Archeage Unchained <Black/White Lotus> Recluta!

[EU][Unchained][West][Semi-HC] Black/White Lotus | PVX
Nome: Black Lotus
Server: Halnaak
Faction: West - Nuia

- DISCORD NECESSARIO -

Obiettivi:
- Recruits
- Gear Up
- PVE (dungeons - boss)
- PVP
- Arene
- Abyssal
- Guild Events

Black/White Lotus è una gilda formata da vecchi e nuovi player che hanno l'obiettivo comune di condividere le varie esperienze di gioco insieme, in modo da poter crescere, avere un PVX organizzato e guadagnarsi un posto di riguardo nel server. La nostra intenzione è quella di raggiungere un numero sufficiente di player attivi in modo tale da avere una gilda solida per raggiungere i nostri obiettivi.
La gilda ha da offrire un ambiente familiare in cui anche chi è alle prime armi con AA possa crescere e affrontare i vari aspetti del game senza problemi :)

- Se interessati mandate un messaggio privato in game a: Fayar, Xeal o Svain
oppure entrate nel nostro discord al seguente link per poter parlare con un membro dello staff: https://discord.gg/6xVjU2e

Ultima modifica:

Daffo

Super Postatore
Ciao, avrei intenzione di riprovare Archeage.
In tasca ho il preorder e nel frattempo faccio cose a caso con un pg creato dalla noia.
Loggo la sera verso le 19 e resto per 2-3 ore, nel w/e ho più disponibilità.
PvE casual relax.
Se può andare fatemi sapere.
Ciao

Ciao, avrei intenzione di riprovare Archeage.
In tasca ho il preorder e nel frattempo faccio cose a caso con un pg creato dalla noia.
Loggo la sera verso le 19 e resto per 2-3 ore, nel w/e ho più disponibilità.
PvE casual relax.
Se può andare fatemi sapere.
Ciao
Ciao, sei il benvenuto, passa sul nostro discord e saremo felici di aggiungerti!

Buongiorno, sono un vecchissimo giocatore reduce delle false partenze della Trion quando fu rilasciato Archeage non ricordo nemmeno più quanti anni fa X) forse 5 o 6.... insomma non mi ricordo più nulla ma vorrei ricominciare a giocare. Potrò loggare solo la sera dalle 21 a mezzanotte e fine settimana sarò molto più presente salvo imprevisti lavorativi. Spero di essere la persona adatta ad essere dei vostri. :D. Sto scaricando oggi il game, vi contatterò appena riesco ad entrarci.

Alto