Archeage ARCHERAGE SERVER PRIVATO

gatsu berserkk

Super Postatore
Come da titolo vi voglio mettere a conoscenza di questo server privato di AA per tutti gli appassionati come me, che lo definiscono un gioco con dei contenuti che non troviamo in nessun altro titolo in circolazione.
Lo sto giocando da 3 giorni è gia posso dire che non ce paragone rispetto alla maledetta gestione della TRION che lo ha rovinato =)

Vi do alcune info... il server è gestito da Russi, e sia in chat faction sia in nation parlano molto spesso in russo, pero vi è una folta comunità internazionale quindi il server è misto basta loggare per vedere i vari post di gilde int. che cercano player.
Ho anche incontrato 4-5 italiani =)
Il server si trova in FRANCIA non ho avuto lag ne ping eccessivi in questi 3 giorni ne ho riscontrato vari bug, il gioco è in russo ma sul forum c'è una patch per mettere il client totalmente in inglese e devo dire che la traduzione è come quella offy.
Il server offre PATRON GRATIS a tutti gli account
EXP 5X
Regrade 1x come l'officer
Regen labor 40
Dimezzazione di tutti i tempi di crafting,gathering ect
La popolazione è ottima sono stato in 2-3 guerre di halcyona e la mia fazione umana aveva 2 raid.
La patch attuale del gioco è la 2.9
3 pecche che ho riscontrato sono quando devi cercare un item nell AH perche lo devi cercare in russo ( in questo caso usate archeagedatabase cercate l'item in inglese e mettete la traduzione in russo ) e poi l'economia molto stramba con prezzi assurdi...
Altra nota dolente è che è presente un cash shop ma con prezzi minori rispetto all'ufficiale, ma onestamente non so quante persone ne facciano uso si tratta pur sempre di un server privato e non di uno ufficiale.
Ecco il link del sito:
https://www.archerage.to/
Basta registrarvi e scaricare il gioco da torrent.

Ecco anche un video

Se volete altre info scrivete pure ma tenete conto che ci sto giocando da 3 giorni e solo per 2-3 ore max =)

P.S dimenticavo che nel server c'è una restrizione per evitare i bot... ovvero non potete ghaterare ne craftare finche non fate il 52....
Ma non preoccupatevi essendoci il 5x piu qualche pozza che ti regalano per ogni volta che fai 10 livelli lo fate molto velocemente io ci ho messo 2 giorni giocando 3 ore =)

Ultima modifica:

diogene84

Postatore
Sinceramente non mi convince. Cioè, l'opportunità sembra ottima, ma solitamente, dove c'è molta convenienza, c'è sempre qualcosa che non va. Non vorrei mettermi a livellare un pg e poi ritrovarmi, da un giorno all'altro, con malfunzionamenti o altro che possono portare ad un abbandono del gioco. Se proprio devo iniziare a giocare un nuovo mmorpg, l'idea di partenza è rimanerci il più a lungo possibile. Comunque, dato che anche nell'altro post avevi stimolato la mia curiosità su AA, cosa c'è che non va nel gioco ufficiale? Perché dici che TRION lo ha rovinato? Preferisco chiedere in partenza, giusto per capire quali sono i pro e i contro, e quindi se vale la pena cimentarsi o meno. ;)

gatsu berserkk

Super Postatore
Sinceramente non mi convince. Cioè, l'opportunità sembra ottima, ma solitamente, dove c'è molta convenienza, c'è sempre qualcosa che non va. Non vorrei mettermi a livellare un pg e poi ritrovarmi, da un giorno all'altro, con malfunzionamenti o altro che possono portare ad un abbandono del gioco. Se proprio devo iniziare a giocare un nuovo mmorpg, l'idea di partenza è rimanerci il più a lungo possibile. Comunque, dato che anche nell'altro post avevi stimolato la mia curiosità su AA, cosa c'è che non va nel gioco ufficiale? Perché dici che TRION lo ha rovinato? Preferisco chiedere in partenza, giusto per capire quali sono i pro e i contro, e quindi se vale la pena cimentarsi o meno. ;)
TUTTO...
non ce qualcosa di positivo... pensa tutto l'immaginabile di cose negative le troli li... cmq questo è un post per chi interessa questa nuova oppurtunità se cerchi info sull'offy basta che googli o guardi qualche altro post datato dell'ufficiale

diogene84

Postatore
TUTTO...
non ce qualcosa di positivo... pensa tutto l'immaginabile di cose negative le troli li... cmq questo è un post per chi interessa questa nuova oppurtunità se cerchi info sull'offy basta che googli o guardi qualche altro post datato dell'ufficiale
Ok, ok... Stavo già leggendo qualche recensione in proposito... La mia domanda era volta a sapere in cos'altro il server privato può dirsi migliore dell'ufficiale (patron gratis a parte)... Tutto qua... :)

Modor

Super Postatore
Io l'ho provato per curiosità e posso dire che il server al momento funziona bene a livello generale.
Le informazioni che ha scritto Berseker sono tutte corrette.

Quale è la differenza tra questo server e uno ufficiale?
Qui il patron è gratis, quindi non devi pagare o smazzarti in game per farlo.

Per il resto le differenze si fermano qui, in quanto è presente uno shop che contiene più o meno le stesse cose del server ufficiale.
Solo che il prezzo è più basso.
Se la maggior parte non darebbe un 1 euro ad un server non ufficiale, beh sicuramente in giro c'è qualcuno che shoppa per farsi il gear anche su un server non ufficiale.

Attualmente il livello di gear è sensibilmente basso, nei ranking dei primi 100 giocatori ho visto un giocatore con 7k ma in fondo si chiude con giocatori da 4,5-4,6k.
Non conosco la data di avvio del server, i primi messaggi su forum sono del febbraio 2017.

Il problema è lo shop: a mio avviso il vero server non ufficiale di Archeage dovrebbe avere uno shop solo estetico, per coprire i costi di gestione dei server.
Però il fatto che ne esista già uno, fa sperare che un giorno si possa vedere qualcosa di questo tipo in giro.

Ovviamente esiste il rischio (come tutti i server non ufficiali) che un giorno venga spento tutto, probabilmente quando verrà chiusa la gestione TRION (quando?) i rischi diventeranno minimi...

Kahecchi

Utente
Grazie per l'info gatsu! Lo sto provando anche io, sono west, nome PG: Kahede.
Fin'ora mi sto trovando abbastanza bene :asd:

Ultima modifica:
Alto