Archeage Unchained Fresh Start Server con nuovo publisher

Baruffa

Super Postatore
Ci riprovo. Il gioco mi è sempre piaciuto , ma avevo abbandonato dopo pochi mesi alla sua prima uscita.
Tra cheater e Bot era ingiocabile .
AAU già era migliore dai .
Speriamo sia gestito ancora meglio ora.

Sembrava che venisse fatta una gilda lato Nuja, ma vedo che han cambiato.
Peccato, ormai il pg lo ho Nuja. Purtroppo gilde ita niente.
Rimangono le internazionali

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
ho appena reinstallato archeage unchained ho visto che i server vecchi non ci sono piu...chiede di fare il transfer ma quando clicco per segnarmi su gliph rimane la pagina bianca voi ci siete riusciti ad ottenere il code?

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
ok sono riuscito a fare il transfer attualmente ho 2pg un ancestral 7 arciera nuia e un ancestral 26 curatore gatto sul server evo Ardenia. Preferirei giocare lato gatti...la gilda che avevo creato si chiamava Raminghi ma col transfer nn ci sta piu se volete la ricreiamo insieme e vi do il discord fatemi sapere

Ultima modifica:

Evilkupido

Super Postatore
Ciao a tutti,
approfitto di questo thred per fare una domanda base:
avevo acquistato AAU quando era Pay to Play.
Ora non ho capito cosa devo fare per giocare.
Mi potete fare un recap veloce, cosi posso tornare a giocare con voi?

Grazie in anticipo.

Evilkupido

Super Postatore
Ciao @Darkylian ,
grazie mille per la risposta.
No, non sapevo fosse diventato a canone mensile...
Domanda stupida ma... per chi come me ha pagato il gioco, non ci sono agevolazioni o mesi gratis ecc? (sai, una sorta di rimborso per aver comprato un gioco).

Ultima modifica di un moderatore:

Darkylian

Super Postatore
Ciao @Darkylian ,
grazie mille per la risposta.
No, non sapevo fosse diventato a canone mensile...
Domanda stupida ma... per chi come me ha pagato il gioco, non ci sono agevolazioni o mesi gratis ecc? (sai, una sorta di rimborso per aver comprato un gioco).
Ciao @Evilkupido,
Attualmente l'agevolazione che hanno ricevuto tutti i giocatori sono dei mesi gratis.
A seconda delle spese effettuate precedentemente la Kakao ha dato un TOT di mesi:
- A tutti i giocatori sono stati dati 60 giorni;
- Per tutti quelli che avevano comprato il DLC "Garden of the Gods" sono stati regalti altri 30 giorni;
- Per tutti quelli che avevano comprato il DLC "Gunslinger" sono stati regalati altri 60 giorni.
Quindi, in totale hanno regalato 150 giorni.
Ovviamente passato questo periodo si dovranno pagare quei 10/12€ mensili per continuare a giocare.
Per quanto riguarda invece gli acquisti effettuati con crediti (tipo vanity etc) nel caso di incongruenza con la versione finale Coreana (versione ora globale), ci sono stati rimborsi con crediti da utilizzare nell'attuale shop.
Se servono altre info chiedi pure.

P.S.
Buon natale a tutti :)

SyRiOCoP

Super Postatore
Alla fine le cose si sono più o meno sistemate, tra ban e fix (ancora in corso), ci sono parecchi problemi ma come giocabilità è un buon server, al momento ci si diverte.

se siete ancora in game sul FS. scrivetemi. anche noi siamo una decina e ci piacerebbe magari espanderci un po'.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto