Archeage ARCHERAGE SERVER PRIVATO

rockbaby30

Super Postatore
Più che altro non conosco per nulla le meccaniche di gioco, quindi capire le differenze può necessitare forse medio/lungo tempo...

gatsu berserkk

Super Postatore
Più che altro non conosco per nulla le meccaniche di gioco, quindi capire le differenze può necessitare forse medio/lungo tempo...
Basta che ti cerchi una gilda internazionale disposta a prendere i novellini e chiedi info in gilda... Certo l ideale sarebbe avere qualche connazionale con cui potersi confrontare...ma sinceramente non so se ce ne siano di italiani nell' americano... Quando giocavo io sul russo era pieno di italiani poi per i motivi citati nel mio post precedente é stato quittato da tutti idem gli europei... Alcuni europei si sono trasferiti nell' americano e poi c'è chi é tornato nell' ufficiale...

MrNoFreddy

Super Postatore
io lo provati e pingavo 110/140 ma alcune volte la gente mi spariva da davanti credo sia dovuto al lag!! comunque se devi fare pve non è un problema.. per il pvp pensaci un pò!!

Kall-Su

Super Postatore
Ragazzi consiglio personale provate il FS server.
Ru private troppi russi e impossibilita di comunicare
NA ping alto e giocatori con armature e armi super pompate.

A breve esce Bless e lo mollerete sicuramente, magari con un ritorno in futuro .

Ad ora non conviene spendere soldi e tempo su archeage

Ladyowl

Super Postatore
Ragazzi consiglio personale provate il FS server.
Ru private troppi russi e impossibilita di comunicare
NA ping alto e giocatori con armature e armi super pompate.

A breve esce Bless e lo mollerete sicuramente, magari con un ritorno in futuro .

Ad ora non conviene spendere soldi e tempo su archeage

il fresh start è già morto, basta che leggi i forum ufficiali.
È già invaso di gilde enormi (con giocatori con 10-15 account a testa) e shoppers tanto che l'asta è piena di Apex in vendita.
È semplicemente un gioco "incancrenito", ostinarsi equivale ad accanimento terapeutico.

Kall-Su

Super Postatore
il fresh start è già morto, basta che leggi i forum ufficiali.
È già invaso di gilde enormi (con giocatori con 10-15 account a testa) e shoppers tanto che l'asta è piena di Apex in vendita.
È semplicemente un gioco "incancrenito", ostinarsi equivale ad accanimento terapeutico.

Bhe gli altri non sono meglio o peggio.
la storia di 10-15 account a testa lo trovi da tutte le parti.
Super shoppers non e' un mio problema ma almeno c'e il 60% della gente che e di livello medio.

Tempest ed altri server equipment point +/- 12K
Ezi equipment point Max 4,5k

Vorrei giovarlo per il gusto di giocare un mmorpg e solo per due mesi, penso sono ai dungeon e PVP e alk divertimento delle battaglie navali ed altro ..... tutto questo aspetto Bless.

No patron o altre cose , tanto non ne vale la pena come ben hai detto tu .

Altri games non ci sono

Ladyowl

Super Postatore
Non penso proprio a meno che non hai qualcosa da consigliare .....
Archeage pur PTW rimane sempre uno dei migliori ( e non ho detto il migliore )

Grazie comunque del tuo frivolo commento.

ci ho giocato dal day one (e pure prima), per 2 mesi senza spendere lascia stare... a sto punto prenditi un gioco offline tipo FF XV o simili con 120-150 ore di gameplay e passa 2 mesi con quello.
AA si apprezza sul lungo periodo, quando sei riuscito, magari con 2-3 account, a crearti il tuo vasto appezzamento di terre, il tuo trenino di carretti da 8, la tua villa o ancora meglio, la tua nave, il tuo equipaggio ecc ecc.
Senza tutto questo è banalmente un pve exp in zone tranquille (perché se metti piede su Auroria esplodi senza neanche capire perché) che puoi trovare in altri mille giochi.
Naturalmente senza patron e senza shop l'80% del gioco diventa inaccessibile.

Poi fai tu eh, il mio è un consiglio da parte di chi ci ha giocato (e speso) tanto fino al punto da sbattere contro nemici inaffrontabili.

Alto