scelte e gusti io preferisco fare le trade in tranquillità :)

Per me AAU è un gioco molto adatto al casual play, certo ti deve piacere il genere. L'unica attività che ti si preclude da casual è fare l'hero e difficilmente parteciperai ai Castle Siege, per il resto fai tutto.

Dayed

Super Postatore
Ciao a tutti e grazie per le vostre risposte!

Anche io sono nella stessa situazione!

Credo mi abbiate convinto a tentare :) ! Unica cosa, ho fatto un test degli fps nella versione "gratuita" di Archeage e ho 70 fps fissi (credo di poter stare tranquillo con le componenti hardware), le zone iniziali sono "rappresentative" in tal senso?
Inoltre, potreste consigliarmi un server e eventualmente mettermi a conoscenza di una gilda che accetti un player casual? Grazie infinitamente!
Buona serata a tutti.

Ciao a tutti e grazie per le vostre risposte!

Anche io sono nella stessa situazione!

Credo mi abbiate convinto a tentare :) ! Unica cosa, ho fatto un test degli fps nella versione "gratuita" di Archeage e ho 70 fps fissi (credo di poter stare tranquillo con le componenti hardware), le zone iniziali sono "rappresentative" in tal senso?
Inoltre, potreste consigliarmi un server e eventualmente mettermi a conoscenza di una gilda che accetti un player casual? Grazie infinitamente!
Buona serata a tutti.
Alexander o halnaak assolutamente non andare in altri server se scegli Alexander prova a cercare gli EZ lato nuia

Alto