Archlord : Completamente Gratuito !!!

[imgtext=http://www.mmorpgitalia.it/gallery/files/6/3/4/8/ArchLord-New-MMORPG-from-Codemasters-2.jpg] Ebbene si dopo che la codemaster ha rilasciato l'EPII, ora ha annunciato che Archlord sara' completamente free, ovvero non bisognera' comprare neanche la scatola per giocarci.

Per registrare un'account basta seguire le istruzioni sotto riportate.[/imgtext]

Cliccate qui e richiedete la key.

Ora accedete al vostro account da qui e create un nuovo account (se non ne avete uno Codemaster), oppure entrate nel vostro account e registrate la key.

Ora scaricate il client da uno di questi siti BoomTown, Mmosite o GamersHell.

Ora non vi resta che scaricare le patch e entrare nel mondo di Chantra.

Questa e' stata un'altra ottima mossa da parte di Codemaster per dare piu' vita a questo gioco.Vi ricordiamo che Archlord offre un PvP simile a quello di Lineage2 con conquista di castelli da parte di gilde e la possibilita' di dominare il mondo diventando Archlord !!.

Ora nessuno puo' togliere che Archlord diventando completamente free sia il miglior f2p attualmente sul mercato.

Per qualsiasi cosa che non vi e' chiara andate sul nostro forum dedicato al gioco e chiedete.

Non ci resta che augurarvi buon gioco nel fantastico mondo di Chantra.

Skye

Lurker
che bella notizia!!!
ma io che mi ritrovo la scatola
penso di poterlo cmq far partire
dal dvd .....almeno spero ......

°Axel°

Lurker
Ora accedete al vostro account da qui e create un nuovo account (se non ne avete uno Codemaster), oppure entrate nel vostro account e registrate la key.
ma a quale account bisogna accedere per creare un saccount dove registrare la key??

Shockwave

Super Postatore
Ed era ora!

Non ci voleva un fenomeno per capire che i profitti se il gioco non vale non arrivano...

Ora faranno pagare gli oggetti in soldi reali... un po come Silkroad e compagnia bella, anche visto che AL non e' ne piu' ne meno di questi ultimi...

Ha solo una casa editrice piu' famosa e che ci ha speso piu' soldi per portarlo in versione europea ma riman pur sempre il solito gioco coreano votato al farming... con grafica caruccia e belle animazioni...

Per quanto ho letto con la nuova espansione non aggiunge... ma si porta ad avere quelle features che dovevano essere presenti all'uscita ma che non c'erano perche' dopo la beta (che aveva avuto un gran successo, me compreso) han fatto uscire il gioco troppo in fretta... senza nemmeno aver bilanciato le classi e i drop... (ricordo ancora che pochi giorni prima di fine beta fecero il tremendo errore di abbassare il drop delle pozze e degli oggetti... a un punto tale dallo scoraggiare piu' della meta' degli account beta e mangiandosi in un colpo solo talmente tanti soldi che non s'immaginano nemmeno...).
Poi si scusarono e recuperarono dicendo (e cercando di farci credere) che era stato messo su un aggiornamento sbagliato...

Cmq alla fin fine sono contento perche' finalmente si son resi conto che era ora di fare qualche mossa azzardata per poter far godere il gioco a piu' persone... e per non fargli fare la fine dell'OTTIMO ma sottovalutato "Saga of Ryzom".

dmd

Super Postatore
Bah, io mi sono rotto le palle di questi che vendono la scatola e i primi mesi di abbonamento per racimolare un po' di quattrini per renderlo poi completamente free.
Sono inaffidabili e incapaci di gestire seriamente dall'inizio alla fine ciò che molti utenti hanno pagato, e comunque, pare che ormai questo modo di amministrare stia diventando piuttosto comune... DnL ha fatto la stessa cosa (con la differenza che hanno rimborsato), e chissà, forse anche altri che non ho comprato hanno fatto la stessa fine.

Le cause di cotanta negligenza non mi interessano, la colpa è soltanto loro e per quanto mi riguarda Codemaster e Farlan stanno sulla mia lista nera e in futuro non vedranno più neanche un centesimo.

Ultima modifica:
Bah, io mi sono rotto le palle di questi che vendono la scatola e i primi mesi di abbonamento per racimolare un po' di quattrini per renderlo poi completamente free.
Sono inaffidabili e incapaci di gestire seriamente dall'inizio alla fine ciò che molti utenti hanno pagato, e comunque, pare che ormai questo modo di amministrare stia diventando piuttosto comune... DnL ha fatto la stessa cosa (con la differenza che hanno rimborsato), e chissà, forse anche altri che non ho comprato hanno fatto la stessa fine.

Le cause di cotanta negligenza non mi interessano, la colpa è soltanto loro e per quanto mi riguarda Codemaster e Farlan stanno sulla mia lista nera e in futuro non vedranno più neanche un centesimo.

beh che te devo di un po' sono daccordo con te, ma e' anche vero che io adoro quando i giochi diventano free che compri item online, spero che questo sia il futuro anche in europa

sairus

Lurker
sto scaricando il client consiglio gamershell perchè si va dritti al dowload senza menate di sottoiscrizioni lo provo perchè sono curioso chissà un alternativa a wow mahh he he

dmd

Super Postatore
beh che te devo di un po' sono daccordo con te, ma e' anche vero che io adoro quando i giochi diventano free che compri item online, spero che questo sia il futuro anche in europa

Boh sarà ma a me piace esplorare e andarlo a cercare l'item raro, ma ormai fanno solo giochini easy-mode... neanche escono e già si conoscono per filo e per segno i template, i drop, i mob, i territori, le quest si fanno a gogò... gusto della scoperta zero. Mi annoiano.
Ad esempio già il solo fatto di premere M e avere la mappa bella e pronta a me non piace, se poi fanno pure tutti i giochi con gli item a pagamento allora è la volta buona che torno sui FPS.

markou

Lurker
Lo stò provando proprio ora, e devo dire che non mi dispiace affatto, anzi posso arrivare a dire che mi piace!

Jessen

Super Postatore
cmq archlord nn ha gli items a pagamento.....
Nello store puoi solo comprare pozioni et similar che ti danno una mano ma che nn sono essenziali....

Aggiungo che ,gli oggetti dello store,vengono comunemente venduti ingame in cambio di moneta virtuale dai giocatori stessi.

Ultima modifica:
Alto