io gioco lato nuia ma non sul nuovo fresh server ho una gilda
Come si chiama questa gilda? magari me la ricordo xDio gioco lato nuia ma non sul nuovo fresh server ho una gilda
tsk tsk firran rules (anche se puoi fare alleanze endgame bipartisan)aahhh!!!---se solo qualcuno facesse una gilda lato nuia....
La gilda si chiama i Raminghi e sta sul server Carmila non ho intenzioni di restartare ho gia restartato due voltee ho perso sempre tutto per seguire gli altriCome si chiama questa gilda? magari me la ricordo xD
Non li conosco... io giocavo su alexander prima del merge...La gilda si chiama i Raminghi e sta sul server Carmila non ho intenzioni di restartare ho gia restartato due voltee ho perso sempre tutto per seguire gli altri
Io non riesco a fare il transfer riprovo oggi pomeriggio a questo punto non so nemmeno se la gilda esiste più il discord è quello della community bubbles lo trovi qui nel forum della mmorpgitalia spulciando qui e la...avete un discord di gilda? @FairyMeru
auguriio sono sul fresh start server
Dipende ho riniziato anche io sul nuovo server lato harani si potrebbe creare una gilda aggiugetemi agli amici PocahontasPerché ?è male?
Ciao @Evilkupido,Ciao @Darkylian ,
grazie mille per la risposta.
No, non sapevo fosse diventato a canone mensile...
Domanda stupida ma... per chi come me ha pagato il gioco, non ci sono agevolazioni o mesi gratis ecc? (sai, una sorta di rimborso per aver comprato un gioco).