Archeage Unchained Fresh Start Server con nuovo publisher

maxpr07

Super Postatore
Ciao a tutti,

se qualcuno fosse interessato a giocare al nuovo Fresh S.S. con nuovo publisher io ed un gruppetto di amici (siamo quasi 10)
saremo lato HARANYA (si era detto NUIA poi cambiato in HARANYA)

Qui puoi trovare l'enorme cambiamento che verrà fatto al modello di business (shop solo estetico, abbonamento mensile):

Se siete interessati commentate qui sotto.

Saluti, Tortellino

Ultima modifica:

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
Come si chiama il nuovo fresh server? Perché io ci giocavo e non so se ne hanno messo uno nuovo

Ladyowl

Super Postatore
A Dicembre cambia publisher e modello quindi è un nuovo fresh start
se non resettano i server no perché per ora fanno solo migrare i pg dai vecchi.
Se startassero un nuovo server sarebbe diverso, ma giocare sui vecchi con gente attufata di gear/risorse/case/soldi dopo anni di gioco è inutile.

Ultima modifica:

maxpr07

Super Postatore
Fresh Start Server significa NUOVO SERVER.

Si parte tutti da zero. Hanno messo un modello di abbonamento mensile, ma il primo mese è gratis.
Io un'ultima possibilità gliela do

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
Io sto riscaricando il gioco sto sul server carmilla (nuia) e su hieronimous (gatti) non ho intenzioni di riniziare da capo in quanto in entrambi i server elencati ho speso diversi soldi reali quindi fatemi sapere se volete giocare su uno di questi due server da me citati grazie!

Ladyowl

Super Postatore
Fresh tutti da zero si, vanilla server no ... trovarmi contro shoppers paracarri inarrestabili da migliaia di euro no grazie ^^

maxpr07

Super Postatore
entrate sul discord di archeage e trovate tutti i link e le info utili.

2 dicembre confermato NUOVO SERVER, si parte tutti da capo, abbonamento mensile, non compri il gioco, no p2w, chi più gioca più velocemente avanza (come dovrebbe essere).

La gestione di Bdo da parte della Kakao è stata ottima
Che poi la stessa Kakao si sia svincolata da Bdo,è un'altra storia
Per due motivi mi farò un giro di nuovo su AU:appunto per la Kakao e perchè il gioco avrà un abbonamento mensile
A presto

Alto