Archeage Unchained Fresh Start Server con nuovo publisher

Si ma tanto è sempre la solita solfa, finche ci saranno i labor point sarà sempre un p2w, la gente si paga anche 10/11 account e sarà sempre più forte di chi ne ha 1...ormai è un gioco che conosciamo tutti...

Ladyowl

Super Postatore
Si ma tanto è sempre la solita solfa, finche ci saranno i labor point sarà sempre un p2w, la gente si paga anche 10/11 account e sarà sempre più forte di chi ne ha 1...ormai è un gioco che conosciamo tutti...
e questo è pure giusto non è p2w.
Se hai tempo e capacità di gestire 11 account su 11 pc diversi è pure giusto tu sia molto più forte di me che ne pago 1 e ne gioco 1.
Il multibox non lo ha inventato AA, esiste da sempre e se permesso senza accrocchi vari anche io prenderò 2-3 account.
Chi gioca 2 ore DEVE essere più scarso di chi ne gioca 20 è giusto così.
Detesto i giochi tutti uguali tutti pupazzetti identici.
So quanto posso giocare e so quanto tempo posso dedicare, NON sopporto chi logga spende 10k euro ed ha il pg pronto... ma se ci dedica 2000 ore di gioco è giusto che mi asfalti.
Da quello che ho letto il gioco premia i login costanti con delle reward oltre alla solita gestione dei labor (uguali per tutti)...se sei bravo e costante fai più progress di me, dove sta il problema?

Mi segno a discord allora e prendo info, tnx.

Modor

Super Postatore
Complimenti ai coraggiosi che ci riprovano.

La gestione di Archeage è stata oscena..
Gioco favoloso, io ho giocato quasi 2 anni su Dahuta e mi son divertito.

maxpr07

Super Postatore
Sono tanti gli infelici e insoddisfatti, cerchiamo di tenere la conversazione per chi è interessato e VUOLE PROVARLO o RIPROVARLO così da poterci anche organizzare.
Se avete domande c'è il discord ufficiale di Archeage https://discord.gg/6WKekWvxEW

Io giocherò NUIA sul fresh start server che apre il 02/12

Il gioco ora premia tantissimo il login giornaliero. Ci sarà inoltre parità di aggiornamento tra Archeage Korea e Archeage Europa.

Ladyowl

Super Postatore
ma il gioco in sé, sebbene molto time consuming, è molto bello.
L'abominio all'epoca era combattere vs shoppers che ti sdraiavano 1 vs 20 dato che giravano full gear con 5 file di buff e gli facevi UN danno a colpo.
Eliminata quella parte ed avendo abbastanza tempo da dedicare, è gradevole sia la parte gestionale sia il concept in generale.

Kall-Su

Super Postatore
Ricordo molto bene quei momenti, asfaltati noi 40 vs 5 shopponi.
Fortuna che ho smesso dopo un mese: gioco orribile.
bhe non esageriamo , considerato quello che cé in giro non e'il gioco ad essere orribile ma come e'stato gestito .... poi si anni sul groppone ne ha parecchi e questa e la mia unica perplessita'.

Ladyowl

Super Postatore
avete un discord o qualcosa dove prendere info per questa gilda da fare (o magari già esistente)? Son fuori dal giro da secoli non me ricordo quasi niente...

maxpr07

Super Postatore
Il server fresh si chiamerà: Nehliya
Ci troverete nella fazione: Haranya
Il nome della gilda sara': Nulliverse

Scrivetemi in privato se volete entrare in gilda

KingLexus

Super Postatore
Buongiorno.....io giocavo anni e anni fa al primo Archeage....poi abbandonato per via delle cavolate che combinavano sul quel gioco.....ora dopo anni senza pc ho ripreso a giocare e volevo riprovarlo.....speriamo non sia una delusione perchè la base era decente.....si sa quando aprirà questo server nuovo?

gatsu berserkk

Super Postatore
Auguri a tutti per coloro che hanno voluto riprovare l'ennesimo rilancio di questo fantastico gioco... ma per me ormai è ora di smettere spero solo per voi che non vi siano ulteriori scam.
Buon Natale!!!

Alto