ARCHLORD -- JUSTAC PRIVATE SERVER.

alfen73

Super Postatore
Ma nessuno gioca più ad Archlord? Io dopo webzen del 2013 l' ho ripreso adesso sul server Justac e mi sono appassionato nuovamente. Sonostate apportate ovità interessanti. Perchè non lo popoliamo un pò?

Frankys

Lurker
Ciao alfen! Io da poco mi sono nuovamente immerso nel mondo di Archlord perché, come te, l'ho interrotto nel 2013. Però non so per quale motivo riscontro diversi problemi nel gioco. Problemi con il trade, il party, l'item trader, non so se ti è mai capitato. Praticamente mi ci sono messo e sto già quasi per abbandonarlo :( Non riesco a capire come mai il gioco presenta questi problemi...

alfen73

Super Postatore
Allora. Hanno introdotto una second password di verifica che devi attivare per poter fare party, trade, ecc. Scrivi ogni volta che ti connetti /unlock 123456 e vedrai che non ci saranno più problemi

alfen73

Super Postatore
Come si chiama il tuo personaggio perchè stiamo mettendo su una gilda di italiani. Io sono fullfighter. C'è anche Odissea che è un amico. Cercaci quando sei collegato. io di solito mi collego verso le 18 fino alle 20 dovrei esserci. Così ti spiego un pò le nuove dinamiche... credici che è stato migliorato

Frankys

Lurker
ok grazie Alfen! Il mio pg si chiama Leonida. Lo spero tanto perché in anni passati questo mmo è stato uno dei miei preferiti in assoluto e quando è caduto ci sono rimasto malissimo :(
Cercherò di esserci per quella fascia oraria :D

alfen73

Super Postatore
perfetto. comunque anche se non dovessi esserci (ma ci sarò) basta che scrivi (nella chat) /unlock 123456 e nella schermata di destra (quella delle info) vedrai scritto second password verified. E poi potrai fare tutto. Ci vediamo dopo

Alto