Archlord : Completamente Gratuito !!!

Shockwave

Super Postatore
beh che te devo di un po' sono daccordo con te, ma e' anche vero che io adoro quando i giochi diventano free che compri item online, spero che questo sia il futuro anche in europa

Ecco io sono tutto il contrario... a me piace esplorare, cercare e, perche' no... avere anche un po di fortuna per trovare l'item raro...

Averlo cosi' pagando soldi real mi sembra una cosa troppo easy e soprattutto ripaga solo chi ci spende i soldi quindi alla fin fine quelli che "vincono" sono quelli che ci spendono di piu'... e se vuoi essere "veramente fico" di soldi ne spendi piu' del doppio che se pagassi abbonamento mensile e scatola... mi spiace ma questo tipo di gestioni sono totalmente fuori dai miei canoni di mmorpg. NOI NON SIAMO COREANI! =P

Ecco io sono tutto il contrario... a me piace esplorare, cercare e, perche' no... avere anche un po di fortuna per trovare l'item raro...

Averlo cosi' pagando soldi real mi sembra una cosa troppo easy e soprattutto ripaga solo chi ci spende i soldi quindi alla fin fine quelli che "vincono" sono quelli che ci spendono di piu'... e se vuoi essere "veramente fico" di soldi ne spendi piu' del doppio che se pagassi abbonamento mensile e scatola... mi spiace ma questo tipo di gestioni sono totalmente fuori dai miei canoni di mmorpg. NOI NON SIAMO COREANI! =P

si ma aspe, non e' che ti compri i set e le armi nello store ma solo pozioni che ti danno una mano a fare soldi e exp

Eragon86

Super Postatore
ma una volta creato l'account doveva arrivare una e-mail di conferma per l'attivazione?...a me non è arrivata e ora non mi logga!! mi dice password errata, ma ho provato anche a cambiarla ma niente! credo che lo faccia perchè non ho confermato l'account e non lo posso fare visto che non ho l'email!
allora ho provato a fare un altro account ma visto che i dati sono gli stessi mi dice che l'account già esiste.
cosa devo fare?

Ultima modifica:
ma una volta creato l'account doveva arrivare una e-mail di conferma per l'attivazione?...a me non è arrivata e ora non mi logga!! mi dice password errata, ma ho provato anche a cambiarla ma niente! credo che lo faccia perchè non ho confermato l'account e non lo posso fare visto che non ho l'email!
allora ho provato a fare un altro account ma visto che i dati sono gli stessi mi dice che l'account già esiste.
cosa devo fare?

eh si devi confermare l'account tramite email.Non ci sono altre soluzioni

Jessen

Super Postatore
la maggior parte degli ita gioca appunto su gaiahon;questo perchè brumart è il server americano,impostato sull'orario usa,nn troppo comodo per noi^^

Shockwave

Super Postatore
si ma aspe, non e' che ti compri i set e le armi nello store ma solo pozioni che ti danno una mano a fare soldi e exp

Si, qui su AL si... pero' penso che mettendolo free faranno presto anche a metter su oggetti ed altro sullo shop, altrimenti non ci prenderanno piu' un soldo visto che quelle pozioni non erano assolutamente indispensabili... almeno fino a quando giocavo io...

Skye

Lurker
ragazzi io avrei un problema ^_^;;
in pratica volevo provarlo ho seguito passo passo
ho creato anche la chiave che non mi ha mai chiesto
quando ho fatto partire l'installer
ma non riesco a far partire il LOGIN
mi dice che non è valida la password
inerente all'user pero' sulla pagina che
risulta per creare l'account mi carica tutto
senza problemi,qualcuno sa come posso fare per risolvere?
HELP ME!!

Jessen

Super Postatore
Si, qui su AL si... pero' penso che mettendolo free faranno presto anche a metter su oggetti ed altro sullo shop, altrimenti non ci prenderanno piu' un soldo visto che quelle pozioni non erano assolutamente indispensabili... almeno fino a quando giocavo io...

Indispensabili no,ma molto utili si^^

phobos88

Lurker
Indispensabili no,ma molto utili si^^

già molto utili. io sono già a livelli alti perchè ci gioco da un po' e vi assicuro che i cosiddetti chantra item sono molto utili. Tuttavia il problema del pagamento in real life non sorge considerata la possibilità ormai diffusissima nel gioco di comprare tali oggetti da giocatori i quali ne posseggono ancora in gran quantità (come i nuovi arrivati) in cambio di ingenti somme di gold... di solito la valuta è 200cc = 100k gold

piccolo dubbio: ma è possibile scaricare edeinstallare gratis anche l'episodio 2 (immagino proprio di no perchè sarebbe proprio un suicidio per loro)

Nelsj

Super Postatore
scusate la domanda stupida ma nel mio account codem nn c e nessuna voce dove inserire la key di archlord
potette essere più chiari ?

MagicGaf

Lurker
uffi problema..

io ho un problema sto scaricando la patch e l' istaller .. già mi ha finito di scaricare la patch ma nella patch ( è un file .zip ) non trovo nessuna opzione "setup" trovo solo file non leggibbili di formato JPZ o una cosa del genere .. come faccio ad istallare la patch? e poi ho anche un altro problema...quando mi devo iscrivere per creare un nuovo accaunt.. mi chiede anche il numero di telefono e tante altre cose private! che cosa dovrei fare??

Alto