Archeage ARCHERAGE SERVER PRIVATO

Acquadalto

Super Postatore
parere personale:
io i gioco da 4 anni ormai ed è una delle esperienze di gioco + divertenti in assoluto
server Tempest, sempre avuto 1 solo pg (senza alt), patron, rari acquisti dallo shop, gear medio (7-8k)
il divertimento principale è nell'open pvp e qui paradossalmente il gear passa in secondo piano rispetto alla posizione e alle forze in campo, l'importante è stare sempre dal "lato giusto" oppure abbandonare il combattimento nei casi di inferiorità (è importante che il server sia equilibrato Nuia/Haran/Nations questo si)
mi dispiace quando leggo commenti negativi sul gioco (la gestione per carità ha le sue lacune) perchè nel panorama dei mmorpg è sicuramente quello + vario e completo e pure all'orizzonte non vedo nulla di superiore nell'imminente

Scusate ma sinceramente ci sarebbe la mia gilda internazionale lato NUIA!
Dove aiutiamo a crescere e comprendere il gioco.

Se siete dei farmaioli consiglio NA se amate anche il PvP consiglio EU dato che il ping cambia molto la vita nel PvP.

Felice di accettarvi nella mia gilda nell'EU lato nuia.

Nome gilda: Anima Conveyors
Abbiamo un teamspeak.

E`possibile fare richiesta contattando in game :
mossadebole (ITALIANO)
silentblade (INGLESE)
betkas (INGLESE)

gatsu berserkk

Super Postatore
Mha io ho appena riloggato l'europeo (ovvero il russo) noto che di internazionali ce ne sono ben pochi sono quasi tutti russi...
Poi ho voluto provare l' NA è nonostante abbia pochi mesi di vita ce gente con gear tanto quanto o piu alto del russo xD o shopponi a gogo sino all'inverosimile o hanno messo qualche modifica...
Ho gia notato che i materiali che si comprano con le vocation badge li hanno messi pure sul mercante normale oltre al drop del 50% dei roayl seed... ora o hanno aumentato anche il regrade nella versione NA oppure shoppano a macchinetta perche vedo gente full ayanad e gente con leggendari =)
Se qualcuno sa le reali differenze tra NA e RU le vorrei sapere =)

rockbaby30

Super Postatore
Io ed il mio amico alla fine abbiamo creato un pg lato nuia...Non mi è sembrato di rilevare alcun sentore di benvenuto dalla community (lato gatti):S

La cosa che ci interessa è un team di poche persone italiane e attive che possa guidarci un minimo..
La mia è una gilda internazionale nata da italiani con italiani dentro.. ovviamente quei pochi che ci sono la maggior parte sono liv bassi che stanno crescendo.. siamo pochi gia con un gear sistemato.

Attualmente abbiamo un server discord se volete passare per info scrivetemi in privato!

Garmir

Niubbo
Ragazzi se vi capita di passare sul server NA privato, cercate e scrivete a noi dei THE DRUGS EFFECT siamo una quindicina di giocatori italiani con molti territori ed attività gia avviate, tutti con gear tra i 3k e i 4k.

Thompsik

Super Postatore
vale ancora la pena giocare su questo server? iniziai allo start piu o meno e ho ancora il mio pg lato nuia credo.
lo sto riscaricando. se mi dite che è ancora popolato lo lascio scaricare altrimenti passo. :)

Thompsik

Super Postatore
a me da un problema di patch. appena arrivo verso la fine, continua a patchare ma a rimanere bloccato a tot kb.. anche a voi lo faceva?

gatsu berserkk

Super Postatore
a me da un problema di patch. appena arrivo verso la fine, continua a patchare ma a rimanere bloccato a tot kb.. anche a voi lo faceva?
no a me nessun problema... ma ti consiglio di scaricarlo da torrent il gioco non quello diretto...
Il server è abbastanza popolato è tornato quasi allo stato in cui giocavo io per dirtene una alle 9 del mattino raid GR+ bunker + libreria completamente full, con gente pure rimasta fuori...
Il gear score pero è alto considera che i primi 20 stanno tra i 7-8k
Per quanto riguarda la gilda di Mossadebole degli ex artisan forse trovi solo Tonghen e altri 2...
Io al momento non faccio parte della gilda per questione prestige, al momento gioco coi cinesi =) ahah

Alto