Archeage ArcheRage (NA)

.:White:.

Utente
ArcheRage (NA) è un server privato che offre a chiunque di giocare seriamente senza spendere nemmeno un centesimo!
Il server è nord americano, fin'ora non mi ha mai dato nessun problema di bug o lag di nessun genere...fila tutto liscio!
Come ho accennato prima in questo server non bisogna abbonarsi per poter avere il Patron, esso si attiverà gratuitamente non appena creerete un personaggio (potrete crearne un bel po, e per ognuno avrete il patron gratis), oltre a questo si passa di livello, recupera labor point, ecc. molto più velocemente del normale... basta pensare che in 3 giorni di gioco sono già quasi arrivato al massimo livello (ora sono al 53).

In questo messaggio volevo chiedere chi sarebbe interessato a giocare insieme a me in questo server nel lato Haranya, oppure se c'è già una gilda italiana che ci gioca!
Per info,ecc. contattatemi qui sotto o in privato, grazie ^^

Kahmlee

Postatore
Io sono nella gilda Adult Content, italiani non credo ce ne siano (in realtà non ho proprio chiesto), ma c'è gente dall'Europa, cosa che con la differenza di fuso orario non guasta.

Soap One

Postatore
Ciao io sono nel gioco da ieri e vorrei sapere sequalcuno è disposto a darmi una mano, ho creato un pg di nome Soap e sono in una nazione chiamata Crescent Throne, la classe credo sia stone arrow, ma ci capisco veramente poco. Avete un canale discord o ts3 dove parlare?

Grazie in anticipo,
Soap

Soap One

Postatore
Ok lo aggiungo, avete un canale dove si possa parlare senza disturbare troppo gli altri, magari ci diamo appuntamento a domani sera o per il weekend e ci sentiamo direttamente lì

Ripler

Niubbo
Ciao ho appena iniziato a giocare ArcheRage.Sapete se cé qualche gilda Italiana ??.Il mio Inglese é veramente scarso....Il nick nel gioco é Ripler oppure discord ufficiale ArcheRage.Grazie buon gioco a tutti.

Alto