Si con torrente ti confermo che non ho mai avuto problemi... L importante e poi di scegliere il server europeo e non l americano... Purtroppo li il ping regna sovranoook allora lo scarico da torrent adesso. praticamente arrivo a 800mb mancanti e non scarica piu.![]()
Il bello di quel server è proprio la patch vecchia. Se lo aggiornassero si tornerebbe alla spazzatura dell'official...Da quanto è online il server? sapete se hanno già in passato implementato qualche patch nuova o sono rimasti con la solita da inizio server?
Il gioco una volta scaricato è gia in inglese =)dato che è in russo e sto per finire di scaricare il game, esiste una patch in inglese ?
Io sì ma poco per adesso ho straordinari al lavoro e faccio 54 ore settimanali xDqualcuno ci gioca ancora ? ho cominciato oggi a giocarci
Se qualcuno vuole io ho ripreso da 1 settimana a giocarci di nuovo =)
Che vuoi che ti dica la donna ha voluto ritornare e io ogni tanto le faccio compagnia XD ti ricordo che le donne comandano
Sono nel privato non nell' ufficialeNiente, vuoi proprio farti del male...
Nha molto meglio... Io mi ci trovo bene...Uguale purtroppo.
Si quando sono tornato ne ho trovata una mezza inglese e italiana ma il leader ė italianoMa c'è pure gilda ita?
Se qualcuno vuole io ho ripreso da 1 settimana a giocarci di nuovo =)